Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    trovato il cuore d'africa, evidentemente stavolta è andata diversamente, visto che il tesoro si trova in bella vista tra le 2 scalinate
    Ora mi mancano il DIAMANTE (MARQUISE) e il TOPAZIO (OVALE), perché non riesco a capire dove si trovano...qualcuno li ha?

il diamante sono sicuro di averlo...l'altro forse...il problema è che non mi ricordo piu dove li ho presi..
    scusate se vado un attimo OT...filo ma perchè non ti fai la nuova trophy card automatica??è il doppio piu comoda...
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      il diamante sono sicuro di averlo...l'altro forse...il problema è che non mi ricordo piu dove li ho presi..
      scusate se vado un attimo OT...filo ma perchè non ti fai la nuova trophy card automatica??è il doppio piu comoda...
      Ah, non ci ho pensato, anche se forse ce l'ho già da qualche parte, devo solo metterla in firma

Comunque, il tesoro del livello 6-3 (scontro finale con Wesker) so come prenderlo (anche se ancora non ce l'ho). Per quanto riguarda il topazio ovale del 6-1, non ne ho ancora idea...

Comment

• un tesoro sta dove incontri il boia...

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          un tesoro sta dove incontri il boia...
          Beh, per ottenere il tesoro devi ucciderlo il boia. Otterresti così l'anello d'oro, anche se durante la prima sessione di gioco è veramente difficile ucciderlo, contando che essendo il livello 1-1, le munizioni a disposizione sono solo quelle per pistola. Di questo passo, ti servirebbero circa una ventina di caricatori per ucciderlo
          Idem per Uroboros nel livello 1-2: la prima volta io l'ho ucciso nella fornace, senza ottenere un altro anello d'oro, visto che in quanto a munizioni scarseggiavo parecchio.
          Poi ovvio che mi sono preso la mia vendetta dopo l'acquisto della magnum con relative munizioni infinite

Comment

• no una gemma si trova...

Comment

• Scusate, ma come faccio a sbloccare i personaggi nella modalità mercenari? E poi non so nemmeno come sbloccare dei nuovi scenari, ho sempre e solo il primo, l'assemblea...

Comment

• Devi fare 30000 punti per sbloccare altri scenari e 40000 punti per sbloccare i personaggi.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Devi fare 30000 punti per sbloccare altri scenari e 40000 punti per sbloccare i personaggi.
                  Ah grazie, vedrò di darmi da fare

Comment

• appena presi tutti gli emblemi, sbloccate tutte le statuette e comprati tutti i vestiti. Ho fatto tre trofei in una volta ora mi mancherebbe da fare il trovare tutto i tesori e il potenziare le armi al massimo, più trofei semplici minori a cui ancora non ho pensato.
                    Filo, riposteresti la lista tesori?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• io sto mettendo grano da parte per la gatling

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        appena presi tutti gli emblemi, sbloccate tutte le statuette e comprati tutti i vestiti. Ho fatto tre trofei in una volta ora mi mancherebbe da fare il trovare tutto i tesori e il potenziare le armi al massimo, più trofei semplici minori a cui ancora non ho pensato.
                        Filo, riposteresti la lista tesori?
                        Of course:

