Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes 2009 PS3 parliamone io sono 16° in classifica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pes 2009 PS3 parliamone io sono 16° in classifica!

Pes 2009,io sono un grande fan parliamone.

Hai trovato la persona con cui parlarne.

Comment

Allora? dimmi?

Comment

Cosa vuoi che ti dica?

Comment

Lagger Cheater,mi sono rotto.

Comment

gioco sopravvalutato. IMHO si regge da almeno due anni più grazie al nome che non all'effettiva qualità. In Multiplayer poi è ingiocabile un giorno si è l'altro pure, visto che dipende esclusivamente da come riesce a digerire la qualità della linea. COn una linea in fast per esempio funziona peggio, il che è tutto dire....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              gioco sopravvalutato. IMHO si regge da almeno due anni più grazie al nome che non all'effettiva qualità. In Multiplayer poi è ingiocabile un giorno si è l'altro pure, visto che dipende esclusivamente da come riesce a digerire la qualità della linea. COn una linea in fast per esempio funziona peggio, il che è tutto dire....
              Online pessimo,e ci si mettono pure i lagger .

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                quoto ogni singola parola!

Comment

16 in classifica in che senso?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    16 in classifica in che senso?
                    Che nella classifica globale online sono 16°

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Che nella classifica globale online sono 16°
                      alla faccia! ma oltre a giocare a PES fai anche altro? Tipo respirare scherzo, in ogni caso complimenti. Io sono 500esimo a Killzone, almeno
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        alla faccia! ma oltre a giocare a PES fai anche altro? Tipo respirare scherzo, in ogni caso complimenti. Io sono 500esimo a Killzone, almeno
                        Gioco dal primo pes figurati iis 64 ,500 a killzone è un buon risultato

Comment

io ero arrivato 39 in far cry 2!...(vabbè non centra nulla ma volevo vantarmi un po' pure io)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            io ero arrivato 39 in far cry 2!...(vabbè non centra nulla ma volevo vantarmi un po' pure io)
                            Complimenti lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Complimenti lo stesso

Comment

Working...
                              X