Pes 2009,io sono un grande fan parliamone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pes 2009 PS3 parliamone io sono 16° in classifica!
Collapse
X
-
gioco sopravvalutato. IMHO si regge da almeno due anni più grazie al nome che non all'effettiva qualità. In Multiplayer poi è ingiocabile un giorno si è l'altro pure, visto che dipende esclusivamente da come riesce a digerire la qualità della linea. COn una linea in fast per esempio funziona peggio, il che è tutto dire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiogioco sopravvalutato. IMHO si regge da almeno due anni più grazie al nome che non all'effettiva qualità. In Multiplayer poi è ingiocabile un giorno si è l'altro pure, visto che dipende esclusivamente da come riesce a digerire la qualità della linea. COn una linea in fast per esempio funziona peggio, il che è tutto dire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiogioco sopravvalutato. IMHO si regge da almeno due anni più grazie al nome che non all'effettiva qualità. In Multiplayer poi è ingiocabile un giorno si è l'altro pure, visto che dipende esclusivamente da come riesce a digerire la qualità della linea. COn una linea in fast per esempio funziona peggio, il che è tutto dire....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio16 in classifica in che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioChe nella classifica globale online sono 16°Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla faccia! ma oltre a giocare a PES fai anche altro? Tipo respirare scherzo, in ogni caso complimenti. Io sono 500esimo a Killzone, almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio ero arrivato 39 in far cry 2!...(vabbè non centra nulla ma volevo vantarmi un po' pure io)
Comment
-
Comment
Comment