Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dare indietro i giochi a Gamestop o altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dare indietro i giochi a Gamestop o altri

Che ne pensate? Io solo una volta ho dato indietro un gioco a Gamestop. A mme i giochi piace tenerli perkè sono sicuro che mi riandrà di rigiocarli ed'è come se, se li do via commetto un reato. Voi?

P.S. I gioki poi non li ridò indietro pure perkè penso sia una truffa << se porti due tuoi gioki, noi te ne faciamo prendere uno nuovo a 29.90 euro! >> Non vi sembra una trtuffa?!

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
    Che ne pensate? Io solo una volta ho dato indietro un gioco a Gamestop. A mme i giochi piace tenerli perkè sono sicuro che mi riandrà di rigiocarli ed'è come se, se li do via commetto un reato. Voi?

P.S. I gioki poi non li ridò indietro pure perkè penso sia una truffa << se porti due tuoi gioki, noi te ne faciamo prendere uno nuovo a 29.90 euro! >> Non vi sembra una trtuffa?!
    Sul fatto della truffa hai ragione, per il fatto che rivendono il gioco a un prezzo notevolmente più alto e dal momento che ti raggirano come vogliono e quando vogliono. Sulla prima affermazione...io non credo proprio di essere così. Un gioco, quando voglio giocarci, lo "spolpo" tutto la prima volta, in modo che mi verrebbe il vomito solo al pensiero di rigiocarci altre volte (solo con mgs non è così, tant'è che ci sto giocando tutt'ora, dopo averlo finito Dio solo sa quante volte).
    Il punto è che mi basta giocare, avere dei giochi nuovi da provare per dire la mia e confrontare l'opinione con quella degli altri, senza badare ai giochi che riporto da Gamestop per acquistarne di nuovi.

Comment

Bè, a me pure piace "spolparli a dovere",ma in una sola volta nn riesco. Cmq, penso di ridare indietro devil may cry 4, perkè ormai davvwero non ci gioko + e mi ha stufato, però una parte di me mi dice di nn farlo, voi cosa mi dite? Ah e poi se riporto indietro Resistance 1, ormai finito e rifinito quanto me lo valutano? Se gli porto uestoe DMC me la fanno la super valutazione? Cmq sono ancora restio a ridare i gioki indietro........................

Comment

io li ho portati indietro solo una volta per resident evil 5....ho dato assasin's creed e spiderman3...nn erano grandi giochi ma mi è dispiaciuto...a me non piace dare i giochi indietro l'ho fatto solo xkè ero a corto di liquidi...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          io li ho portati indietro solo una volta per resident evil 5....ho dato assasin's creed e spiderman3...nn erano grandi giochi ma mi è dispiaciuto...a me non piace dare i giochi indietro l'ho fatto solo xkè ero a corto di liquidi...

Bè, anche per me è la stessa cosa...

Comment

Io sono sempre stato contrario a dare indietro i giochi perchè ci tengo e so che può sempre venirmi voglia di rigiocarci (o completarli meglio) in periodi magri di nuove uscite.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Alla fine comunque ci guadagnano loro xD
              Io i miei giochi me li tengo,anche perché tra un po' di anni potrebbero valere una fortuna
              Thanatos ti sta cercando...

Comment

io 3 anni fa ho dato indietro fifa 03 a 5 euro che spreco
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  Io i giochi vecchi non li do mai indietro,perché piu' sono vecchi e piu' valgono

Comment

Originariamente Scritto da Henshin Visualizza Messaggio
                    Io i giochi vecchi non li do mai indietro,perché piu' sono vecchi e piu' valgono
                    E fai bene, infatti adesso giochi come FFVII-FFVIII costano uno sparo.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Alla fine comunque ci guadagnano loro xD
                      Io i miei giochi me li tengo,anche perché tra un po' di anni potrebbero valere una fortuna
                      questo era scontato...invece che i giochi vecchi tra qualche anno valgano una fortuna è una cazzata....

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      che coglionata.....xD
                      io invece avevo provato a portargli visto che era uscito da poco smackdown vs raw 2007 i 2 capitoli precedenti(S vs R 2005 e S vs R 2006)e sai quanto mi avevano offerto??7 euro per tutti e 2!!!!!!!COSA?????no grazie....mentre uscivo li ho mandati a quel paese in tutte le lingue....
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        E fai bene, infatti adesso giochi come FFVII-FFVIII costano uno sparo.
                        Gia' è vero.
                        Io ho Medievil il primo ( del 1998 ) e il 2 ( del 2000 ) ,e gia' ora valgono 40-45 euro.

Comment

questo era scontato...invece che i giochi vecchi tra qualche anno valgano una fortuna è una cazzata....

che coglionata.....xD
                          io invece avevo provato a portargli visto che era uscito da poco smackdown vs raw 2007 i 2 capitoli precedenti(S vs R 2005 e S vs R 2006)e sai quanto mi avevano offerto??7 euro per tutti e 2!!!!!!!COSA?????no grazie....mentre uscivo li ho mandati a quel paese in tutte le lingue....
                          Lol !
                          Credo che avrei fatto lo stesso sisi

Comment

Io parlo dei giochi vecchi tipo degli anni '90,ora valgono tantissimo

Comment

Lol !
                              Credo che avrei fatto lo stesso sisi
                              fai conto che fossero stati 7 euro ciascuno mi sarei comunque incazzato...invece quando poi ho capito che erano per tutti e due a momenti non svenivo...
                              greatfede

Comment

Working...
                              X