Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior personaggio dei videogiochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Odio essere ripetitivo ma:

1) Dante (DMC 1, 2 ,3 e 4)
    2) Vergil (DMC 1, 3)
    3) Gilgamesh (FF VIII e XII)
    4) Rikimaru (Tenchu, tutti i Tenchu)
    5) Tatsumaru (Tenchu)
    6) Tesshu (Tenchu: Wrath of heaven)
    7) Squall (FF VIII)

E altri che per ora non ricordo...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

1) Dante
      2) Vergil
      3) Kratos
      4) Nero
      5) Principe
      6) Master chief
      7) Lara
      8) i puffi
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non vorrei fare il precisino, ma c'è anche un gioco su micheal jackson
        Moonwalker... l'avevo per Megadrive ed era pure un platform niente male
        Certo che elencarlo tra i migliori personaggi della storia videoludica...

Comunque, dico la mia: forse IL migliore personaggio in assoluto è il Senza Nome di Planescape: Torment. Voglio dire, ogni personaggio di quel gioco ha un qualcosa di speciale, ma il protagonista e la sua storia sono qualcosa di semplicemente trascendentali. Poi è impossibile affrontare una classifica del genere senza parlare di Silent Hill, serie che ci ha abituati a personaggi memorabili, su tutti James tra i protagonisti, Pyramid Head, Claudia e -soprattutto- Walter Sullivan tra i cattivi. E sempre a proposito di villain grandiosamente caratterizzati, chapeau a 2K per Andrew Ryan (Bioshock)... o ancora, per rimanere da quelle parti, l'indimenticabile SHODAN di System Shock. Poi vediamo un pò... ci sono alcni grandi personaggi Lucas tipo Guybrush, Manny Calavera o il duo Sam&Max... il buon Tommy Angelo di Mafia, il caro vecchio Max Payne, Geralt il Witcher, Raz di Psychonauts e un pò tutto il cast di Freedom Force e seguito. E me ne sto dimenticando un bel pò...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

snake, chris e dante, però bella scelta di personaggi, complimenti resident
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Una classifica è troppo impegnativa, odio dover mettere le cose su piani diverse, perciò mi limito solo ad elencarli come mi vengono in mente: Nathan Drake, Sly Cooper, Kratos, Snake, Prince of Persia (tranne quello che appare nell'ultimo capitolo), Altair e SweetWater.

p.s. da quando in qua Michael Jackson è un personaggio dei videogiochi?
            Ci manca poco

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non vorrei fare il precisino, ma c'è anche un gioco su micheal jackson
              Un gioco arcade è uno per snes e megadrive,cmq era per scherzare

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                snake, chris e dante, però bella scelta di personaggi, complimenti resident
                Grazie

Comment

Non prendo in considerazione solamente questa lista in quanto è abbastanza limitata...

Tra i cattivi sicuramente Kefka, privo di scrupoli e impossibile da amare, cattiveria allo stato puro (al contrario di Sephiroth che ha numerosissimi fans).
                  Tra i protagonisti azzarderei Snake, tuttavia non è il mio preferito.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Ganodorf dove lo mettete?

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Ganodorf dove lo mettete?
                      Ganondorf mi è antipatico

Comment

C'e' anche liquid ocelot

Comment

C'e' anche liquid ocelot
                          Liquid ocelot mi è ancora più antipatico di Ganondorf, contando che Liquid si è impossessato del corpo di Ocelot, che nel terzo capitolo, stimavo un sacco

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Liquid ocelot mi è ancora più antipatico di Ganondorf, contando che Liquid si è impossessato del corpo di Ocelot, che nel terzo capitolo, stimavo un sacco
                            Allora ti dico Boswer

Comment

E' praticamente scegliere quale sia il migliore. Comunque quelli che mi piacciono di più sono stati tutti già citati.

Comment

Allora ti dico Boswer
                                Nah, Bowser mi è già più simpatico, ma non rientrerebbe comunque nella lista...non mi fa né caldo né freddo

Comment

Working...
                                X