Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma il mio terrore più grande, è che facciano il quinto capitolo ancora con LUI, tirando fuori una fantasiosa storiella su come sia riuscito a salvarsi...sarebbe penoso
no dai, qualunque storia tirino fuori snake ormai è vecchio e senza scampo lo stesso al massimo lo fanno ringiovanire
no dai non possono fare un mgs5...non avrebbe più senso ormai...la storia è un capolavoro ma è e deve rimanere conclusa con gli avvenimanti del 4...se fanno il 5 secondo me viene su una mezza porcata!
no dai non possono fare un mgs5...non avrebbe più senso ormai...la storia è un capolavoro ma è e deve rimanere conclusa con gli avvenimanti del 4...se fanno il 5 secondo me viene su una mezza porcata!
ma che lo fanno è sicuro, è già stato annunciato. Al 99% sarà anche senza kojima. Praticamente è una porcata già ufficializzata.
anke per me mgs5 non sarà un granché....cmq tornando al 4 a me sembra possibile che possa arrivare anche su 360, solo che non presto ma , che so, tra un annetto
non si può mai sapere.
Forse la storia si basa su un' altro personaggio! (creato dalle cellule di snake!. Neo Snake)
Ecco, questa è la mia paura più grande
E poi tanto so come va a finire. Io che sono un fan di mgs andrò a prendere anche il 5 anche se so già da adesso che sarà una delusione
ma che lo fanno è sicuro, è già stato annunciato. Al 99% sarà anche senza kojima. Praticamente è una porcata già ufficializzata.
già sarebbe una porcata riprendere una storia che è PERFETTA così come è finita (io la considero assolutamente finita ), se poi non c'è nemmeno kojima allora concordo sul fatto che è una "porcata già ufficializzata"...direi di considerare mgs chiuso con il glorioso quarto capitolo ...tutti d'accordo vero?
già sarebbe una porcata riprendere una storia che è PERFETTA così come è finita (io la considero assolutamente finita ), se poi non c'è nemmeno kojima allora concordo sul fatto che è una "porcata già ufficializzata"...direi di considerare mgs chiuso con il glorioso quarto capitolo ...tutti d'accordo vero?
Nono, possono anche andar avanti quanto gli pare, basta che paghino i fan per giocarci
Comment