Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    solo per prendere spunto tu che strategia usi??
    Raccolgo da subito tutte le clessidre, così si crea un gruppo di Majini che mi sta alle costole. Poi se dispongo di bombe a mano ne lancio una per iniziare una serie di combo, quindi comincio ad eliminarli il più velocemente possibile sfruttando anche i barili disseminati negli stage.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Raccolgo da subito tutte le clessidre, così si crea un gruppo di Majini che mi sta alle costole. Poi se dispongo di bombe a mano ne lancio una per iniziare una serie di combo, quindi comincio ad eliminarli il più velocemente possibile sfruttando anche i barili disseminati negli stage.
      bella!ci provo anche io....
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        E per curiosità...quand'è che sblocchi Wesker?
        nelle miniere (terzo stage)

Comment

• chissà wesker che armi ha...

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
            chissà wesker che armi ha...
            Wesker che si sblocca nel 3° stage ha una pistola molto buona, 5 granate e la S&WM500, ovvero la magnum più potente del gioco. (i mini-boss dei vari livelli con 2-3 colpi sono morti)
            Wesker versione STARS si sblocca nell'ultimo stage ed ha anch'esso un'ottima pistola da 9mm, l'Hydra Shotgun e la Magnum L.Hawk.
            io mi trovo meglio con il primo, anche se complessivamente nella seconda versione è equipaggiato meglio
            Last edited by Albert Wesker 09; 03 April 2009, 14:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
              Wesker che si sblocca nel 3° stage ha una pistola molto buona, 5 granate e la S&WM500, ovvero la magnum più potente del gioco. (i mini-boss dei vari livelli con 2-3 colpi sono morti)
              Wesker versione STARS si sblocca nell'ultimo stage ed ha anch'esso un'ottima pistola da 9mm, l'Hydra Shotgun e la Magnum L.Hawk.
              io mi trovo meglio con il primo, anche se complessivamente nella seconda versione è equipaggiato meglio
              ovviamente puoi correre o fare attacchi fisici come fa il vero wesker??
              greatfede

Comment

ovviamente puoi correre o fare attacchi fisici come fa il vero wesker??
                se usi la super velocità si perde un pò di vita ma è comunque utile.
                per quanto riguarda gli attacchi fisici alcuni sono letali, altri meno.
                Last edited by Albert Wesker 09; 03 April 2009, 15:31.

Comment

• Comunque se avete problemi nel terminarli io potrei darvi una mano.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• preso platino a RE5 :rox:
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      preso platino a RE5 :rox:
                      Ma allora il trofeo lo prendi anche senza i nuovi trofei aggiuntivi?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ma allora il trofeo lo prendi anche senza i nuovi trofei aggiuntivi?
                        certo
                        greatfede

Comment

certo
                          Cavolo, allora me ne mancano veramente pochi, sarà meglio che mi dia da fare

Comment

grandissimo :clap:

Comment

grande
                              greatfede

Comment

• ma il trofeo paparazzi con quali granate devo farlo? col lanciagranate?
                                e quello dell'uovo marcio quante uova servono....

Comment

Working...
                                X