Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mia classifica è:
1:Zelda ocarina of time
2:Super Mario Galaxy
3)Re 4
4)Zelda twilight princess
5:Metroid prime
6)Final Fantasy 7
7)Gta 4
8)BIoshock
10)gears of war
Topic ripetuto fino alla nausea. Comunque ribadisco per l'ennesima volta che il mio gico preferito è Metal Geard Solid, "quello della playstation 1" per i niubbi.
Sei un genio,il miglior gioco di sempre...è spettacolare è IL GIOCO!!!
E' impossibile eleggere un gioco migliore, dato che la lista è enorme: Gran Turismo, Final Fantasy VI & VII, Chrono Trigger, Zelda Ocarina Of Time, Doom, Half Life, Bioshock, Halo, Monkey Island, Mario 64, Metal Gear Solid, Metroid, God Of War, Gears Of War, Tekken ecc..
Tutti titoli appartenenti a generi differenti che però meritano di essere presi in considerazione e chissà quanti ce ne sarebbero da aggiungere, ritengo quindi che si vada semplicemente a gusti e quindi dico Final Fantasy VI.
1:halo 3
2:gears of war 2
3:killzone 2
4:resistance 2
5:call of duty 4
6:call of duty 5
7:gran turismo 5
8:forza motor sport 2
9:super mario galaxy
10:mario kart wii
impossibile per me fare una classifica. Avrò giocato a mille giochi dagli inizi degli anni 90 ad oggi e sicuramente farei lo sgarro di dimenticarmene qualcuno di importante. Metto quello che, ancora oggi al pensiero, mi fa venire le lacrime per le infinite emozioni datemi: MGS4.
1:halo 3
2:gears of war 2
3:killzone 2
4:resistance 2
5:call of duty 4
6:call of duty 5
7:gran turismo 5
8:forza motor sport 2
9:super mario galaxy
10:mario kart wii
scusate.....prima di killzone2 c'è farcry2...scalate tutti gli altri a seguire di 1 posizione!!!!!
cmq la risposta alla tua domanda è semplice!!!!!! il miglior gioco della storia è.....è....rullo di tamburi...il mitico.....leggendario...insuperabile......HALO3!! !!
impossibile per me fare una classifica. Avrò giocato a mille giochi dagli inizi degli anni 90 ad oggi e sicuramente farei lo sgarro di dimenticarmene qualcuno di importante. Metto quello che, ancora oggi al pensiero, mi fa venire le lacrime per le infinite emozioni datemi: MGS4.
cmq la risposta alla tua domanda è semplice!!!!!! il miglior gioco della storia è.....è....rullo di tamburi...il mitico.....leggendario...insuperabile......HALO3!! !!
c'e la fatta qualcuno a citarlo...
nessuno e dico nessuno lo ha messo nella top ten......
uno addiruttura per 11 ma siete matti o cosa??????
1 mgs ( il primo)
2 mgs 4
3 mgs 3
4 re ( il primo)
5 legend of dagoon (ps1)
6 assasin's
7 call of duty
gli altri mettetilo voi ma non è possibili non mettere metal gear nei primi 3 posti almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e la fatta qualcuno a citarlo...
nessuno e dico nessuno lo ha messo nella top ten......
uno addiruttura per 11 ma siete matti o cosa??????
1 mgs ( il primo)
2 mgs 4
3 mgs 3
4 re ( il primo)
5 legend of dagoon (ps1)
6 assasin's
7 call of duty
gli altri mettetilo voi ma non è possibili non mettere metal gear nei primi 3 posti almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione metal gear è un gran gioco lo metto a posto di gta 4 della mia classifica.
Comment