Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbio amletico: Helgast o non Helgast?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerò se devo dire la verità, dead space fa molta più paura!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCi sarebbe da stupirsi del contrario dopotutto... RE alla paura ha praticamente deciso di rinunciarci quasi del tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNel 5 sicuramente, fa tutto meno che paura. E poi, per quello che penso io, nemmeno RE4 fa tanta paura, ma la sua più grande caratteristica è quella di metterti ansia. La paura è data da F.E.A.R. o Silent Hill...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNel 5 sicuramente, fa tutto meno che paura. E poi, per quello che penso io, nemmeno RE4 fa tanta paura, ma la sua più grande caratteristica è quella di metterti ansia. La paura è data da F.E.A.R. o Silent Hill...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRE4, rispetto a quanto ho visto del 5, ha una direzione artistica infinitamente più ispirata. Il villaggio spagnolo dà le piste su ogni fronte a quello africano, per quanto ora ci sia una grafica migliore. Paura no, ma diciamo che cmq pressava.
Almeno, io l'ho vissuto così e credo che proprio qui stia il bello. In RE5 hai anche il compagno che ti aiuta, già nei livelli della demo non si riesce a provare questa sensazione...poi magari a difficoltà più alta è differente...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio do ragione a loaldnt!!!
residente evil 5 è un palla...è come l'ultimo livello di cod waw (quello con gli zombie nazisti) ripetuto all'infinito!!!!!
se 6 uno ke ama l'adrenalina pura....killzone2 è la scelta miglore!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, è la prima volta (e forse ultima) che mi trovo a darti ragione
E poi gli zombie di RE5 stanno agli infected di L4D come il Tank sta al boia di RE5...tutto combacia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, la "cacarella" di RE4 sta nel fatto che magari ti trovi uno con la motosega e hai finito i colpi e dici "O mio Dio, e adesso che c...o facco?"
Almeno, io l'ho vissuto così e credo che proprio qui stia il bello. In RE5 hai anche il compagno che ti aiuta, già nei livelli della demo non si riesce a provare questa sensazione...poi magari a difficoltà più alta è differente...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, è la prima volta (e forse ultima)
???
Comment
-
Diciamo che il compagno più che aiuto, rende le cose più difficili, basta pensare che bisogna dividere le munizioni..... no ammo no party!!!
Cerchiamo di aprire le menti.... fino ad adesso abbiamo discusso sulla paura o meno di RE5.... ma nessuno ha pensato che killzone paura minore o uguale a zero??? non possiamo mettere la paura a confronto, ma più tosto il divertimento!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDiciamo che il compagno più che aiuto, rende le cose più difficili, basta pensare che bisogna dividere le munizioni..... no ammo no party!!!
Cerchiamo di aprire le menti.... fino ad adesso abbiamo discusso sulla paura o meno di RE5.... ma nessuno ha pensato che killzone paura minore o uguale a zero??? non possiamo mettere la paura a confronto, ma più tosto il divertimento!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, certo, non si può mettere la paura a confronto, ma bisogna guardare i giochi prendendoli singolarmente, dal momento che sono generi differenti. Killzone riesce a svolgere pienamente il suo compito, quello dell'FPS, seppur lineare, ma a mio avviso riesce egregiamente. RE5 invece, dal punto di vista horror non ha niente, mentre invece dovrebbe. E questo credo che sia l'unico modo più oggettivo possibile per valutare due titoli appartenenti a generi differenti
Comment
Comment