Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok, grazie.
Ma per la prima risposta cosa intendi?
E per la terza io intendo anche aggiornamenti di mercato.
Per la prima Yo credo che stia per Sì
E comunque secondo me stai buttando dei soldi (concorrenza a parte ). Li puoi spendere benissimo per un altro gioco con cui puoi divertirti di più, visto che lo compreresti per una sola squadra...Ho capito che tifi per quella, ma non vedo comunque il senso
Non solo per quello ma per altri motivi che sarebbero lunghissimi e poi non ho detto che lo compro, sto solo guardando e chiedendo informazioni su chi cel'ha e se anche dovessi prenderlo nessuno mi farà cambiare idea.
Non solo per quello ma per altri motivi che sarebbero lunghissimi e poi non ho detto che lo compro, sto solo guardando e chiedendo informazioni su chi cel'ha e se anche dovessi prenderlo nessuno mi farà cambiare idea.
Insomma nessuno mi ha ancora detto per i trasferimenti dei giocatori, se una volta fatti online durano anche per l'offline e dove bisogna andare per farli.
Insomma nessuno mi ha ancora detto per i trasferimenti dei giocatori, se una volta fatti online durano anche per l'offline e dove bisogna andare per farli.
Ma non capisco sta fissa per i trasferimenti dei giocatori.
In un anno ci sono due mercati, quello di inizio stagione prima dell'uscita dei due giochi, e quello di gennaio con aggiornamento gratuito.
Fine dei giochi.
Ovvio che da adesso non ci siano più aggiornamenti delle rose.
L'unica cosa che ha appunto in più fifa, sono le statistiche del Live season che adeguano i parametri dei giocatori nel gioco con quelli reali.
Prima di una partita sul live ti chiede di aggiornare le rose, che non rimangono nell'offline.
Comment