quando mgs4 uscirà per 360 gli asini voleranno.........ogni guerra nel mondo cesserà........babbo natale esisterà.......e io mi farò Papa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs4 su xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioci manca solo questa
in cambio noi pretendiamo Gear of War oppure Fable
Certo, ottenere altre esclusive di Microsoft sarebbe bello, anche se non deve avvenire per una sorta di "scambio" tra mgs e una delle loro esclusive. Non c'è da dire "se loro si prendono mgs, noi ci prendiamo questo e quello", non è uno scambio...sarei veramente contento se mgs si espandesse anche su xbox (contando il fatto che non ho preso la suddetta console solo perché sapevo che il quarto capitolo sarebbe uscito solo su ps3...).
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, non ci prendiamo un bel niente. Io non vedo tutto questo scalpore nell'uscita di mgs4 per 360, sarei contentissimo per i boxari, che avrebbero la possibilità di giocarsi un signor capolavoro. Sinceramente, come possono pensare tanti possessori di xbox, non mi infastidisce minimamente perdere esclusive, mi interessa ottenerne, com'è stato per Bioshock, lì sono stato veramente contento.
Certo, ottenere altre esclusive di Microsoft sarebbe bello, anche se non deve avvenire per una sorta di "scambio" tra mgs e una delle loro esclusive. Non c'è da dire "se loro si prendono mgs, noi ci prendiamo questo e quello", non è uno scambio...sarei veramente contento se mgs si espandesse anche su xbox (contando il fatto che non ho preso la suddetta console solo perché sapevo che il quarto capitolo sarebbe uscito solo su ps3...).
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioè vero, vogliamo in cambio gears of war e fable, chissenefrega di HALO!!!!! e per quanto riguardo metal gear su xbox360, non diciamo ca...ate, nn avverrà mai
()
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioè vero, vogliamo in cambio gears of war e fable, chissenefrega di HALO!!!!! e per quanto riguardo metal gear su xbox360, non diciamo ca...ate, nn avverrà mai
mah...anke un handicap ragionerebbe meglio di te!!!!
ke diavolo è...se arriva un gioco ps3 su 360 dobbiamo darvi una delle nostre esclusive????
discorsetto x tutti!!!!
io nn ho mai detto ke arrivera sicuramente su 360!!!!!
questo entra nei RUMOR!!!!!
secondo: ho aperto sto forum x ascoltare idee sensate.....nn x ascoltare idioti come il signorino qui sopra, ke si limitano a dire...sei pazzo,sei fuori di testa o alre cose!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomah...anke un handicap ragionerebbe meglio di te!!!!
ke diavolo è...se arriva un gioco ps3 su 360 dobbiamo darvi una delle nostre esclusive????
discorsetto x tutti!!!!
io nn ho mai detto ke arrivera sicuramente su 360!!!!!
questo entra nei RUMOR!!!!!
secondo: ho aperto sto forum x ascoltare idee sensate.....nn x ascoltare idioti come il signorino qui sopra, ke si limitano a dire...sei pazzo,sei fuori di testa o alre cose!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
e...va be....solo ke mi da fastidio la "mentalita" di alcune persone....ad esempio.....ti sembra sensato dire ke se mgs4 arriva su 360 , poi arriva su ps3 gow2 o f2??? ci sn 2 differenze....gli ultimi 2 sono di proprieta microsoft!!!
invece la sony nn possiede diritti su mgs4...quindi e possibile ke arrivi!!!!
ripeto: NULLA è UFFICIALE!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioe...va be....solo ke mi da fastidio la "mentalita" di alcune persone....ad esempio.....ti sembra sensato dire ke se mgs4 arriva su 360 , poi arriva su ps3 gow2 o f2??? ci sn 2 differenze....gli ultimi 2 sono di proprieta microsoft!!!
invece la sony nn possiede diritti su mgs4...quindi e possibile ke arrivi!!!!
ripeto: NULLA è UFFICIALE!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioa me nn risulta che mgs4 uscirà su xbox cmq se fosse così buon per gli xboixari per la konami
male per la sony
cmq f2 ke èFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomale per la sony niente, ormai MGS4 ha fatto i suoi 5-6 milioni di vendite. Perdendo l'esclusiva non verrebbe intaccata di quasi niente. Oltre al fatto che MGS5 sarà multipiattaforma, e questo lo si sa già.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioContando che MG(S)5 per me non sarà nemmeno da prendere in considerazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma infatti, manco per me. Possono continuare fino al 20, ma da me non avranno più soldi.
Comment
Comment