Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs4 su xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quando mgs4 uscirà per 360 gli asini voleranno.........ogni guerra nel mondo cesserà........babbo natale esisterà.......e io mi farò Papa
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

ci manca solo questa
      in cambio noi pretendiamo Gear of War oppure Fable
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        ci manca solo questa
        in cambio noi pretendiamo Gear of War oppure Fable
        No, non ci prendiamo un bel niente. Io non vedo tutto questo scalpore nell'uscita di mgs4 per 360, sarei contentissimo per i boxari, che avrebbero la possibilità di giocarsi un signor capolavoro. Sinceramente, come possono pensare tanti possessori di xbox, non mi infastidisce minimamente perdere esclusive, mi interessa ottenerne, com'è stato per Bioshock, lì sono stato veramente contento.
        Certo, ottenere altre esclusive di Microsoft sarebbe bello, anche se non deve avvenire per una sorta di "scambio" tra mgs e una delle loro esclusive. Non c'è da dire "se loro si prendono mgs, noi ci prendiamo questo e quello", non è uno scambio...sarei veramente contento se mgs si espandesse anche su xbox (contando il fatto che non ho preso la suddetta console solo perché sapevo che il quarto capitolo sarebbe uscito solo su ps3...).

Comment

è vero, vogliamo in cambio gears of war e fable, chissenefrega di HALO!!!!! e per quanto riguardo metal gear su xbox360, non diciamo ca...ate, nn avverrà mai
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            No, non ci prendiamo un bel niente. Io non vedo tutto questo scalpore nell'uscita di mgs4 per 360, sarei contentissimo per i boxari, che avrebbero la possibilità di giocarsi un signor capolavoro. Sinceramente, come possono pensare tanti possessori di xbox, non mi infastidisce minimamente perdere esclusive, mi interessa ottenerne, com'è stato per Bioshock, lì sono stato veramente contento.
            Certo, ottenere altre esclusive di Microsoft sarebbe bello, anche se non deve avvenire per una sorta di "scambio" tra mgs e una delle loro esclusive. Non c'è da dire "se loro si prendono mgs, noi ci prendiamo questo e quello", non è uno scambio...sarei veramente contento se mgs si espandesse anche su xbox (contando il fatto che non ho preso la suddetta console solo perché sapevo che il quarto capitolo sarebbe uscito solo su ps3...).

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            è vero, vogliamo in cambio gears of war e fable, chissenefrega di HALO!!!!! e per quanto riguardo metal gear su xbox360, non diciamo ca...ate, nn avverrà mai

()

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio

mah...anke un handicap ragionerebbe meglio di te!!!!
              ke diavolo è...se arriva un gioco ps3 su 360 dobbiamo darvi una delle nostre esclusive????

discorsetto x tutti!!!!
              io nn ho mai detto ke arrivera sicuramente su 360!!!!!
              questo entra nei RUMOR!!!!!

secondo: ho aperto sto forum x ascoltare idee sensate.....nn x ascoltare idioti come il signorino qui sopra, ke si limitano a dire...sei pazzo,sei fuori di testa o alre cose!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                mah...anke un handicap ragionerebbe meglio di te!!!!
                ke diavolo è...se arriva un gioco ps3 su 360 dobbiamo darvi una delle nostre esclusive????

discorsetto x tutti!!!!
                io nn ho mai detto ke arrivera sicuramente su 360!!!!!
                questo entra nei RUMOR!!!!!

secondo: ho aperto sto forum x ascoltare idee sensate.....nn x ascoltare idioti come il signorino qui sopra, ke si limitano a dire...sei pazzo,sei fuori di testa o alre cose!!!!
                non mi risulta che qualcuno qui sopra ti abbia offeso. E se anche fosse "pazzo" e "fuori di testa" non scadono ancora nelle offese. "Idiota", che tu hai detto al "signorino qui sopra", invece, è altamente penalizzabile, sappilo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e...va be....solo ke mi da fastidio la "mentalita" di alcune persone....ad esempio.....ti sembra sensato dire ke se mgs4 arriva su 360 , poi arriva su ps3 gow2 o f2??? ci sn 2 differenze....gli ultimi 2 sono di proprieta microsoft!!!
                  invece la sony nn possiede diritti su mgs4...quindi e possibile ke arrivi!!!!

ripeto: NULLA è UFFICIALE!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    e...va be....solo ke mi da fastidio la "mentalita" di alcune persone....ad esempio.....ti sembra sensato dire ke se mgs4 arriva su 360 , poi arriva su ps3 gow2 o f2??? ci sn 2 differenze....gli ultimi 2 sono di proprieta microsoft!!!
                    invece la sony nn possiede diritti su mgs4...quindi e possibile ke arrivi!!!!

ripeto: NULLA è UFFICIALE!!!!!!!
                    no, non è sensato, ma mi spieghi il senso di scaldarsi tanto? Magari non lo sapevano, punto. Nessuno nasce imparato qui, e sicuramente un giorno anche tu avrai appreso che halo è della microsoft. Di certo non sei nato piangendo, chiedendo il ciuccio e già pensando che halo è esclusiva perenne. Non lo sanno? Spiegaglielo, non scaldarti dando dell'idiota a destra e a manca.

Comment

a me nn risulta che mgs4 uscirà su xbox cmq se fosse così buon per gli xboixari per la konami
                      male per la sony
                      cmq f2 ke è

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        a me nn risulta che mgs4 uscirà su xbox cmq se fosse così buon per gli xboixari per la konami
                        male per la sony
                        cmq f2 ke è
                        male per la sony niente, ormai MGS4 ha fatto i suoi 5-6 milioni di vendite. Perdendo l'esclusiva non verrebbe intaccata di quasi niente. Oltre al fatto che MGS5 sarà multipiattaforma, e questo lo si sa già.

Comment

f2 significa fable 2

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            male per la sony niente, ormai MGS4 ha fatto i suoi 5-6 milioni di vendite. Perdendo l'esclusiva non verrebbe intaccata di quasi niente. Oltre al fatto che MGS5 sarà multipiattaforma, e questo lo si sa già.
                            Contando che MG(S)5 per me non sarà nemmeno da prendere in considerazione

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Contando che MG(S)5 per me non sarà nemmeno da prendere in considerazione
                              ma infatti, manco per me. Possono continuare fino al 20, ma da me non avranno più soldi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma infatti, manco per me. Possono continuare fino al 20, ma da me non avranno più soldi.
                                Ma il mio terrore più grande, è che facciano il quinto capitolo ancora con LUI, tirando fuori una fantasiosa storiella su come sia riuscito a salvarsi...sarebbe penoso

Comment

Working...
                                X