compralo è un gioco fantastico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, non spenderei mai quei soldi per una Tv.
Ed quale è il posto dove costa di meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, non spenderei mai quei soldi per una Tv.
Ed quale è il posto dove costa di meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMediaworld
Comment
-
I prezzi migliori, a prescindere, stanno nei negozi online, nei nostri negozi, specie sui giochi nuovi, è durissima trovare variazioni di prezzo che vadano oltre quei 5 euri in croce.
Tipo, su thehut.com, RE5 sta a 41 euri (più circa 3 di spedizione) per entrambe le piattaforme contro un 65 proposto da Gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioI prezzi migliori, a prescindere, stanno nei negozi online, nei nostri negozi, specie sui giochi nuovi, è durissima trovare variazioni di prezzo che vadano oltre quei 5 euri in croce.
Tipo, su thehut.com, RE5 sta a 41 euri (più circa 3 di spedizione) per entrambe le piattaforme contro un 65 proposto da Gamestop
Comment
-
Se guardi sul sito di Gamestop, lascia perdere, lì ci mettono un sacco di balle.
No, dico questo perché secondo quel sito maledetto, portando 2 giochi paghi RE5 19,98, mentre invece sono 29,98. E poi io nel negozio me lo ritrovo a 65 (o 69, non ricordo).
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe guardi sul sito di Gamestop, lascia perdere, lì ci mettono un sacco di balle.
No, dico questo perché secondo quel sito maledetto, portando 2 giochi paghi RE5 19,98, mentre invece sono 29,98. E poi io nel negozio me lo ritrovo a 65 (o 69, non ricordo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPer adesso il negozio migliore per questo gioco è il MediaWorld, dove te lo porti a casa a 59,90 €.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa io che giochi ho da dare dentro?
Pes 09 non se ne parla nemmeno, Gow 1 e 2 no, Cod4 no, Fallout 3 devo pensarci) anche se un po' mi scoccia venderlo anche perchè lo valuterebbero 15 € e mi sembra poco.
Comment
Comment