non è neanche un artwork, è proprio un render in 3d, il che è strano. Se fosse un gioco in sviluppo, sarebbe un po' presto per mostrare scene precise. E se fosse stato halo 4, sicuramente microsoft l'avrebbe pubblicizzato. Insomma, in definitiva, mi puzza un po' di fake o di fotoritocco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
halo 4?????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è neanche un artwork, è proprio un render in 3d, il che è strano. Se fosse un gioco in sviluppo, sarebbe un po' presto per mostrare scene precise. E se fosse stato halo 4, sicuramente microsoft l'avrebbe pubblicizzato. Insomma, in definitiva, mi puzza un po' di fake o di fotoritocco.
Insomma, credo che senza uno straccio di notizia, questa immagine valga come un'altra qualsiasi presa da quella pagina di google immagini. Nessuna pubblicità, nessuna notizia...certo, non ho seguito molto lo sviluppo di halo 4 (sarà perché forse non mi tocca molto ), ma credo che un minimo accenno l'avrebbero dato...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSicuramente è il tuo lavoro e te ne intendi più di me, ma anche io ho avuto la stessa impressione
Insomma, credo che senza uno straccio di notizia, questa immagine valga come un'altra qualsiasi presa da quella pagina di google immagini. Nessuna pubblicità, nessuna notizia...certo, non ho seguito molto lo sviluppo di halo 4 (sarà perché forse non mi tocca molto ), ma credo che un minimo accenno l'avrebbero dato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon l'hai seguito perchè halo 4 non è stato proprio mai annunciato
Comunque, senza voler togliere l'entusiasmo ai possessori di xbox, ma questa immagine proprio non mi dice niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionono stai sicuro che se fosse in cantiere un jalo 4 la microsoft ci sommergerebbe di pubblicità e notizie!...non lo farebbero certo passare inosservato!
Comment
-
a me invece mi pare 1 cosa giusta!!!
nel filmato(alla fine di halo 3) a leggendario, si vede il pezzo di astronave ,dove ci sono master chief e cortana, andare verso uno strano pianeta....e dato ke nella foto master chief è solo, è su un pianeta sconosciuto, e c'è quella specie di "alieno" mai vista prima...mi pare un possibile proseguimento dela trama del 3!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa me invece mi pare 1 cosa giusta!!!
nel filmato(alla fine di halo 3) a leggendario, si vede il pezzo di astronave ,dove ci sono master chief e cortana, andare verso uno strano pianeta....e dato ke nella foto master chief è solo, è su un pianeta sconosciuto, e c'è quella specie di "alieno" mai vista prima...mi pare un possibile proseguimento dela trama del 3!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma aspettate, il sito che ha postato l'immagine chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil nome del sito???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, il nome del sito qual è?
www.gamecenter.net
Comment
-
perchè non credo sia chissà che sito importante. Hanno semplicemente pescato un fake che gli capitava sotto mano e hanno detto chissà che cosa. E' fake perchè non solo l'immagine è strana (troppo uguale ad halo 3, facilissimo farne un fake sovrapponendo le immagini), ma perchè stessa microsoft non ha rilasciato (o detto) niente, come qualunque altro sito specializzato straniero. Dai, è falsa fino al midollo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè non credo sia chissà che sito importante. Hanno semplicemente pescato un fake che gli capitava sotto mano e hanno detto chissà che cosa. E' fake perchè non solo l'immagine è strana (troppo uguale ad halo 3, facilissimo farne un fake sovrapponendo le immagini), ma perchè stessa microsoft non ha rilasciato (o detto) niente, come qualunque altro sito specializzato straniero. Dai, è falsa fino al midollo.
o unop spezzone del tre mai messo nel gioco
Comment
Comment