Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trofei Fallout 3

raga ma nientedimeno per attivare i trofei bisogna iniziare daccapo il gioco...io ce l'ho bello che finito, sarebbe na follia ricominciarlo...se solo penso a quante ore e cablare tutti i metro...

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    raga ma nientedimeno per attivare i trofei bisogna iniziare daccapo il gioco...io ce l'ho bello che finito, sarebbe na follia ricominciarlo...se solo penso a quante ore e cablare tutti i metro...
    Sinceramente penso che di questi trofei uno dovrebbe fregarsene (non guardare la mia firma, ce l'ho perché non so che mettere ).
    Sento persone che prendono giochi solo per sbloccare quei maledetti trofei. Insomma, alla fine non servono a niente, se ti devi rigiocare tutto da capo Fallout 3 sarebbe un suicidio farlo solo per i trofei. No, no, io aspetterei un po' (tanto) e magari quando non sai più a che giocare, ti puoi rimettere a giocarci per sbloccarli...

Comment

penso si sbloccano anche se ci giochi per la prima volta.
      Forse non hai fatto quello che richiedevano.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

fidati naruto l'ho finito alla grande in tutte le sue parti e missioni ma di trofei nemmeno l'ombra...per ora mi scateno con killzone 2

Comment

fidati naruto l'ho finito alla grande in tutte le sue parti e missioni ma di trofei nemmeno l'ombra...per ora mi scateno con killzone 2
          Ecco bravo, scelta azzeccata

Comment

quando l'ha finito i trofei non c'erano ancora e per sbloccarli devi rifare tutto da capo ma il gioco non bisogna giocarlo per i trofei ma per divertirsi

Comment

beato te.

Comment

è uscita una patch che include i trofei. Quindi se non la scarichi niente trofei.

P.S. dovrai ricominciare il gioco.

Comment

mi sa mi sa che fallout si candida ad una permuta da gamestop...

Comment

mi sa mi sa che fallout si candida ad una permuta da gamestop...
                    Non so quanto ne potresti ricavare, dal momento che lo vendono usato a 39...secondo me non più di 15 euro, il che mi fa pensare che non ne vale assolutamente la pena.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Non so quanto ne potresti ricavare, dal momento che lo vendono usato a 39...secondo me non più di 15 euro, il che mi fa pensare che non ne vale assolutamente la pena.
                      comunicazione di servizio... a 29 nuovo dal block buster, 20 usato!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        minchia,ormai non ho piu scuse per non prenderlo
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Grazie dell'informazione...non lo sapevo, io parlavo di gamestop dove appunto costa usato 40 euro. Da Blockbuster non immaginavo costasse così poco...

Comment

beh

io l'ho appena preso usato a 25 , dite che ho fatto una cazzata???

ehm ... trofei?? di che si tratta, non vorrei mai iniziarlo male per poi trovarmi tra poco a doverlo ricominciare...

ciao!
                            terrorizza i tuoi amici

Comment

Originariamente Scritto da pieroeffe Visualizza Messaggio
                              io l'ho appena preso usato a 25 , dite che ho fatto una cazzata???

ehm ... trofei?? di che si tratta, non vorrei mai iniziarlo male per poi trovarmi tra poco a doverlo ricominciare...

ciao!
                              Semplicemente si tratta di trofei, sarà uscito un aggiornamento in cui vengono inseriti, quindi chi l'aveva già finito è rimasto fregato

Comment

Working...
                              X