Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• evvai mi mancano 3 trofei per il platino!!!
    pimp my gun,finire il gioco a veterano(già iniziato) e 30 nemici con il manganello elettrico...
    greatfede

Comment

• Non c'è anche quello da finire i gioco in esperto?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Non c'è anche quello da finire i gioco in esperto?
        si ma l'ho già fatto...
        ah ho capito cosa intendi...io intendevo il livello massimo,quello per l'oro insomma forse hai capito che veterano fosse quello d'argento giusto?
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          si ma l'ho già fatto...
          ah ho capito cosa intendi...io intendevo il livello massimo,quello per l'oro insomma forse hai capito che veterano fosse quello d'argento giusto?
          eh, infatti

Comment

eh, infatti
            dai ancora poco e per la seconda volta ho il mio primo platino
            greatfede

Comment

eh, infatti
              In Re 5 prova la modalita esperto.
              Loaldnt linkami l'http per immetere una mia discussione sul forum grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                oooo sei tornato!!!
                ti credevo morto xD
                comunque sono a metà gioco a questa difficoltà(la massima) e dire che è difficile è poco...un qualsiasi colpo e vai in morente e la barra morente va velocissima,un attimo e sei morto stecchito...
                l'altro giorno sono morto nel pollaio causa un attacco selvaggio da parte di una gallina
                greatfede

Comment

oooo sei tornato!!!
                  ti credevo morto xD
                  comunque sono a metà gioco a questa difficoltà(la massima) e dire che è difficile è poco...un qualsiasi colpo e vai in morente e la barra morente va velocissima,un attimo e sei morto stecchito...
                  l'altro giorno sono morto nel pollaio causa un attacco selvaggio da parte di una gallina
                  e pensare che gli attacchi delle galline fanno andare in bestia anche a difficoltà dilettante, dove non ti fanno niente...immagino come sono quando invece ti ammazzano

Comment

che dovrei mandarti?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e pensare che gli attacchi delle galline fanno andare in bestia anche a difficoltà dilettante, dove non ti fanno niente...immagino come sono quando invece ti ammazzano
                      sono morto dal ridere...
                      cazzo vedere un pollo che salta in testa a quel pompato di chris e lo ammazza era meglio di un film comico
                      greatfede

Comment

sono morto dal ridere...
                        cazzo vedere un pollo che salta in testa a quel pompato di chris e lo ammazza era meglio di un film comico
                        eheh, in effetti a immaginare la scena potrebbe far ridere :rotlfl:

Comment

eheh, in effetti a immaginare la scena potrebbe far ridere :rotlfl:
                          poi mi sono incazzato come poco perchè la mia S è andata come si suol dire " a puttane "
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            che dovrei mandarti?
                            Mi serve il link "invia nuova discussione"

Comment

oooo sei tornato!!!
                              ti credevo morto xD
                              Ciao vi sono mancato,cmq re 5 piu' passa il tempo e piu' mi sorprende,ps hai scaricato la modalità versus?

Comment

Mi serve il link "invia nuova discussione"
                                e non capisco il perchè, scusami. Hai qualche problema in particolare a farlo da solo?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X