Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio che la visuale della coop online è migliore, entrambi hanno lo schermo intero...
    no filo io non ho mai giocato a schermo pieno tranne una volta alla demo...
    per il resto sempre a schermo condiviso
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      no filo io non ho mai giocato a schermo pieno tranne una volta alla demo...
      per il resto sempre a schermo condiviso
      Ah, capito male. Allora ti sarai reso conto che non è poi molto fastidioso, ma ci si abitua

Comment

Ah, capito male. Allora ti sarai reso conto che non è poi molto fastidioso, ma ci si abitua
        per me sarà il contrario,dovrò prima o poi abituarmi allo schermo grande
        greatfede

Comment

• filo, posso sapere da dove hai preso le soluzioni per gli emblemi?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            filo, posso sapere da dove hai preso le soluzioni per gli emblemi?
            Il primo sito che salta fuori se scrivi in google "Emblemi RE5".

Comunque, sono riuscito a trovare da qualche parte anche la lista dei tesori. Ho un problema con il cuore d'Africa: qualcuno sa dove si trova di preciso?

Comment

Il primo sito che salta fuori se scrivi in google "Emblemi RE5".

Comunque, sono riuscito a trovare da qualche parte anche la lista dei tesori. Ho un problema con il cuore d'Africa: qualcuno sa dove si trova di preciso?
              mai sentito...potresti postare anche la guida dei tesori??
              greatfede

Comment

• Eccola (per me per adesso è stata molto utile, anche se appunto, ce ne sono 2 o 3 che non tornano...)

* Anello d'oro: Capitolo 1-1, Assemplea pubblica, sconfiggi il Majini Boia.
                * Cammeo: Capitolo 1-2, Distretto urbano, Sconfiggi il Cephalo (la donna bionda).
                * Collana d'oro: Capitolo 5-2, Zona dei missili 1P, sull'ultimo nastro trasportatore prima dell'uscita.
                * Collana regale: Capitolo 5-3, Zona dei missili 2P, Nella sala di controllo prima dell'uscita.
                * Bracciale: Lasciato cadere da alcuni Gran Majini.
                * Zanna avvelenata: Capitolo 3-2, Giacimento petrolifero - Raffineria, sconfiggi un Majini con la motosega.
                * Orologio antico: Capitolo1-2, Distretto urbano, nell'edificio più a sud al 2P sul balcone.
                * Calice (argento): Capitolo 3-1, Paludi, Pollaio, dentro il baule.
                * Calice (oro): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, in un armadietto all'interno di un piccolo edificio.
                * Idolo (argento): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina nordest, nella baracca sulla palafitta a sinistra della Tavoletta dello sciamano.
                * Idolo (oro): Capitolo 4-1, Labirinto, in un piccolo scrigno nel quadrante sudovest (accessibile soltanto dopo aver attivato la prima statua)
                * Maschera cerimoniale: Capitolo 3-1, Villaggio, dentro la galleria alla fine del livello, in prossimità della funivia.
                * Buprestide: Capitolo 2-2, Stazione ferroviaria, fissato alla rete sul versante est della mappa.
                * Scarabeo (marrone): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina sud, sull'albero a destra della Tavoletta della bestia.
                * Scarabeo (dorato): Capitolo 4-2, Piramide, nella stanza ovest dopo aver aperto le porte facoltative.
                * Topazio (goccia): Capitolo 2-1, Porto, sott'acqua in prossimità della barca
                * Rubino (goccia): Capitolo 2-2, Le miniere, sul sofitto della prima lunga sezione di galleria.
                * Zaffiro (goccia): Capitolo 2-1, Porto, girato l'angolo a sinistra all'inizio di quest'area.
                * Smeraldo (goccia): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina nordest, spara al teschio d'animale sopra l'altare.
                * Diamante (goccia): Capitolo 2-2, Zona mineraria, sul muro di roccia di fianco alla prima scala (sparagli per staccarlo).
                * Topazio (carrè): Capitolo 4-1, sull'architrave sopra il primo ingresso in rovina.
                * Rubino (carrè): Capitolo 2-2, Le miniere, attacato al dispositivo al centro della camera principale.
                * Zaffiro (carrè): Capitolo 3-2, Area esecuzioni, nascosto nella seconda torcia.
                * Smeraldo (carrè):Capitolo 2-1, Porto, sul tetto dell'edificio contenente la Chiave del portello.
                * Diamante (carrè): Capitolo 2-2, Zona mineraria, sulla sporgenza di roccia sopra la scala rotta utilizzata per l'Aiuto salto.
                * Topazio (ovale): Capitolo 6-1, Ponte della nave, dal punto di partenza del capitolo spara al Majini appostato sopra o vicino alla gru.
                * Rubino (ovale): Capitolo 4-1, Labirinto, dopo aver tirato le corde della statua rossa.
                * Zaffiro (ovale): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il vaso piccolo nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker)
                * Smeraldo (ovale): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il sarcofago (dove trovate la L.Hawk) nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker).
                * Diamante (ovale): Capitolo 2-2, Le miniere, nella galleria sulla tua sinistra prima di raggiungere la manovella.
                * Topazio (trillant): Capitolo 4-1, Caverne, dentro uno scrigno nel vicolo cieco a nord della mappa (arrampicati sulla sporgenza per raggiungerlo).
                * Rubino (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
                * Zaffiro (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
                * Smeraldo (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
                * Diamante (trillant): Capitolo 4-2, Luogo di culto, sopra il cancello per uscire.
                * Topazio (brillante): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, incastonato sopra la porta di ingresso nella stanza reale, sparagli dopo aver attraversato il ponte.
                * Rubino (brillante): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, incastonato sul soffitto quasi alla fine della galleria stretta prima di arrivare all'area col ponte.
                * Zaffiro (brillante): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il sarcofago (dove trovate la L.Hawk) nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker).
                * Smeraldo (brillante): Capitolo 5-3, Stanza reale, reperibile sul lato opposto del balcone est (deve essere raccolto prima che lo scontro con Jill termini)
                * Diamante (brillante): Capitolo 2-2, Zona mineraria, custodito all'interno di un baule vicino a un camion arrugginito non lontano dall'edificio.
                * Topazio (marquise): Capitolo 1-1, Vicolo, sconfiggi l'orda di infetti. NB. non barricarti dentro la casa.
                * Rubino (marquise): Capitolo 2-1, Porto, dentro un forziere posto al centro del mercato dietro una bancarella che devi distruggere. NB. la bancarella si può distruggere con 2 granate o 3.
                * Zaffiro (marquise): Capitolo 5-3, Impianto di ricerca Uroboros, dentro una cassaforte reperibile dopo la battaglia contro il boss, al piano superiore.
                * Smeraldo (marquise): Capitolo 3-3, Giacimento petrolifero - Impianti di perforazione, dentro un cassetto nella stanza in cima al ponte accanto alle torrette.
                * Diamante (marquise): Capitolo 6-3, Vulcano, ottenibile soltanto durante l'ultima battaglia con Wesker, incastonato in una roccia nel percorso di Sheva.
                * Pietra della forza: Abbandonato da alcuni Reaper, il primo è reperibile nel Capitolo 5-2 nella mappa Zona dei missili 1P.
                * Cuor di leone: Abbandonato da alcuni Licker, queste creature compaiono dal Capitolo 5-1 in poi.
                * Enigma blu: Abbandonato dai Majini Giganti. Troverete il primo nella mappa Villaggio nel Capitolo 3-1 dopo la mappa Paludi.
                * Gemma dell'anima: Sconfiggi Popokarimu (il boss pipistrello) a termine del Capitolo 4-1 al posto di fuggire dalle scale.
                * Cuore d'Africa: Capitolo 5-3, Stanza reale, lo troverete tra le due scalinate dopo aver fatto scappare Wesker in seguito agli ingenti danni subiti (dovrete sbloccare l'obbiettivo Sangue Amaro in poche parole).

