Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo 4?????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non è neanche un artwork, è proprio un render in 3d, il che è strano. Se fosse un gioco in sviluppo, sarebbe un po' presto per mostrare scene precise. E se fosse stato halo 4, sicuramente microsoft l'avrebbe pubblicizzato. Insomma, in definitiva, mi puzza un po' di fake o di fotoritocco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non è neanche un artwork, è proprio un render in 3d, il che è strano. Se fosse un gioco in sviluppo, sarebbe un po' presto per mostrare scene precise. E se fosse stato halo 4, sicuramente microsoft l'avrebbe pubblicizzato. Insomma, in definitiva, mi puzza un po' di fake o di fotoritocco.
      Sicuramente è il tuo lavoro e te ne intendi più di me, ma anche io ho avuto la stessa impressione
      Insomma, credo che senza uno straccio di notizia, questa immagine valga come un'altra qualsiasi presa da quella pagina di google immagini. Nessuna pubblicità, nessuna notizia...certo, non ho seguito molto lo sviluppo di halo 4 (sarà perché forse non mi tocca molto ), ma credo che un minimo accenno l'avrebbero dato...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sicuramente è il tuo lavoro e te ne intendi più di me, ma anche io ho avuto la stessa impressione
        Insomma, credo che senza uno straccio di notizia, questa immagine valga come un'altra qualsiasi presa da quella pagina di google immagini. Nessuna pubblicità, nessuna notizia...certo, non ho seguito molto lo sviluppo di halo 4 (sarà perché forse non mi tocca molto ), ma credo che un minimo accenno l'avrebbero dato...
        non l'hai seguito perchè halo 4 non è stato proprio mai annunciato

Comment

non l'hai seguito perchè halo 4 non è stato proprio mai annunciato
          Ecco, forse è per quello
          Comunque, senza voler togliere l'entusiasmo ai possessori di xbox, ma questa immagine proprio non mi dice niente...

Comment

nono stai sicuro che se fosse in cantiere un jalo 4 la microsoft ci sommergerebbe di pubblicità e notizie!...non lo farebbero certo passare inosservato!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              nono stai sicuro che se fosse in cantiere un jalo 4 la microsoft ci sommergerebbe di pubblicità e notizie!...non lo farebbero certo passare inosservato!
              quoto

Comment

a me invece mi pare 1 cosa giusta!!!
                nel filmato(alla fine di halo 3) a leggendario, si vede il pezzo di astronave ,dove ci sono master chief e cortana, andare verso uno strano pianeta....e dato ke nella foto master chief è solo, è su un pianeta sconosciuto, e c'è quella specie di "alieno" mai vista prima...mi pare un possibile proseguimento dela trama del 3!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  a me invece mi pare 1 cosa giusta!!!
                  nel filmato(alla fine di halo 3) a leggendario, si vede il pezzo di astronave ,dove ci sono master chief e cortana, andare verso uno strano pianeta....e dato ke nella foto master chief è solo, è su un pianeta sconosciuto, e c'è quella specie di "alieno" mai vista prima...mi pare un possibile proseguimento dela trama del 3!!!!
                  ma aspettate, il sito che ha postato l'immagine chi è?

Comment

no ma io no intendevo il fatto di fare un seguito di halo che è anche possibile, ma stai sicuro che non lo scoprirai da un'immagine trovata su google ...era questo che intendevo! un seguito di halo ci può anche stare.

Comment

ma aspettate, il sito che ha postato l'immagine chi è?
                      il nome del sito???

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        il nome del sito???
                        si, il nome del sito qual è?

Comment

si, il nome del sito qual è?

www.gamecenter.net

Comment

xkè????

Comment

perchè non credo sia chissà che sito importante. Hanno semplicemente pescato un fake che gli capitava sotto mano e hanno detto chissà che cosa. E' fake perchè non solo l'immagine è strana (troppo uguale ad halo 3, facilissimo farne un fake sovrapponendo le immagini), ma perchè stessa microsoft non ha rilasciato (o detto) niente, come qualunque altro sito specializzato straniero. Dai, è falsa fino al midollo.

Comment

perchè non credo sia chissà che sito importante. Hanno semplicemente pescato un fake che gli capitava sotto mano e hanno detto chissà che cosa. E' fake perchè non solo l'immagine è strana (troppo uguale ad halo 3, facilissimo farne un fake sovrapponendo le immagini), ma perchè stessa microsoft non ha rilasciato (o detto) niente, come qualunque altro sito specializzato straniero. Dai, è falsa fino al midollo.
                                quoto è un fotomontaggio
                                o unop spezzone del tre mai messo nel gioco

Comment

Working...
                                X