Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

compralo è un gioco fantastico
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      No, non spenderei mai quei soldi per una Tv.
      Ed quale è il posto dove costa di meno?
      Qualsiasi. Ormai tu sborsi 2 giochi e te lo fanno pagare una cavolata da qualsiasi parte.

Comment

No, non spenderei mai quei soldi per una Tv.
        Ed quale è il posto dove costa di meno?
        Mediaworld

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Mediaworld
          ne sei convinto??a me sembrano dei ladri...
          greatfede

Comment

I prezzi migliori, a prescindere, stanno nei negozi online, nei nostri negozi, specie sui giochi nuovi, è durissima trovare variazioni di prezzo che vadano oltre quei 5 euri in croce.

Tipo, su thehut.com, RE5 sta a 41 euri (più circa 3 di spedizione) per entrambe le piattaforme contro un 65 proposto da Gamestop

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              I prezzi migliori, a prescindere, stanno nei negozi online, nei nostri negozi, specie sui giochi nuovi, è durissima trovare variazioni di prezzo che vadano oltre quei 5 euri in croce.

Tipo, su thehut.com, RE5 sta a 41 euri (più circa 3 di spedizione) per entrambe le piattaforme contro un 65 proposto da Gamestop
              veramente gamestop lo mette a 59
              greatfede

Comment

Se guardi sul sito di Gamestop, lascia perdere, lì ci mettono un sacco di balle.
                No, dico questo perché secondo quel sito maledetto, portando 2 giochi paghi RE5 19,98, mentre invece sono 29,98. E poi io nel negozio me lo ritrovo a 65 (o 69, non ricordo).

Comment

Ah, ok, appunto avevo dato un'occhiata veloce al sito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Se guardi sul sito di Gamestop, lascia perdere, lì ci mettono un sacco di balle.
                    No, dico questo perché secondo quel sito maledetto, portando 2 giochi paghi RE5 19,98, mentre invece sono 29,98. E poi io nel negozio me lo ritrovo a 65 (o 69, non ricordo).
                    io portando 2 giochi indietro l'ho pagato 9,90...e comunque l'ho visto nel negozio a 59,90
                    greatfede

Comment

Per adesso il negozio migliore per questo gioco è il MediaWorld, dove te lo porti a casa a 59,90 €.

Comment

Per adesso il negozio migliore per questo gioco è il MediaWorld, dove te lo porti a casa a 59,90 €.
                        No, io credo sia il peggiore, perché 59 euro, RE5 non li vale, in primis perché ti dura la metà della metà di quello che vale. Se ne spendi al massimo una ventina riportando dei giochi, ok, se no io lascerei perdere.

Comment

Ma io che giochi ho da dare dentro?
                          Pes 09 non se ne parla nemmeno, Gow 1 e 2 no, Cod4 no, Fallout 3 devo pensarci) anche se un po' mi scoccia venderlo anche perchè lo valuterebbero 15 € e mi sembra poco.

Comment

Ma io che giochi ho da dare dentro?
                            Pes 09 non se ne parla nemmeno, Gow 1 e 2 no, Cod4 no, Fallout 3 devo pensarci) anche se un po' mi scoccia venderlo anche perchè lo valuterebbero 15 € e mi sembra poco.
                            mai pensato di finirlo quel povero fallout prima di darlo dentro...no lo dico perchè ti perderesti uno dei migliori titoli dell'anno scorso

Comment

Working...
                            X