io intanto continuo a cercare la fonte della notizia. Sono newser di gamesurf, so dove cercare le notizie, eppure nemmeno anima viva parla di questo """"scandalo""""
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sony falsifica le reali dimensioni di killzone2!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio intanto continuo a cercare la fonte della notizia. Sono newser di gamesurf, so dove cercare le notizie, eppure nemmeno anima viva parla di questo """"scandalo""""
Chissà quali dottoroni hanno fatto questa ricerca!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFigurati!
Chissà quali dottoroni hanno fatto questa ricerca!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon che ci voglia molto, in realtà, a controllarcelo anche da soli. Che poi, tra l'altro, chi ha detto che Killzone era 40GB? Steinberg, che di Sony ha solo l'appartenenza. Non si è mica occupato del gioco, è semplicemente l'addetto al marketing. Americano, per giunta... considerando che Killzone è europeo. Potrebbe benissimo essersi sbagliato, anche perchè non mi pare che Guerrilla abbia mai rilasciato qualche numero.
Se con 14 giga hanno tirato fuori un gioco del genere, non riesco a immaginare cosa potrebbero fare con 50!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn ogni caso io non vedo quale possa essere il problema...
Se con 14 giga hanno tirato fuori un gioco del genere, non riesco a immaginare cosa potrebbero fare con 50!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma scusate ma di preciso dove è stata trovata la notizia?
Per ora la notizia la data mister yyyy...ma anch'io non ho capito dove l'ha trovata...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBo!
Per ora la notizia la data mister yyyy...ma anch'io non ho capito dove l'ha trovata...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola dignita della sony a preso un bel calcio in mezzo alle............ci siamo capiti???
"ci siamo capiti" cosa?
io mi chiedo quando TU capirai che nessuno qui dentro ha intenzione di sopportarti con questo tuo favoloso metodo di postare solo per creare provocazioni e litigi a senso unico.
Comment
Comment