Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga ma nientedimeno per attivare i trofei bisogna iniziare daccapo il gioco...io ce l'ho bello che finito, sarebbe na follia ricominciarlo...se solo penso a quante ore e cablare tutti i metro...
raga ma nientedimeno per attivare i trofei bisogna iniziare daccapo il gioco...io ce l'ho bello che finito, sarebbe na follia ricominciarlo...se solo penso a quante ore e cablare tutti i metro...
Sinceramente penso che di questi trofei uno dovrebbe fregarsene (non guardare la mia firma, ce l'ho perché non so che mettere ).
Sento persone che prendono giochi solo per sbloccare quei maledetti trofei. Insomma, alla fine non servono a niente, se ti devi rigiocare tutto da capo Fallout 3 sarebbe un suicidio farlo solo per i trofei. No, no, io aspetterei un po' (tanto) e magari quando non sai più a che giocare, ti puoi rimettere a giocarci per sbloccarli...
quando l'ha finito i trofei non c'erano ancora e per sbloccarli devi rifare tutto da capo ma il gioco non bisogna giocarlo per i trofei ma per divertirsi
è uscita una patch che include i trofei. Quindi se non la scarichi niente trofei.
mi sa mi sa che fallout si candida ad una permuta da gamestop...
Non so quanto ne potresti ricavare, dal momento che lo vendono usato a 39...secondo me non più di 15 euro, il che mi fa pensare che non ne vale assolutamente la pena.
Non so quanto ne potresti ricavare, dal momento che lo vendono usato a 39...secondo me non più di 15 euro, il che mi fa pensare che non ne vale assolutamente la pena.
comunicazione di servizio... a 29 nuovo dal block buster, 20 usato!
Comment