Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior personaggio dei videogiochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    chi è costui?
    quello di resident evil. Per farti capire, il tipo vestito da agente smith nel 5, quello che trasforma la saga in dragon ball
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      quello di resident evil. Per farti capire, il tipo vestito da agente smith nel 5, quello che trasforma la saga in dragon ball
      Eh, l'inevitabilità degli eventi™.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

ho capito :rofl:

Comment

Vince Snale E Link

Comment

eheh, concordo

Comment

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                eheh, ha totalmente ragione

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Già concordo...
                  Credevo sapessi tutto di FF e DMC...
                  (non prendertela, si scherza)
                  Eh... sarà l' età che comincia a farsi sentire ?? (infatti so tutto su questi 2 giochi, e molti altri) non dimenticate che sono Gilgamesh e ho più di 7500 anni

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Sarà mica un segno che devi riportare dmc4 per killzone 2, eh?
                  E non sarà invece il segno che devo farti incontrare con un bravo esorcsta ??
                  o diavolo tentatore esci dal corpo di filo23 !!! :rof:
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    eheh, ha totalmente ragione

Comment

si però è quello che manda avanti la baracca

Comment

dunque... .... ...
                        mmmmmmm.... .....
                        il primo è scontato (Snake). e chi ha da obiettare lo affetto in post!
                        il secondo.... beh, si può discutere.
                        forse Leon o Kratos...., direi alla pari.
                        Lara penso proprio che non ci stia in classifica. perchè?
                        perchè non vedo nulla di carismatico nel saltellare a destra e sinistra, tra una fune e una liana, tra un para"tette" e.. ops, scusate, volevo dire parapetto e l'altro.
                        Final Fantasy non so nemmeno che gioco sia.. per cui i suoi personaggi non mi prudono.
                        sicuramente un posto nell'Olimpo lo meritano i protagonisti di Ico e Shadow of the colossus, per l'originalità e l'eroismo della storia in cui si muovono.
                        Niko Bellic è un losco senz'anima.
                        Nathan però è forte!.
                        Dante e Nero ci potrebbero stare, ma ultimamente hanno perso colpi.
                        Super Mario più che starci in classifica per meriti suoi, ci sta per tenerezza e vetustà.

ok... adesso non mi uccidete!
                        ciao.
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                          dunque... .... ...
                          mmmmmmm.... .....
                          il primo è scontato (Snake). e chi ha da obiettare lo affetto in post!
                          il secondo.... beh, si può discutere.
                          forse Leon o Kratos...., direi alla pari.
                          Lara penso proprio che non ci stia in classifica. perchè?
                          perchè non vedo nulla di carismatico nel saltellare a destra e sinistra, tra una fune e una liana, tra un para"tette" e.. ops, scusate, volevo dire parapetto e l'altro.
                          Final Fantasy non so nemmeno che gioco sia.. per cui i suoi personaggi non mi prudono.
                          sicuramente un posto nell'Olimpo lo meritano i protagonisti di Ico e Shadow of the colossus, per l'originalità e l'eroismo della storia in cui si muovono.
                          Niko Bellic è un losco senz'anima.
                          Nathan però è forte!.
                          Super Mario più che starci in classifica per meriti suoi, ci sta per tenerezza e vetustà.

ok... adesso non mi uccidete!
                          ciao.
                          Come fare a scordare la serie di "Zelda"

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                            Semmai è Snake che perde colpi poichè è vecchio ! Dante è rimasto il "vivace" dal DMC 3 ! inoltre è giovane !!
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

quante belle polemiche che ho scatenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Tra quelli elencati senza dubbio Master Chief e Kratos

Adoro comunque anche
                                Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
                                L'Arbiter (Halo 3)
                                Gli Helghast (Killzone) --> tutti escluso visari
                                Little Jacob (GTA IV)
                                Ce ne sarebbero troppi da elencare

Dei giochi in uscita mi ispirano da morire Cole (InFamous) e Alex Mercer (Prototype)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X