Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
    io ho i primi due capitoli di Medal of Honor e a dir la verità non mi sono proprio piaciuti soprattutto il secondo(Rising Sun) e da quel momento che ho preferito la saga di COD
    I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.
    il bello della guerra moderna è questo lavori con i tuoi amici che ti coprono le spalle e poi puoi sceglierti l'arma che ti si adatta meglio e quindi puoi trovarti molto bene però questo è solo il mio pensiero
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Grazie del consiglio,io ho ps3 xbox 360 è pc!!Ho finito killzone 2 farcry2 COD 4-5,GRAW 1-2,halo 1-2-3,gears 1-2...adesso sto scaricando end war..sono anche incuriosito da halo wars.

Comment

Ok, ma comunque i giochi della seconda guerra mondiale ha qualcosa che i giochi di guerra moderna non hanno, forse le armi limitate ? o la poca efficenza delle armi ? mah non so però i giochi di guerra mondiale sono i migliori giochi di guerra (secondo me)
        pure io sono un appassionato di giochi su la WWII però questo avvenimento storico lo hanno troppo usato e doo un po' è diventato banale e infatti l'Activision ha fatto un ottima mossa cambiando totalmente anni arrivando ai giorni nostri
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
          Grazie del consiglio,io ho ps3 xbox 360 è pc!!Ho finito killzone 2 farcry2 COD 4-5,GRAW 1-2,halo 1-2-3,gears 1-2...adesso sto scaricando end war..sono anche incuriosito da halo wars.
          hai quasi tutti i migliori videogiochi di guerra che ci sono sul mercato attualmente
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
            Non saprei cosa consigliarti allora, cambia genere e gioca altri giochi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              condivido il tuo messaggio
              sigpic

Comment

forse ci potrebbe essere F.E.A.R. 2 però non è che sia un capolavoro
                sigpic

Comment

Già hai ragione!!!Mi metto a giocare a little big planet!HEHE

Comment

Ragazzi non per qualcosa ma aveva detto che scaricava endwar..... non sarà un pirata?

Comment

No non lo sono...Tranquillo

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non per qualcosa ma aveva detto che scaricava endwar..... non sarà un pirata?
                        Vabè, ma il modo in cui reperisce i giochi non conta, l'importante è che dopo non venga qui a lamentarsi se non vanno

Comment

Beh sempre in cod5 hai il lanciafiamme e sei veramente invincibile, è una soddisfazione unica fare fuori i nemici con quello
                          E non è che in cod5 ci siano poche armi, certo, non competono i fucili di precisione, però come quantità non ne ha poche
                          Lanciafiamme ? preferisco il Bazooka
                          La soddisfazione moltiplica inoltre se hai i trucchi giusti (essere invincibili, volare, avere munizioni illimitate con il Bazooka) il divertimento quintuplica
                          Non so molto di COD... però quello che ho viato mi piace

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          pure io sono un appassionato di giochi su la WWII però questo avvenimento storico lo hanno troppo usato e doo un po' è diventato banale e infatti l'Activision ha fatto un ottima mossa cambiando totalmente anni arrivando ai giorni nostri

io ho i primi due capitoli di Medal of Honor e a dir la verità non mi sono proprio piaciuti soprattutto il secondo(Rising Sun) e da quel momento che ho preferito la saga di COD

il bello della guerra moderna è questo lavori con i tuoi amici che ti coprono le spalle e poi puoi sceglierti l'arma che ti si adatta meglio e quindi puoi trovarti molto bene però questo è solo il mio pensiero
                          Si ma cose come giochi sulla seconda guerra mondiale horror/sparatutto è raro oppure giochi sulla WWll però con armi del futuro, robe così o non sono state fatte o sono rare (Return to the castle Wolfenstein è l' esempio di gioco WWll horror/sparatutto)

I capitoli di MOH sono tutti belle invece, a mio avviso...

Io preferisco essere solo anche perchè gli alleati tendono a passare propio davanti a te mentre spari e poi li becchi e sprechi munizioni e tempo e la visibilità va a farsi friggere, e magari intanto qualcuno ti ha già puntato la mira sulla testa, e poi fanno tutto loro e tu stai li a guardare e se ne vedi uno lo insegui e i tuoi alleati ti vedono e ti inseguono e lo ammazzano loro, certo però che bisogna essere sfigati per una cosa così... però ci sono altre cose che mi fanno infuriare, cose così anche ma anche altre...
                          Last edited by Gilgamesh; 10 March 2009, 02:22.
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Lanciafiamme ? preferisco il Bazooka
                            La soddisfazione moltiplica inoltre se hai i trucchi giusti (essere invincibili, volare, avere munizioni illimitate con il Bazooka) il divertimento quintuplica
                            Non so molto di COD... però quello che ho viato mi piace
                            Ma no dai, con i trucchi un fps diventa una palla unica

Comment

Ma no dai, con i trucchi un fps diventa una palla unica
                              Con trucchi del genere non è nemmeno più uno sparatutto!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Con trucchi del genere non è nemmeno più uno sparatutto!
                                Mi ricordo di quando ho provato per la prima volta i trucchi di cod4 per pc...non c'era nemmeno gusto, potevi volare ed andare avanti senza combattere i nemici, munizioni infinite, tutte le armi in una volta, modalità invincibile...una specie di san andreas in prima persona

Comment

Working...
                                X