Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bene e male su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene e male su console

ciao a tutti, avete un gioco da consigliarmi che abbia tante scelte e decisioni da prendere su bene e male?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

L'ultimo spiderman poi ci sarebbero i giochi di bethesda (oblivion e fallout). O magari aspetta infamous.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, avete un gioco da consigliarmi che abbia tante scelte e decisioni da prendere su bene e male?
      Direi assolutamente Splintercell double agent, ne è davvero pieno...Spero ti piaccia il genere.

Comment

splinter cell? credevo fosse spionaggio tipo i vecchi siphon filter, davvero ci sono scelte da fare?
        sigpic

Comment

splinter cell? credevo fosse spionaggio tipo i vecchi siphon filter, davvero ci sono scelte da fare?
          Ti giuro...double agent però...i precedenti no.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            L'ultimo spiderman poi ci sarebbero i giochi di bethesda (oblivion e fallout). O magari aspetta infamous.
            ecco appunto, la mia idea era prendere spiderman web of shadows, però ne parlano tutti male. però oblivion non mi ha preso e fallout non mi piace, qualcuno mi consiglia spiderman provato personalmente?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Ti giuro...double agent però...i precedenti no.
              ma tipo, c'è una barra allineamento? e poi la scelta che fai ha risvolti sulla trama?
              sigpic

Comment

ecco appunto, la mia idea era prendere spiderman web of shadows, però ne parlano tutti male. però oblivion non mi ha preso e fallout non mi piace, qualcuno mi consiglia spiderman provato personalmente?
                provato io personalmentissimamente, ci ho fatto io stesso la recensione per gamesurf. Mi sono spiegato già abbastanza bene lì, inutile ripetere il mio pensiero. Se ti piacciono i precedenti spiderman, sappi che questo gli somiglia molto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma tipo, c'è una barra allineamento? e poi la scelta che fai ha risvolti sulla trama?
                  Esattamente...c'è una barra di allineamento...e anche dei lievi risvolti sulla trama.

Comment

un gioco potrebbe essere il signore degli anelli la conquista
                    greatfede

Comment

Quasi dimenticavo...Bioshock ovviamente ha numerose scelte tra bene e male...un po ripetitive a dire la verità, ma che modificano l'epilogo...

Comment

Quasi dimenticavo...Bioshock ovviamente ha numerose scelte tra bene e male...un po ripetitive a dire la verità, ma che modificano l'epilogo...
                        me lo giuri?
                        sigpic

Comment

me lo giuri?
                          Morissi ora...
                          La trama di Bioshock è molto complessa...
                          Se ti piaciono robe tipo Bene e Male è davvero adatta a te.
                          E poi ci sta dietro un bel pò di filosofia, di ogni genere.
                          Se hai gia studiato qualche filosofo vedrai che troverai molti spunti...
                          Last edited by Archie Hicox; 16 March 2009, 18:53.

Comment

Morissi ora...
                            La trama di Bioshock è molto complessa...
                            Se ti piaciono robe tipo Bene e Male è davvero adatta a te.
                            E poi ci sta dietro un bel pò di filosofia, di ogni genere.
                            Se hai gia studiato qualche filosofo vedrai che troverai molti spunti...
                            perfetto, bioshock sarà mio! grazie principe e anche a tutti gli altri che la forza sia con voi
                            sigpic

Comment

perfetto, bioshock sarà mio! grazie principe e anche a tutti gli altri che la forza sia con voi
                              Di niente...
                              In ogni caso Bioshock te l'avrei consigliato a prescindere da Bene o Male

Comment

Working...
                              X