Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HOME chi lo usa ?????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    si hai ragione:hai qualche consiglio su quale comprare?
    comunque tra poco uscirà l'area di resident evil 5 su home!!!sarà un villaggio majiini....mmm non vedo l'ora...
    in realtà già c'è, anche su quello europeo, da almeno qualche settimana. Il villaggio è praticamente la zona del primo livello, quella con la strada principale che porta dall'informatore. E' assurdamente grande, quasi quanto proprio la vera zona del gioco, ti ci perdi, molto figa. Per il microfono non saprei. Io ho un Gioteck che, tra l'altro, mi fecero recensire proprio per gamesurf, e mi ci trovo da dio. Non costano nemmeno troppo, un microfono già buono lo puoi trovare pure a 5 euro. Oltre, stanno quelli ancora più buoni, quindi come vedi non è chissà che spesa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      in realtà già c'è, anche su quello europeo, da almeno qualche settimana. Il villaggio è praticamente la zona del primo livello, quella con la strada principale che porta dall'informatore. E' assurdamente grande, quasi quanto proprio la vera zona del gioco, ti ci perdi, molto figa. Per il microfono non saprei. Io ho un Gioteck che, tra l'altro, mi fecero recensire proprio per gamesurf, e mi ci trovo da dio. Non costano nemmeno troppo, un microfono già buono lo puoi trovare pure a 5 euro. Oltre, stanno quelli ancora più buoni, quindi come vedi non è chissà che spesa.
      ah ok...il tuo quanto l'hai pagato??mi potersti dare il link della tua recensione??
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        ah ok...il tuo quanto l'hai pagato??mi potersti dare il link della tua recensione??
        non l'ho pagato. Ripeto, me l'hanno fatto recensire, quindi ogni cosa da recensire è spedita gratis. Per il resto costa 20 euro se non erro. La recensione è questa:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bello lo voglio
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            E poi io non sono nemmeno riuscito a volare con quel maledetto aereo della Red Bull
            quoto ..

Comment

Working...
            X