Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico: Helgast o non Helgast?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio amletico: Helgast o non Helgast?

Raga mi è venuto un super dubbio.
    Non so se prendere prima K2 o RE5...potreste consigliarmene uno?
    Considerate che non ho giocato nessun RE precedente e tantomeno Killzone 1.
    Se proprio non riuscirò a decidermi credo mi affiderò ad una monetina...tanto prima o poi prendo anche il secondo!

Io ti consiglio RE5...... perchè credo che tu bene o male abbia qualche gioco sparatutto.... resident evil 5 è un misto tra azione ed horror, ed è unico nel suo genere.... se poi ti piace il multiplayer allora prenditi K2..... a te la scelta......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Io ti consiglio RE5...... perchè credo che tu bene o male abbia qualche gioco sparatutto.... resident evil 5 è un misto tra azione ed horror, ed è unico nel suo genere.... se poi ti piace il multiplayer allora prenditi K2..... a te la scelta......
      diciamo che è un misto tra azione e azione. Nè avventura, nè horror, nè puzzle, nè nient'altro. Chiamatelo action puro e sono contento. Per il resto, qualitativamente Killzone 2 è sopra a RE5 in quasi ogni ambito (tranne la trama, a quanto pare) quindi sicuramente consiglio questo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Resident Evil 5 e il dato è tratto!!!!!!!

(anche li hai il multiplayer online)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          diciamo che è un misto tra azione e azione. Nè avventura, nè horror, nè puzzle, nè nient'altro. Chiamatelo action puro e sono contento. Per il resto, qualitativamente Killzone 2 è sopra a RE5 in quasi ogni ambito (tranne la trama, a quanto pare) quindi sicuramente consiglio questo.
          Si però non esiste nessun gioco che possa assomigliare a resident evil...... poi K2 è uno sparatutto come gli altri, nel senso che se uno possiede già tanti giochi di questo genere, se vuole cambiare aria gli conviene comprare RE5....
          AVVISO!!! io non ho nessuno dei due suddetti titoli... mi baso sulle recensioni e sui video visti..... AVVISATI.....
          Vaan9200 sigpic

Comment

Si però non esiste nessun gioco che possa assomigliare a resident evil...... poi K2 è uno sparatutto come gli altri, nel senso che se uno possiede già tanti giochi di questo genere, se vuole cambiare aria gli conviene comprare RE5....
            AVVISO!!! io non ho nessuno dei due suddetti titoli... mi baso sulle recensioni e sui video visti..... AVVISATI.....
            Certo, dipende da lui, ma come divertimento in sè credo che la gara non ci sia proprio. Sono l'unico che in RE5 vede solo una stupida battaglia campale in due contro mille zombie, stupidi per giunta?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Raga mi è venuto un super dubbio.
              Non so se prendere prima K2 o RE5...potreste consigliarmene uno?
              Considerate che non ho giocato nessun RE precedente e tantomeno Killzone 1.
              Se proprio non riuscirò a decidermi credo mi affiderò ad una monetina...tanto prima o poi prendo anche il secondo!
              io ho iniziato resident evil oggi....UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!
              te lo straconsiglio....è ancora piu bello se giocato insieme ad un amico a schermo condiviso(con 2 joystick)....tanto per farti capire oggi assieme a un mio amico abbiamo fatto 4 capitoli!!!!!!!
              greatfede

Comment

Certo, dipende da lui, ma come divertimento in sè credo che la gara non ci sia proprio. Sono l'unico che in RE5 vede solo una stupida battaglia campale in due contro mille zombie, stupidi per giunta?
                Se è come il quarto, non avresti tutti i torti... ma come battaglia campale contro migliaia di avversari incredibilmente stupidi, è estremamente divertente. Poi è vero pure che il gameplay dei nuovi RE ha una sua forte personalità, unico non è (tipo, Dead Space propone un sistema simile e per molti versi migliore), se si viene da una buona dose di FPS e si vuole staccare un pò, è un'opzione del tutto consigliabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Se è come il quarto, non avresti tutti i torti... ma come battaglia campale contro migliaia di avversari incredibilmente stupidi, è estremamente divertente. Poi è vero pure che il gameplay dei nuovi RE ha una sua forte personalità, unico non è (tipo, Dead Space propone un sistema simile e per molti versi migliore), se si viene da una buona dose di FPS e si vuole staccare un pò, è un'opzione del tutto consigliabile
                  no infatti, sono il primo a dire che, in caso si sia in overdose da FPS (cosa probabile, di questi tempi), si debba andare da altro. Ma se uno deve perdere definitivamente qualcosa tra RE5 e Killzone, allora sarebbe un peccato maggiore rinunciare proprio a Killzone.

Comment

mi sa che di horror l'ultimo re ha pochino... ...per il resto...se giochi spesso in multi vai secco su killzone 2, sennò vai su re5!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Ti ricordo che dead space è uscito dopo resident evil 4..... quindi dead space è una copia del gameplay di re4 (naturalmente migliore, perchè superiore tecnicamente), però ad essere sinceri mi ha appassionato più re4 che dead space, come trama e gameplay....
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Ti ricordo che dead space è uscito dopo resident evil 4..... quindi dead space è una copia del gameplay di re4 (naturalmente migliore, perchè superiore tecnicamente), però ad essere sinceri mi ha appassionato più re4 che dead space, come trama e gameplay....
                        allora vuol dire che non sei un vero amante dell'horror

Comment

prendi RE 5
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

no infatti, sono il primo a dire che, in caso si sia in overdose da FPS (cosa probabile, di questi tempi), si debba andare da altro. Ma se uno deve perdere definitivamente qualcosa tra RE5 e Killzone, allora sarebbe un peccato maggiore rinunciare proprio a Killzone.
                            Non è una rinuncia.... tanto prima o poi ha detto che li prenderà tutti e due, è per questo che io sostengo RE5, perchè è diverso.....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Beh, la tecnica c'entra ben poco col gameplay, i mezzi a disposizione sono gli stessi praticamente... E comunque Dead Space è uscito dopo, ma c'è da dire che RE (per quanto ne so) nel quinto capitolo ha lasciato l'impostazione del 4 inalterata -compresi quelli che imputo come difetti-

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X