Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sony falsifica le reali dimensioni di killzone2!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la sony falsifica le reali dimensioni di killzone2!!!

assieme all'annuncio che vedeva killzone2 un motivo per gli utenti xbox360 di passare a ps3.......scoot steinberg a rilasciato quelle ke dovevano essere le dimensioni di k2,cioè 40 gb!!!!!

tale cifra (40 gb)a insospettito molte persone, ke hanno deciso di provare se era vero!!!!!

in realta è saltato fuori ke le dimensioni di k2(dopo numerosissimi test) ERANO 13.2 GB..non 40!!!!!

la sony ha infatti falsificato la cifra ,moltiplicando di quasi quattro volte i dati reali!!

io ora mi chiedo.......si può essere cosi scemi -.-??????
    la dignita della sony a preso un bel calcio in mezzo alle............ci siamo capiti???

che te ne frega delle dimensioni meglio se occupa poco

Comment

Banned
      E poi dove li hai trovati i risultati di questi numerosissimi tests? °_°
      Comunque se fosse vero non sarebbe una buona cosa per l'immagine di Sony, anche se ai fini del giudizio del gioco non cambia nulla
      Last edited by Desmondo`; 19 March 2009, 19:13.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        assieme all'annuncio che vedeva killzone2 un motivo per gli utenti xbox360 di passare a ps3.......scoot steinberg a rilasciato quelle ke dovevano essere le dimensioni di k2,cioè 40 gb!!!!!

tale cifra (40 gb)a insospettito molte persone, ke hanno deciso di provare se era vero!!!!!

in realta è saltato fuori ke le dimensioni di k2(dopo numerosissimi test) ERANO 13.2 GB..non 40!!!!!

la sony ha infatti falsificato la cifra ,moltiplicando di quasi quattro volte i dati reali!!

io ora mi chiedo.......si può essere cosi scemi -.-??????
        la dignita della sony a preso un bel calcio in mezzo alle............ci siamo capiti???
        Amen.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

ma soprattutto, chi è che è andato a vedere? forse erano 40gb totali e, come pensavo, quello rimanente è quello compresso.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma soprattutto, chi è che è andato a vedere? forse erano 40gb totali e, come pensavo, quello rimanente è quello compresso.
            dei tecnici informatici....hanno fatto una specie di test(con linux credo)
            e hanno ottenuto sempre come risultato(dopo una decina di prove)12.3 gb!!!
            certo ke non ci si può fidare di nessuno al giorno d'oggi....-.-!!!!!

Comment

e poi 13.2 gb TOTALI!!!!!

Comment

e poi 13.2 gb TOTALI!!!!!
                Ma ora spiegami una cosa: realmente, che problemi potrebbe causare tutto questo?

Comment

il problema è ke d'ora in poi la sony verra considerata una racconta balle!!!!!!
                  e questo non porta a conseguenze piacevoli!!!!

Comment

il problema è ke d'ora in poi la sony verra considerata una racconta balle!!!!!!
                    e questo non porta a conseguenze piacevoli!!!!
                    Ma tu pensi che una notiziola così campata per aria possa mandare a farsi benedire tutta la sony? Credimi, la gente se ne strafrega del fatto che abbia mentito sulle dimensioni di killzone 2 (ammesso che sia vero). Inoltre, il loro prodotto lo proviamo noi con le nostre mani, non possono cercare di ingannare nessuno. Se vogliono prenderci in giro con le dimensioni dei giochi, che facciano, da utente ps3, dico che sinceramente non mi sfiora nemmeno.

Comment

Non vedo il problema .-.
                      Thanatos ti sta cercando...

Comment

Manco io, ki se ne frega!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ma ora spiegami una cosa: realmente, che problemi potrebbe causare tutto questo?
                          Sì, diciamo che se la notizia fosse vera (e finora non mi pare confermata), Sony non ne uscirebbe molto bene; naturalmente a livello di giudizio sul gioco non cambia mai niente, ma l'attuale salto di qualità rappresentato dal supporto Blue-Ray che è stato pubblicizzato si ridimensionerebbe un bel pò

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Solo 13 giga?
                            Molto meglio! Hai idea di cosa possono fare allora con tutto lo spazio che gli resta?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Solo 13 giga?
                              Molto meglio! Hai idea di cosa possono fare allora con tutto lo spazio che gli resta?
                              concordo......mejo così......vuol dire k gli sviluppatori possono spingersi ancora più in la di killzone.....
                              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X