Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Confuso!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    EA ha annunciato Mass Effect 2 multipiattaforma...non per ps3.. attenzione... multipiattaforma significa anche solo Xbox 360 e pc...
    detto questo, credo che, se le richieste saranno forti, arriverà anche in casa sony.

Un solo appunto... EA non è nuova a produzioni in esclusiva l'ultimo Oddworld, ad esempio
    no ma non era stato detto da subito che sarebbe stato anche per ps3? era questo che intendevo con multipiattaforma...poi hanno ritrattato e hanno annunciato solo xbox e pc...se non è andata così allora mi scuso per lo sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      no ma non era stato detto da subito che sarebbe stato anche per ps3? era questo che intendevo con multipiattaforma...poi hanno ritrattato e hanno annunciato solo xbox e pc...se non è andata così allora mi scuso per lo sbaglio
      no, se non erro la PS3 non era mai stata menzionata. Ma dato che c'era EA, e dato che parlavano di piattaforma, l'avevano dato tutti per scontato. Certo, a me ancora oggi mi pare scontato. E se non scontato, al 99% possibile. Sicuramente sarà esclusiva temporanea, almeno questo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        no, se non erro la PS3 non era mai stata menzionata. Ma dato che c'era EA, e dato che parlavano di piattaforma, l'avevano dato tutti per scontato. Certo, a me ancora oggi mi pare scontato. E se non scontato, al 99% possibile. Sicuramente sarà esclusiva temporanea, almeno questo.
        ah! e pensare che ero convintissimo che fosse stato annunciato anche per ps3...in questo caso scusate per la cazzata

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ah! e pensare che ero convintissimo che fosse stato annunciato anche per ps3...in questo caso scusate per la cazzata
          ne dicono tante alcuni programmatori, che le nostre possono passare anche senza scuse
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ne dicono tante alcuni programmatori, che le nostre possono passare anche senza scuse
            Bè, io ogni caso io continuo a sperare in bene...

Comment

Saluto tutti essendo il mio primo post.

Per rispondere alla domanda di inizio thread ME2 è sempre stato presentato da Bioware come un'esclusiva xbox 360 e pc sin da inizio 2008 quando era già stata comprata da EA.Anche l'EA ha sempre smentito una versione ps3 fino a qualche mese fà.
              Però l'EA è merceneria quindi potrebbe benissimo uscire il gioco ad inizio 2010 per xbox 360 e pc e a metà 2011 anche per ps3.Attualmente come ha detto la Bioware il gioco è in sviluppo da 2 anni solo per xbox 360 e pc.
              ME1 non può uscire su ps3 dato che la MS ha i diritti di pubblicazione.Io spero che anche ME2 rimanga esclusiva.
              MGS4 non è uscito e non uscirà su xbox 360 con danno per chi ha solo la xbox 360,non vedo quindi perchè ME2 dovrebbe uscire su ps3 chi non la xbox se lo giochi su pc.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                Saluto tutti essendo il mio primo post.

Per rispondere alla domanda di inizio thread ME2 è sempre stato presentato da Bioware come un'esclusiva xbox 360 e pc sin da inizio 2008 quando era già stata comprata da EA.Anche l'EA ha sempre smentito una versione ps3 fino a qualche mese fà.
                Però l'EA è merceneria quindi potrebbe benissimo uscire il gioco ad inizio 2010 per xbox 360 e pc e a metà 2011 anche per ps3.Attualmente come ha detto la Bioware il gioco è in sviluppo da 2 anni solo per xbox 360 e pc.
                ME1 non può uscire su ps3 dato che la MS ha i diritti di pubblicazione.Io spero che anche ME2 rimanga esclusiva.
                MGS4 non è uscito e non uscirà su xbox 360 con danno per chi ha solo la xbox 360,non vedo quindi perchè ME2 dovrebbe uscire su ps3 chi non la xbox se lo giochi su pc.
                benvenuto in famiglia(se si puo chiamare cosi) XD!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Io non capisco il problema...
                  Esclusiva o no cosa cambia?
                  Fortunati quelli che possono prenderlo, altro gioco per gli altri.
                  sei un ragazzo intelligente... lo capissero tutti 'sto ragionamento...

sembra quasi che la consolle abbia più valore del gioco in se... mah... siamo un popolo di fanboy...
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X