Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    appena finito a veterano, in 6 ore credo con le armi potenziate è stato una passeggiata, esperto non mi porterà via molto più tempo di sicuro.
    il problema è che ad esperto si muore con una singolo colpo ricevuto
    comunque ho la S&WM500 a colpi infiniti. potenza fuoco 5000

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      il problema è che ad esperto si muore con una singolo colpo ricevuto
      comunque ho la S&WM500 a colpi infiniti. potenza fuoco 5000
      oddio, è un modo di dire oppure sei serio? Si muore ovunque con un solo colpo? Non si diventa nemmeno morenti?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oddio, è un modo di dire oppure sei serio? Si muore ovunque con un solo colpo? Non si diventa nemmeno morenti?
        si ma dopo essere in condizione morente il compagno ha tempo 1 o 2 secondi per curarti altrimenti si muore.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
          si ma dopo essere in condizione morente il compagno ha tempo 1 o 2 secondi per curarti altrimenti si muore.
          questo lo so benissimo, sono il primo a sfruttare quella sorta di "bug". Non mi sono mai curato nel corso del gioco, aspettavo sempre di arrivare morente e di farmi salvare così è come essere immortali

Comment

Il fatto che tu ci abbia messo 6 ore in veterano mi rassicura. Mi darò da fare per pompare al massimo il revolver e prendere le munizioni infinite.
            Per chi ha parecchi emblemi: congratulazioni vivissime, avete il mio pieno rispetto: io li sto prendendo con una specie di guida agli emblemi e proprio oggi ho scoperto che gli sviluppatori volevano farci uccidere tutti, ficcando quei maledettissimi emblemi in posti che non si sa nemmeno se esistono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Il fatto che tu ci abbia messo 6 ore in veterano mi rassicura. Mi darò da fare per pompare al massimo il revolver e prendere le munizioni infinite.
              Per chi ha parecchi emblemi: congratulazioni vivissime, avete il mio pieno rispetto: io li sto prendendo con una specie di guida agli emblemi e proprio oggi ho scoperto che gli sviluppatori volevano farci uccidere tutti, ficcando quei maledettissimi emblemi in posti che non si sa nemmeno se esistono
              Beh, devo dire che per trovare quella ventina ho dovuto sudare un bel po'.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

non mi sembrano così difficili da trovare, sinceramente. Poi li vedrebbe anche un cieco, basta solo girare la visuale un po' per la stanza e dopo è come beccare una lucciola a mezzanotte (in tutti i sensi ). Di certo ho trovato più faticoso trovarmi da solo tutti i simboli helghast a killzone, che quei bastardi si mimetizzavano come nient'altro al mondo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Mio Dio, ho potenziato la doppietta al massimo e ora ho le munizioni infinite. Già con questa, la campagna a veterano dovrebbe essere più facile
                  hehe anchio son grande fan di doppietta infinita, il primo capitolo all'esperto è andato relativamente liscio (morto due volte nel finale)
                  terrorizza i tuoi amici

Comment

Originariamente Scritto da pieroeffe Visualizza Messaggio
                    hehe anchio son grande fan di doppietta infinita, il primo capitolo all'esperto è andato relativamente liscio (morto due volte nel finale)
                    la sezione col boia è stato un incubo, soprattutto per quella babbascema di sheva

Comment

la sezione col boia è stato un incubo, soprattutto per quella babbascema di sheva
                      Io il primo capitolo l'ho finito solo a veterano (e fortunatamente non sono morto ).
                      Ricordate quando nell'1-1 iniziano ad arrivare i nemici infiniti, e dovete scappare dentro a quella casa dove poi Sheva blocca l'entrata? Lì sì che è stato divertente: io continuavo a sparare senza ricordarmi di giocare a veterano, intanto i colpi scendevano e scendevano sempre di più (credevo proprio di giocare a difficoltà facile ). Va a finire che alla fine (lotta contro il boia), mi sono ritrovato la doppietta scarica (non avevo ancora le munizioni infinite )

Comment

il boia è scarsissimo basta sistemarsi sopra a qualche struttura e quel deficiente non riesce ad arrivarci...
                        è stato bello il pezzo in cui stupravi jill per strapparle quel coso dal collo
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          il boia è scarsissimo basta sistemarsi sopra a qualche struttura e quel deficiente non riesce ad arrivarci...
                          è stato bello il pezzo in cui stupravi jill per strapparle quel coso dal collo
                          ma non è vero, anche se ti metti in cima al patibolo quello prende la via di dietro per arrivare (oddio, che doppio senso )

Comment

ma non è vero, anche se ti metti in cima al patibolo quello prende la via di dietro per arrivare (oddio, che doppio senso )
                            però è lento

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              però è lento
                              bah, lento lento non proprio: almeno, io ho avuto l'impressione che con l'aumentare della difficoltà (da normale a veterano), aumenti anche la sua velocità di spostamento. Tant'è che la prima volta che me lo sono trovato davanti in veterano ho pensato "io scappo, tanto prima di prendermi gli ci vuole del tempo". Mossa sbagliata, dal momento che mentre gli passavo davanti, con uno scatto si è girato improvvisamente e per poco non mi piantava la sua bella martellata in fronte (che probabilmente mi avrebbe ucciso per via della modalità veterano). Ho avuto la conferma di questo quando lo guardavo spostarsi dall'altro degli edifici su cui si può arrivare salendo da quella scala a lato di una casa: ho notato che si muoveva in maniera molto più veloce rispetto alla modalità normale. Non oso pensare in esperto, dove magari si mette le scarpette da ginnastica, butta giù qualche chilo e si mette a correre più veloce di Chris

Comment

l'ho finito da poco...
                                comunque basta arrampicarsi su una scala nascosta dietro l'edifico iniziale
                                greatfede

Comment

Working...
                                X