Comment

• clansgame?

Comment

clansgame?
                    Precisamente

Comment

• leggendo la guida ho capito cosa devi fare...devi colpire un certo numero di volte wesker,c'è anche un trofeo(segreto)che lo sblocchi colpendo wesker un determinato numero di volte....se riesci a farlo dovrebbe lasciarti il tesoro
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        leggendo la guida ho capito cosa devi fare...devi colpire un certo numero di volte wesker,c'è anche un trofeo(segreto)che lo sblocchi colpendo wesker un determinato numero di volte....se riesci a farlo dovrebbe lasciarti il tesoro
                        io l'ho fatto tempo fa sto trofeo, ma non mi ha lasciato niente. In mezzo alle due scalinate quindi? Dove c'è l'erba verde?

Ma io chiedo: vi siete accorti che al secondo incontro con uroboros (dove c'è il lanciafiamme) ci si può sedere sulla sedia da tortura? ma a che serve?

Comment

io l'ho fatto tempo fa sto trofeo, ma non mi ha lasciato niente. In mezzo alle due scalinate quindi? Dove c'è l'erba verde?

Ma io chiedo: vi siete accorti che al secondo incontro con uroboros (dove c'è il lanciafiamme) ci si può sedere sulla sedia da tortura? ma a che serve?
                          Il trofeo l'ho preso anche io (per purissimo caso ) e anche io ho capito che le scalinate sono quelle dove si trova l'erba verde, perché comunque sono le uniche.

Per quanto riguarda Uroboros, sì, ho notato. Puoi sederti tu, oppure far sedere Sheva, ma proprio non saprei. Che sia qualcosa legato alla storia in passato? Se così fosse, non posso saperlo, visto che non ho giocato tutti i precedenti...

Comment

Beh, ovvio che la visuale della coop online è migliore, entrambi hanno lo schermo intero...
                            quoto qcon lo schermo diviso a metà nn si capisce niente anche se è più divertente

Comment

Il trofeo l'ho preso anche io (per purissimo caso ) e anche io ho capito che le scalinate sono quelle dove si trova l'erba verde, perché comunque sono le uniche.

Per quanto riguarda Uroboros, sì, ho notato. Puoi sederti tu, oppure far sedere Sheva, ma proprio non saprei. Che sia qualcosa legato alla storia in passato? Se così fosse, non posso saperlo, visto che non ho giocato tutti i precedenti...
                              anche io mi ci sono seduto credevo servisse a qualcosa invece niente...
                              greatfede

Comment

• trovato il cuore d'africa, evidentemente stavolta è andata diversamente, visto che il tesoro si trova in bella vista tra le 2 scalinate
                                Ora mi mancano il DIAMANTE (MARQUISE) e il TOPAZIO (OVALE), perché non riesco a capire dove si trovano...qualcuno li ha?

Comment

Working...
                                X