Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco della storia che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOrmai è da un po' di tempo che non cambio risposta in tutte queste discussioni: per me i metal gear 1, 2, 3 e 4 sono i giochi migliori di sempre, senza storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioehm scusami ma dove è la tua classifica???
1:Zelda ocarina of time
2:Super Mario Galaxy
3)Re 4
4)Zelda twilight princess
5:Metroid prime
6)Metal gear 4
7)Gta 4
8)BIoshock
10)gears of war
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioc'e la fatta qualcuno a citarlo...
nessuno e dico nessuno lo ha messo nella top ten......
uno addiruttura per 11 ma siete matti o cosa??????
1 mgs ( il primo)
2 mgs 4
3 mgs 3
4 re ( il primo)
5 legend of dagoon (ps1)
6 assasin's
7 call of duty
gli altri mettetilo voi ma non è possibili non mettere metal gear nei primi 3 posti almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
1) the witcher
2)zelda twilight princess
3)mgs (tutti e 4)
4)super mario 64
5)super mario galaxy
6)fallout 3
7)mass effect
8)bioshock
9)devil may cry (in particolare il primo il terzo e il quarto)
10)jack and daxter the precursor legacy
psrobabilmente entraranno nella mia top ten anche GTA IV e dead space appena li finisco perchè meritano veramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio1) the witcher
3)mgs (tutti e 4)
4)super mario 64
5)super mario galaxy
6)fallout 3
7)mass effect
8)bioshock
psrobabilmente entraranno nella mia top ten anche GTA IV e dead space appena li finisco perchè meritano veramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio1) the witcher
3)mgs (tutti e 4)
4)super mario 64
5)super mario galaxy
6)fallout 3
7)mass effect
8)bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che manca mario kart 64
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti!!!!
MA...... che mgs sia stato il + bel gioco mai esistio su ps1 ps2 e ps3 è un dato ogettivo e incontestabile!!!!!!!
Comment
-
gson contento che la pensi come me ma..
il mio discorso però non va a gusto, su quelli non se discute, va sulla struttura del gioco, sulle epoche videogiocabili che ha segnato...sul rivoluzionare la guerra ...sulla caratterizzazione dei personaggi, minima in ogni dettaglio, sulla cronologia dei fatti perfetta, sui dialogni mai stupidi...
un gioco con una relazione tra guerra e amore che giusto Pearl Harbur puo eguagliare...
a questo mi riferisco quando quando parliamo del miglior gioco mai esistito.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiogson contento che la pensi come me ma..
il mio discorso però non va a gusto, su quelli non se discute, va sulla struttura del gioco, sulle epoche videogiocabili che ha segnato...sul rivoluzionare la guerra ...sulla caratterizzazione dei personaggi, minima in ogni dettaglio, sulla cronologia dei fatti perfetta, sui dialogni mai stupidi...
un gioco con una relazione tra guerra e amore che giusto Pearl Harbur puo eguagliare...
a questo mi riferisco quando quando parliamo del miglior gioco mai esistito.........
Comment
-
la mia classifica è:1 star wars knights of the old republic
2 metal gear solid per ps1
3 siphon filter per ps1
poi giochi nuovi star wars il potere della forza, metal gear 4, call of duty 4... però hanno qualcosa che manca, che c'era invece in quelli vecchi, qualcosa di magico e più curato, non so. viva la PLAYSTATION 1, non la darò mai vial'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment