Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior personaggio dei videogiochi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello di resident evil. Per farti capire, il tipo vestito da agente smith nel 5, quello che trasforma la saga in dragon ball
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello di resident evil. Per farti capire, il tipo vestito da agente smith nel 5, quello che trasforma la saga in dragon ball
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGià concordo...
Credevo sapessi tutto di FF e DMC...
(non prendertela, si scherza)
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSarà mica un segno che devi riportare dmc4 per killzone 2, eh?
o diavolo tentatore esci dal corpo di filo23 !!! :rof:sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
-
Comment
-
dunque... .... ...
mmmmmmm.... .....
il primo è scontato (Snake). e chi ha da obiettare lo affetto in post!
il secondo.... beh, si può discutere.
forse Leon o Kratos...., direi alla pari.
Lara penso proprio che non ci stia in classifica. perchè?
perchè non vedo nulla di carismatico nel saltellare a destra e sinistra, tra una fune e una liana, tra un para"tette" e.. ops, scusate, volevo dire parapetto e l'altro.
Final Fantasy non so nemmeno che gioco sia.. per cui i suoi personaggi non mi prudono.
sicuramente un posto nell'Olimpo lo meritano i protagonisti di Ico e Shadow of the colossus, per l'originalità e l'eroismo della storia in cui si muovono.
Niko Bellic è un losco senz'anima.
Nathan però è forte!.
Dante e Nero ci potrebbero stare, ma ultimamente hanno perso colpi.
Super Mario più che starci in classifica per meriti suoi, ci sta per tenerezza e vetustà.
ok... adesso non mi uccidete!
ciao.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiodunque... .... ...
mmmmmmm.... .....
il primo è scontato (Snake). e chi ha da obiettare lo affetto in post!
il secondo.... beh, si può discutere.
forse Leon o Kratos...., direi alla pari.
Lara penso proprio che non ci stia in classifica. perchè?
perchè non vedo nulla di carismatico nel saltellare a destra e sinistra, tra una fune e una liana, tra un para"tette" e.. ops, scusate, volevo dire parapetto e l'altro.
Final Fantasy non so nemmeno che gioco sia.. per cui i suoi personaggi non mi prudono.
sicuramente un posto nell'Olimpo lo meritano i protagonisti di Ico e Shadow of the colossus, per l'originalità e l'eroismo della storia in cui si muovono.
Niko Bellic è un losco senz'anima.
Nathan però è forte!.
Dante e Nero ci potrebbero stare, ma ultimamente hanno perso colpi.
Super Mario più che starci in classifica per meriti suoi, ci sta per tenerezza e vetustà.
ok... adesso non mi uccidete!
ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioDante e Nero ci potrebbero stare, ma ultimamente hanno perso colpi.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Tra quelli elencati senza dubbio Master Chief e Kratos
Adoro comunque anche
Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
L'Arbiter (Halo 3)
Gli Helghast (Killzone) --> tutti escluso visari
Little Jacob (GTA IV)
Ce ne sarebbero troppi da elencare
Dei giochi in uscita mi ispirano da morire Cole (InFamous) e Alex Mercer (Prototype)sigpic
Comment
Comment