* Anello d'oro: Capitolo 1-1, Assemplea pubblica, sconfiggi il Majini Boia.
                        * Cammeo: Capitolo 1-2, Distretto urbano, Sconfiggi il Cephalo (la donna bionda).
                        * Collana d'oro: Capitolo 5-2, Zona dei missili 1P, sull'ultimo nastro trasportatore prima dell'uscita.
                        * Collana regale: Capitolo 5-3, Zona dei missili 2P, Nella sala di controllo prima dell'uscita.
                        * Bracciale: Lasciato cadere da alcuni Gran Majini.
                        * Zanna avvelenata: Capitolo 3-2, Giacimento petrolifero - Raffineria, sconfiggi un Majini con la motosega.
                        * Orologio antico: Capitolo1-2, Distretto urbano, nell'edificio più a sud al 2P sul balcone.
                        * Calice (argento): Capitolo 3-1, Paludi, Pollaio, dentro il baule.
                        * Calice (oro): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, in un armadietto all'interno di un piccolo edificio.
                        * Idolo (argento): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina nordest, nella baracca sulla palafitta a sinistra della Tavoletta dello sciamano.
                        * Idolo (oro): Capitolo 4-1, Labirinto, in un piccolo scrigno nel quadrante sudovest (accessibile soltanto dopo aver attivato la prima statua)
                        * Maschera cerimoniale: Capitolo 3-1, Villaggio, dentro la galleria alla fine del livello, in prossimità della funivia.
                        * Buprestide: Capitolo 2-2, Stazione ferroviaria, fissato alla rete sul versante est della mappa.
                        * Scarabeo (marrone): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina sud, sull'albero a destra della Tavoletta della bestia.
                        * Scarabeo (dorato): Capitolo 4-2, Piramide, nella stanza ovest dopo aver aperto le porte facoltative.
                        * Topazio (goccia): Capitolo 2-1, Porto, sott'acqua in prossimità della barca
                        * Rubino (goccia): Capitolo 2-2, Le miniere, sul sofitto della prima lunga sezione di galleria.
                        * Zaffiro (goccia): Capitolo 2-1, Porto, girato l'angolo a sinistra all'inizio di quest'area.
                        * Smeraldo (goccia): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina nordest, spara al teschio d'animale sopra l'altare.
                        * Diamante (goccia): Capitolo 2-2, Zona mineraria, sul muro di roccia di fianco alla prima scala (sparagli per staccarlo).
                        * Topazio (carrè): Capitolo 4-1, sull'architrave sopra il primo ingresso in rovina.
                        * Rubino (carrè): Capitolo 2-2, Le miniere, attacato al dispositivo al centro della camera principale.
                        * Zaffiro (carrè): Capitolo 3-2, Area esecuzioni, nascosto nella seconda torcia.
                        * Smeraldo (carrè):Capitolo 2-1, Porto, sul tetto dell'edificio contenente la Chiave del portello.
                        * Diamante (carrè): Capitolo 2-2, Zona mineraria, sulla sporgenza di roccia sopra la scala rotta utilizzata per l'Aiuto salto.
                        * Topazio (ovale): Capitolo 6-1, Ponte della nave, dal punto di partenza del capitolo spara al Majini appostato sopra o vicino alla gru.
                        * Rubino (ovale): Capitolo 4-1, Labirinto, dopo aver tirato le corde della statua rossa.
                        * Zaffiro (ovale): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il vaso piccolo nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker)
                        * Smeraldo (ovale): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il sarcofago (dove trovate la L.Hawk) nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker).
                        * Diamante (ovale): Capitolo 2-2, Le miniere, nella galleria sulla tua sinistra prima di raggiungere la manovella.
                        * Topazio (trillant): Capitolo 4-1, Caverne, dentro uno scrigno nel vicolo cieco a nord della mappa (arrampicati sulla sporgenza per raggiungerlo).
                        * Rubino (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
                        * Zaffiro (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
                        * Smeraldo (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
                        * Diamante (trillant): Capitolo 4-2, Luogo di culto, sopra il cancello per uscire.
                        * Topazio (brillante): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, incastonato sopra la porta di ingresso nella stanza reale, sparagli dopo aver attraversato il ponte.
                        * Rubino (brillante): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, incastonato sul soffitto quasi alla fine della galleria stretta prima di arrivare all'area col ponte.
                        * Zaffiro (brillante): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il sarcofago (dove trovate la L.Hawk) nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker).
                        * Smeraldo (brillante): Capitolo 5-3, Stanza reale, reperibile sul lato opposto del balcone est (deve essere raccolto prima che lo scontro con Jill termini)
                        * Diamante (brillante): Capitolo 2-2, Zona mineraria, custodito all'interno di un baule vicino a un camion arrugginito non lontano dall'edificio.
                        * Topazio (marquise): Capitolo 1-1, Vicolo, sconfiggi l'orda di infetti. NB. non barricarti dentro la casa.
                        * Rubino (marquise): Capitolo 2-1, Porto, dentro un forziere posto al centro del mercato dietro una bancarella che devi distruggere. NB. la bancarella si può distruggere con 2 granate o 3.
                        * Zaffiro (marquise): Capitolo 5-3, Impianto di ricerca Uroboros, dentro una cassaforte reperibile dopo la battaglia contro il boss, al piano superiore.
                        * Smeraldo (marquise): Capitolo 3-3, Giacimento petrolifero - Impianti di perforazione, dentro un cassetto nella stanza in cima al ponte accanto alle torrette.
                        * Diamante (marquise): Capitolo 6-3, Vulcano, ottenibile soltanto durante l'ultima battaglia con Wesker, incastonato in una roccia nel percorso di Sheva.
                        * Pietra della forza: Abbandonato da alcuni Reaper, il primo è reperibile nel Capitolo 5-2 nella mappa Zona dei missili 1P.
                        * Cuor di leone: Abbandonato da alcuni Licker, queste creature compaiono dal Capitolo 5-1 in poi.
                        * Enigma blu: Abbandonato dai Majini Giganti. Troverete il primo nella mappa Villaggio nel Capitolo 3-1 dopo la mappa Paludi.
                        * Gemma dell'anima: Sconfiggi Popokarimu (il boss pipistrello) a termine del Capitolo 4-1 al posto di fuggire dalle scale.
                        * Cuore d'Africa: Capitolo 5-3, Stanza reale, lo troverete tra le due scalinate dopo aver fatto scappare Wesker in seguito agli ingenti danni subiti (dovrete sbloccare l'obbiettivo Sangue Amaro in poche parole).

Mannaggia, a me manca solo un tesoro nel 6-1 che proprio non riesco a trovare...ma d'altra parte, mi mancano solo 2 armi da potenziare (oddio che faticaccia )

Comment

• ho visto che filo ha superato metà dei trofei di RE5 complimenti
                          cmq vedo che lo volete proprio questo platino

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ho visto che filo ha superato metà dei trofei di RE5 complimenti
                            cmq vedo che lo volete proprio questo platino
                            io ormai sono a un passo, manca proprio poco
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sì, e la cosa che mi fa più imbestialire è che hanno aggiunto quegli stramaledettissimi trofei del multi che ancora deve uscire

Comment

io invece non lo vedo neanche in cartolina...
                                è perchè ci gioco se va bene 1 volta alla settimana...=(
                                greatfede

Comment

Working...
                                X