Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sony falsifica le reali dimensioni di killzone2!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io intanto continuo a cercare la fonte della notizia. Sono newser di gamesurf, so dove cercare le notizie, eppure nemmeno anima viva parla di questo """"scandalo""""
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      io intanto continuo a cercare la fonte della notizia. Sono newser di gamesurf, so dove cercare le notizie, eppure nemmeno anima viva parla di questo """"scandalo""""
      Figurati!
      Chissà quali dottoroni hanno fatto questa ricerca!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Figurati!
        Chissà quali dottoroni hanno fatto questa ricerca!
        non che ci voglia molto, in realtà, a controllarcelo anche da soli. Che poi, tra l'altro, chi ha detto che Killzone era 40GB? Steinberg, che di Sony ha solo l'appartenenza. Non si è mica occupato del gioco, è semplicemente l'addetto al marketing. Americano, per giunta... considerando che Killzone è europeo. Potrebbe benissimo essersi sbagliato, anche perchè non mi pare che Guerrilla abbia mai rilasciato qualche numero.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          non che ci voglia molto, in realtà, a controllarcelo anche da soli. Che poi, tra l'altro, chi ha detto che Killzone era 40GB? Steinberg, che di Sony ha solo l'appartenenza. Non si è mica occupato del gioco, è semplicemente l'addetto al marketing. Americano, per giunta... considerando che Killzone è europeo. Potrebbe benissimo essersi sbagliato, anche perchè non mi pare che Guerrilla abbia mai rilasciato qualche numero.
          In ogni caso io non vedo quale possa essere il problema...
          Se con 14 giga hanno tirato fuori un gioco del genere, non riesco a immaginare cosa potrebbero fare con 50!

Comment

ma scusate ma di preciso dove è stata trovata la notizia?

Comment

In ogni caso io non vedo quale possa essere il problema...
              Se con 14 giga hanno tirato fuori un gioco del genere, non riesco a immaginare cosa potrebbero fare con 50!
              no, il problema non c'è. Se l'avessero detto prima del gioco, allora qualcuno poteva pensare che le cifre alte fossero state sparate per generare altro hype. Ma a quest'ora, quando ormai cani e porci l'avranno finito mille volte, a che serviva dire cavolate? Il gioco c'è, i voti puri, i commenti del pubblico idem, una frase simile avrebbe cambiato meno di zero. Come cambierà assolutamente zero se oggi, 19 marzo 2009, abbiano mentito o no sui GB di killzone.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ma scusate ma di preciso dove è stata trovata la notizia?
                Bo!
                Per ora la notizia la data mister yyyy...ma anch'io non ho capito dove l'ha trovata...

Comment

Bo!
                  Per ora la notizia la data mister yyyy...ma anch'io non ho capito dove l'ha trovata...
                  ah vabbè ma non ci può dire la fonte...almeno sappiamo se è attendibile o meno...per tagliare la testa al toro!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    la dignita della sony a preso un bel calcio in mezzo alle............ci siamo capiti???
                    cartellino.
                    "ci siamo capiti" cosa?
                    io mi chiedo quando TU capirai che nessuno qui dentro ha intenzione di sopportarti con questo tuo favoloso metodo di postare solo per creare provocazioni e litigi a senso unico.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X