Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes 2009 PS3 parliamone io sono 16° in classifica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ahahah

Comment

Bravo ragazzo!!
      Io invece ho perso il conto della mia posizione, comunque io non gioco per vincere ma per divertirmi anche perchè con i miei amici riesco a vincere, metre quando metto piede Online non c'è un attimo di pace, le perdo non tutte ma quasi, però questo è anche dovuto alla connessione che io o il giocatore avversario ha.

Comment

Giusto, succede anche a me, mentre gioco a fifa con una connessione wirelees il gioco si blocchi momentaneamente tipo per 1- 2 secondi

Comment

Non ho mai provato pes online...ma credo che questo sia dovuto al fatto che almeno pes09, per quanto riguarda l'online, sia un buco nell'acqua, e anche bello grosso. O sbaglio?

Comment

Io dell'online di PES 2009 mi sono rotto alla grande ed adesso non ci gioco più.

Tra Lagger, gente che insulta, avversari che prendono sempre la stessa squadra (Barcellona o Manchester) e gente che si sconnette poco prima della fine della partita perchè sta perdendo (più o meno sonoramente) ne ho avuto abbastanza.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

[QUOTE=Totti#10;1567722]Bravo ragazzo!!
              Io invece ho perso il conto della mia posizione, comunque io non gioco per vincere ma per divertirmi anche perchè con i miei amici riesco a vincere, metre quando metto piede Online non c'è un attimo di pace, le perdo non tutte ma quasi, però questo è anche dovuto alla connessione che io o il giocatore avversario ha.[/QUOT
              bravo

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Io dell'online di PES 2009 mi sono rotto alla grande ed adesso non ci gioco più.

Tra Lagger, gente che insulta, avversari che prendono sempre la stessa squadra (Barcellona o Manchester) e gente che si sconnette poco prima della fine della partita perchè sta perdendo (più o meno sonoramente) ne ho avuto abbastanza.
                Giusto

Comment

Per caso c'è qualcuno che l'aggiornamento di Gennaio lo salva solo quando è online e quando è offline non lo tiene?

Comment

Working...
                  X