Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Confuso!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono Confuso!!!!!!!!!

volevo farvi questa domanda.......si vocifera da un po ti tempo che mass effect 2 arrivera anke su ps3.
    la mia domanda è questa....

il marchio mass effect è un marchio registrato (avrete visto tutti di fianco al titolo una R in un cerchio), e perdipiù aquistato dalla microsoft col primo episodio..
    quindi come fa ad arrivare su ps3 ?????

i dettagli tecnici non li so!...so solo che inizialmente era stato annunciato anche per ps3 mentre ora hanno fatto inversione di rotta...per come la vedo io, domattina potrebbero dire che la versione ps3 sarà pronta prima di quelle 360 e pc ...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      volevo farvi questa domanda.......si vocifera da un po ti tempo che mass effect 2 arrivera anke su ps3.
      la mia domanda è questa....

il marchio mass effect è un marchio registrato (avrete visto tutti di fianco al titolo una R in un cerchio), e perdipiù aquistato dalla microsoft col primo episodio..
      quindi come fa ad arrivare su ps3 ?????
      microsoft non ha acquistato, a quanto ricordo, era semplicemente il distributore. Tutti i diritti sono di bioware, microsoft si è prodigata solo di vendere il gioco nei negozi, in esclusiva logicamente. ora che bioware è di EA, è EA il distributore. E conosciamo tutti EA: il giorno in cui farà un'esclusiva si potrà pattinare all'inferno. Per il momento la PS3 non è prevista (prima lo era, stranamente). Credo che sia tutta una scelta di marketing, ma che la versione PS3 verrà annunciato lo stesso tra non troppo tempo (o magari arriverà solo dopo un'esclusiva temporanea, cosa comunque strana). Conoscendo EA, ME2 arriverà anche su digiblast.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me Mass Effect non arriverà mai sulla Ps3, perchè è un gioco della Microsoft, ma non vuole dire perchè anche Bioschock era così, però è uscito sulla Ps3 da poco.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Secondo me Mass Effect non arriverà mai sulla Ps3, perchè è un gioco della Microsoft, ma non vuole dire perchè anche Bioschock era così, però è uscito sulla Ps3 da poco.
          e appunto, come mass effect, nemmeno bioshock era della microsoft, ma di take 2 - una casa completamente slegata da qualsiasi esclusiva - .
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            e appunto, come mass effect, nemmeno bioshock era della microsoft, ma di take 2 - una casa completamente slegata da qualsiasi esclusiva - .
            già, infatti secondo me a giorni annunciano anche la versione sony...mi ci gioco le palle! (in senso figurato ovviamente!)

Comment

Bene, un'altra esclusiva mandata a putt.....

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Bene, un'altra esclusiva mandata a putt.....
                vabbè chissene! più giochi per tutti no?

Comment

Boh.....

Comment

Io non capisco il problema...
                    Esclusiva o no cosa cambia?
                    Fortunati quelli che possono prenderlo, altro gioco per gli altri.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Io non capisco il problema...
                      Esclusiva o no cosa cambia?
                      Fortunati quelli che possono prenderlo, altro gioco per gli altri.
                      stai sicuro che esce anche per ps3!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        stai sicuro che esce anche per ps3!
                        In fin dei conti è quello che suppongo anch'io.
                        Ovvio, non ne ho la certezza, ma trattandosi di EA...

Comment

anche perchè se prima era stato annunciato per multipiattaforma, significa che un pensierino ce l'hanno già fatto...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            anche perchè se prima era stato annunciato per multipiattaforma, significa che un pensierino ce l'hanno già fatto...
                            Appunto...

Comment

EA ha annunciato Mass Effect 2 multipiattaforma...non per ps3.. attenzione... multipiattaforma significa anche solo Xbox 360 e pc...
                              detto questo, credo che, se le richieste saranno forti, arriverà anche in casa sony.

Un solo appunto... EA non è nuova a produzioni in esclusiva l'ultimo Oddworld, ad esempio
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X