Salve, io ho Pes 09 ma la mia squadra purtroppo non c'è (tanto è solo per quest'anno e poi risalirà) , è in serie b e io vorrei usarla e l'unico modo per usarla è usare Fifa 09 che io ho sempre messo da parte ma che ora mi piacerebbe prendere per usare la Serie B, ma anche per altri motivi come ad esempio quello delle licenze che purtroppo in Pes non ci sono.
Forse passerò dalla parte del nemico, d'altronde bisogna conoscerlo per combatterlo.
Chi ha Fifa mi può dire se i volti sono fatti bene, se ci sono le esultanze giuste (come quella di Totti) e se la Serie B i giocatori sono fatti bene in volto, gurdatateci bene perchè un po' lo compro anche per la Serie B, grazie e ciao.
Forse passerò dalla parte del nemico, d'altronde bisogna conoscerlo per combatterlo.
Chi ha Fifa mi può dire se i volti sono fatti bene, se ci sono le esultanze giuste (come quella di Totti) e se la Serie B i giocatori sono fatti bene in volto, gurdatateci bene perchè un po' lo compro anche per la Serie B, grazie e ciao.
Comment