Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non c'è anche quello da finire i gioco in esperto?
si ma l'ho già fatto...
ah ho capito cosa intendi...io intendevo il livello massimo,quello per l'oro insomma forse hai capito che veterano fosse quello d'argento giusto?
si ma l'ho già fatto...
ah ho capito cosa intendi...io intendevo il livello massimo,quello per l'oro insomma forse hai capito che veterano fosse quello d'argento giusto?
In Re 5 prova la modalita esperto.
Loaldnt linkami l'http per immetere una mia discussione sul forum grazie.
oooo sei tornato!!!
ti credevo morto xD
comunque sono a metà gioco a questa difficoltà(la massima) e dire che è difficile è poco...un qualsiasi colpo e vai in morente e la barra morente va velocissima,un attimo e sei morto stecchito...
l'altro giorno sono morto nel pollaio causa un attacco selvaggio da parte di una gallina
oooo sei tornato!!!
ti credevo morto xD
comunque sono a metà gioco a questa difficoltà(la massima) e dire che è difficile è poco...un qualsiasi colpo e vai in morente e la barra morente va velocissima,un attimo e sei morto stecchito...
l'altro giorno sono morto nel pollaio causa un attacco selvaggio da parte di una gallina
e pensare che gli attacchi delle galline fanno andare in bestia anche a difficoltà dilettante, dove non ti fanno niente...immagino come sono quando invece ti ammazzano
e pensare che gli attacchi delle galline fanno andare in bestia anche a difficoltà dilettante, dove non ti fanno niente...immagino come sono quando invece ti ammazzano
sono morto dal ridere...
cazzo vedere un pollo che salta in testa a quel pompato di chris e lo ammazza era meglio di un film comico
oooo sei tornato!!!
ti credevo morto xD
Ciao vi sono mancato,cmq re 5 piu' passa il tempo e piu' mi sorprende,ps hai scaricato la modalità versus?
Comment