Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=fede_95;1567356]
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

anche io sono d'accordo con lui...oblivion per me rimane uno dei migliori gdr della storia...
    ooooo finalmente qualcuno k di videogames ne capisce qualcosa
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Eh vabbè, a sto punto mi tocca: "ragazzi, vi mancano le basi"

Quando ce vò ce vò

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Mah, a mio parere di gdr ne avete provati pochi se definite Oblivion uno dei migliori nel proprio genere (ovvero un gioco enorme ma abbastanza vuoto).
        La longevità è mostruosa, ma non sempre è sintomo di qualità, tra l'altro la quest principale è pure bruttina.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Eh vabbè, a sto punto mi tocca: "ragazzi, vi mancano le basi"

Quando ce vò ce vò
        Preceduto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

be dire ad un gioco che ha avuto entusiasmanti recensioni(9.5 solo qui a gamesurf)k è stato pluripremiato gioco dell'anno......o sono io che sono rincojonito(e con me un po tutto il mondo) o a voi il gioco nn piace a prescindere per gusti personali........(dire k mi mancano le basi con tutti i gdr di ogni genere k ho affrontato.......mmmm.....)k la quest principale nn sia delle migliori(troppo frenetica.....per il genere di appartenenza ti do ragione....)dire k nn sia un vero e proprio gioco di ruolo poichè nn si fanno delle vere e proprie scelte.....(allla fine puoi essere campione.....capo della fraternita oscura.....della gilda dei maghi e dei guerrieri....)ti posso dare anche ragione......ma nessuno può mettere in dubbio il grande lavoro svolto dalla bethesda.......sicuramente oblivion farà parlare di se per molti anni ancora(almeno fin quando nn uscirà il 5).......
          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
          sigpic

Comment

Ehm... d'accordo che Oblivion è un gran gioco... ma se fosse uno dei migliori gdr della storia titoli come final fantasy VII e zelda dove li collochi?
            A me la storia ha ricordato lo sbalzo cinema-televisivo --> meno arte nel videogames, più frenesia. Mancano un sacco di sapori che hanno caratterizzato i veri gdr, quei giochi di ruolo che lasciano davvero il segno. Oblivion può essere ricordato come il primo ottimo gdr su new gen, un buon gioco. Per quanto mi riguarda, non va oltre.
            be dire ad un gioco che ha avuto entusiasmanti recensioni(9.5 solo qui a gamesurf)
            Secondo me dovresti contestualizzare il periodo di magra per il genere su console...
            Comunque su gamesurf ha preso 9, non 9,5

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Mah, a mio parere di gdr ne avete provati pochi se definite Oblivion uno dei migliori nel proprio genere (ovvero un gioco enorme ma abbastanza vuoto).
              La longevità è mostruosa, ma non sempre è sintomo di qualità, tra l'altro la quest principale è pure bruttina.

Preceduto.
              tra l'altro mi vengono in mente un paio di episodi della stessa saga TES che mangiano il riso in testa a Oblivion
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X