Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La migliore storia mai raccontata in un videogioco?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPensa che su RE ne hanno anche fatti di film
ma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma su halo si vocifera stiano facendo un filmJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiol'importante è che non li giri Uwe Boll
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
Comment
Comment