ciao a tutti, avete un gioco da consigliarmi che abbia tante scelte e decisioni da prendere su bene e male?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bene e male su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, avete un gioco da consigliarmi che abbia tante scelte e decisioni da prendere su bene e male?
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosplinter cell? credevo fosse spionaggio tipo i vecchi siphon filter, davvero ci sono scelte da fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'ultimo spiderman poi ci sarebbero i giochi di bethesda (oblivion e fallout). O magari aspetta infamous.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi giuro...double agent però...i precedenti no.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioecco appunto, la mia idea era prendere spiderman web of shadows, però ne parlano tutti male. però oblivion non mi ha preso e fallout non mi piace, qualcuno mi consiglia spiderman provato personalmente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma tipo, c'è una barra allineamento? e poi la scelta che fai ha risvolti sulla trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuasi dimenticavo...Bioshock ovviamente ha numerose scelte tra bene e male...un po ripetitive a dire la verità, ma che modificano l'epilogo...l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiome lo giuri?
La trama di Bioshock è molto complessa...
Se ti piaciono robe tipo Bene e Male è davvero adatta a te.
E poi ci sta dietro un bel pò di filosofia, di ogni genere.
Se hai gia studiato qualche filosofo vedrai che troverai molti spunti...Last edited by Archie Hicox; 16 March 2009, 18:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuasi dimenticavo...Bioshock ovviamente ha numerose scelte tra bene e male...un po ripetitive a dire la verità, ma che modificano l'epilogo...Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMorissi ora...
La trama di Bioshock è molto complessa...
Se ti piaciono robe tipo Bene e Male è davvero adatta a te.
E poi ci sta dietro un bel pò di filosofia, di ogni genere.
Se hai gia studiato qualche filosofo vedrai che troverai molti spunti...l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioperfetto, bioshock sarà mio! grazie principe e anche a tutti gli altri che la forza sia con voi
In ogni caso Bioshock te l'avrei consigliato a prescindere da Bene o Male
Comment
Comment