Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 e xbox 360 a confronto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 e xbox 360 a confronto....

ciao volevo sapere quale delle due console ps3 e xbox 360 in termini di prestazioni è la più potente....
    P.S. chi osa scatenare una console-war verrà punito su mia richiesta da el fundo.... AVVISATI, please niente cavolate..... Grazie
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    ciao volevo sapere quale delle due console ps3 e xbox 360 in termini di prestazioni è la più potente....
    P.S. chi osa scatenare una console-war verrà punito su mia richiesta da el fundo.... AVVISATI, please niente cavolate..... Grazie
    Ti conviene specificare se intendi prestazioni mostrate fino ad ora o prestazioni potenziali...

P.S.: ma quante volte è stato aperto un topic simile?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ti conviene specificare se intendi prestazioni mostrate fino ad ora o prestazioni potenziali...

P.S.: ma quante volte è stato aperto un topic simile?
      potenzialità nel senso quale delle due console offre più grafica, maggiori dettagli, insomma queste cose qua...

P.S. non ne ho idea.... Xb
      Vaan9200 sigpic

Comment

la risposta è dentro di te!!!

PREGI XBOX360:

ha un on-line e una multimedialita ineguagliabili.
        ha un parco titoli più vasto e in alcuni casi i giochi costano meno della ps3.
        ha esclusive diverse che ti potranno piacere o no a seconda dei tuoi gusti.
        ha un rapporto qualita-perzzo davvero eccellente.
        c'è piu gente on-line.

DIFETTI XBOX360:

non ha il lettore blu-ray.
        non ha un sensore di movimento (che poi è quasi inutile).
        l'online seppur ineguagliabile è a pagamento(ma costa davvero pochissimo)

PREGI PS3:
        ha un lettore blu-ray.
        ha il sixaxis(senore di movimento)
        ha esclusive diverse che ti potranno piacere o no.

DIFETTI PS3:

prezzo ESORBITANTE!!!
        un on-line più scadente rispetto alla 360(demo e robe varie arrivano in ritardo)
        c'è meno gente on-line

spero che questa lista ti aiuti a scegliere...e naturalmente ti auguro di fare la scelta giusta!!

Comment

[QUOTE=mister yyyyy;1568875]la risposta è dentro di te!!![QUOTE]

in termini di grafica le 2 console sono praticamente identiche!!!!

Comment

PS3:
            Grafica penso sia superiore
            FPS + validi
            E poi non so, ma penso ke a lungo andare la PS3 si potenzi

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              la risposta è dentro di te!!!

PREGI XBOX360:

ha un on-line e una multimedialita ineguagliabili.
              ha un parco titoli più vasto e in alcuni casi i giochi costano meno della ps3.
              ha esclusive diverse che ti potranno piacere o no a seconda dei tuoi gusti.
              ha un rapporto qualita-perzzo davvero eccellente.
              c'è piu gente on-line.

DIFETTI XBOX360:

non ha il lettore blu-ray.
              non ha un sensore di movimento (che poi è quasi inutile).
              l'online seppur ineguagliabile è a pagamento(ma costa davvero pochissimo)

PREGI PS3:
              ha un lettore blu-ray.
              ha il sixaxis(senore di movimento)
              ha esclusive diverse che ti potranno piacere o no.

DIFETTI PS3:

prezzo ESORBITANTE!!!
              un on-line più scadente rispetto alla 360(demo e robe varie arrivano in ritardo)
              c'è meno gente on-line

spero che questa lista ti aiuti a scegliere...e naturalmente ti auguro di fare la scelta giusta!!
              il prezzo non è poi così esorbitante considerando che i solo lettori blu-ray(e basta,senza nient'altro) costano uguale...
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                FPS + validi

dipende, se ti piace il genere guerriglero vai su killzone2, ps3
                se invece ti piaciono gli fps nuovi,frenetici e adrenalinici vai su halo3 xbox360
                tutte e 2 anno i mitici call of duty che per me sono i gioki migliori.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  il prezzo non è poi così esorbitante considerando che i solo lettori blu-ray(e basta,senza nient'altro) costano uguale...
                  mmm.....
                  non hai tutti i torti....

ma però ha un videogiocatore che gli frega del blu-ray...
                  uno con la console ci gioca..mika guarda i film!!!

(NO CW)

Comment

credo che vaan si sia scordata del forum!!!!

Comment

credo che vaan si sia scordata del forum!!!!
                      Vecchio sono qui!! XD ma guarda te! non si può neanche giocare XD!!
                      Comunque grazie delle risposte...
                      Ma l'online di entrambe le console è abbastanza frequentato?? nel senso se tu vuoi giocare ad un gioco online bisogna bestemmiare per trovare dei giocatori oppure ce ne sono a palate???
                      Vaan9200 sigpic

Comment

mmm.....
                        non hai tutti i torti....

ma però ha un videogiocatore che gli frega del blu-ray...
                        uno con la console ci gioca..mika guarda i film!!!

(NO CW)
                        su questo hai ragione...il blu-ray ora come ora non è servito a un c...spero che nel futuro venga usato perchè allora potrebbe determinare un netto miglioramento che renderebbe ps3 ancora migliore...
                        ti devo dare torto invece sulla gente online...io gioco online da due anni e non mi è mai capitato di non trovare gente...vaan non spaventarti...gente ce n'è a fiumi...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          su questo hai ragione...il blu-ray ora come ora non è servito a un c...spero che nel futuro venga usato perchè allora potrebbe determinare un netto miglioramento che renderebbe ps3 ancora migliore...
                          ti devo dare torto invece sulla gente online...io gioco online da due anni e non mi è mai capitato di non trovare gente...vaan non spaventarti...gente ce n'è a fiumi...
                          Ok grazie perchè fra qualche mese ho intenzione di comprarmi la play3 e sono in cerca di informazioni..... per ora io gioco online al computer, e di gente ce ne fin troppa!! XD
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Ok grazie perchè fra qualche mese ho intenzione di comprarmi la play3 e sono in cerca di informazioni..... per ora io gioco online al computer, e di gente ce ne fin troppa!! XD
                            io ti consiglio vivamente la play...ho un altro suggerimento da darti:gira sui siti specializzati(tipo mediaworld) e cerca i migliori bundle ps3(ovviamente il rapporto qualità/prezzo).
                            i bundle sono le combinazioni ps3 +....varia roba....cerca quelli che ti danno piu giochi...uno bello potrebbe essere quello di little big planet + fifa o9...
                            in ogni caso auguri
                            greatfede

Comment

Grazie... io avevo pensato al bundle di killzone 2.....
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X