Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil coop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioRaccolgo da subito tutte le clessidre, così si crea un gruppo di Majini che mi sta alle costole. Poi se dispongo di bombe a mano ne lancio una per iniziare una serie di combo, quindi comincio ad eliminarli il più velocemente possibile sfruttando anche i barili disseminati negli stage.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE per curiosità...quand'è che sblocchi Wesker?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiochissà wesker che armi ha...
Wesker versione STARS si sblocca nell'ultimo stage ed ha anch'esso un'ottima pistola da 9mm, l'Hydra Shotgun e la Magnum L.Hawk.
io mi trovo meglio con il primo, anche se complessivamente nella seconda versione è equipaggiato meglioLast edited by Albert Wesker 09; 03 April 2009, 14:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza MessaggioWesker che si sblocca nel 3° stage ha una pistola molto buona, 5 granate e la S&WM500, ovvero la magnum più potente del gioco. (i mini-boss dei vari livelli con 2-3 colpi sono morti)
Wesker versione STARS si sblocca nell'ultimo stage ed ha anch'esso un'ottima pistola da 9mm, l'Hydra Shotgun e la Magnum L.Hawk.
io mi trovo meglio con il primo, anche se complessivamente nella seconda versione è equipaggiato meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioovviamente puoi correre o fare attacchi fisici come fa il vero wesker??
per quanto riguarda gli attacchi fisici alcuni sono letali, altri meno.Last edited by Albert Wesker 09; 03 April 2009, 15:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopreso platino a RE5 :rox:
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa allora il trofeo lo prendi anche senza i nuovi trofei aggiuntivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocerto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopreso platino a RE5 :rox:
Comment
-
Comment
Comment