Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 e xbox 360 a confronto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    se tue sei felice........noi siamo felici
    Ne sono felice
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Comunque a me attira di più la play3... perchè ha delle esclusive e avrà delle esclusive eccezionali... XBOX 360 non è male però gli halo e i gears of war non mi attirano tanto...
      Non vedo l'ora che escano i nuovi final fantasy
      Se aspetti i FF allora forse è PS3 la tua console, semplicemente perchè Versus XIII sarà esclusiva.
      Ma se ti basta anche FFXIII allora puoi ancora scegliere quale console prendere.

Comment

Ne sono felice

bene......ora vado a aprire una nuova discussione, l'argomento sara......sorpresa!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Se aspetti i FF allora forse è PS3 la tua console, semplicemente perchè Versus XIII sarà esclusiva.
          Ma se ti basta anche FFXIII allora puoi ancora scegliere quale console prendere.
          Lo so.... grazie
          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

quoto

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              guarda...a me i film mi fanno annoiare (forse o qualche problema XD!!!)

ma proprio tutti generi....a parte uno, cioè........credo che mi avete capito XD....
              e poi si parla ancora di gusti personali....

ma scusa se te lo chiedo: sei un pò di parte sony???
              domanda che lascia il tempo che trova. Ho una PS3, ma ho anche la prima xbox, e tutte le console nintendo (escluso il Wii che, al momento, non comprerò manco sotto tortura). Proteggo quando devo proteggere uno, e attacco quando devo attaccare l'altro, non credo che hai mai trovato commenti miei da fanboy o arrampicate sugli specchi per difendere l'una o l'altra console. Essere di parte è una frase complicata, ma diciamo che se, in questa generazione, ho comprato solo una PS3 è solo perchè lì ci sono i seguiti di tutte le saghe che ho amato anni fa (Jak, Ratchet, Sly, MGS, GoW e via dicendo). Quindi se dovevo scegliere tra continuare Halo, Zelda o MGS, ho scelto la via di MGS. Spero che la risposta sia esauriente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dal punto di vista grafico sono molto simili.Ad oggi KZ2 ha la migliore grafica su console ma certamente GOW2 non sfigura come dicono molti.
                La potenza delle 2 console è molto simile la Gpu della xbox 360 è migliore mentre nella ps3 è leggeremente migliore la CPU.
                Ad oggi tutti i giochi per xbox 360 hanno motori multi che non sono stati creati di proposito per sfruttare le reali capacità della xbox 360,il primo gioco con motore creato proprio per xbox 360 sarà Alan Wake.
                Se ti interessa solo FF13 prendi la xbox se vuoi anche FF13 Versus prendi la ps3 in quanto ad oggi è esclusiva(ma penso che sicuramente dopo qualche mese faranno anche la versione xbox ormai la Square fa tutto multi).
                Io ti consiglio xbox 360 costa poco e ha Lost Odissey,Star Ocean 4 e il futuro Risen.
                Non conviene prendere ad oggi la ps3 perchè tra qualche mese faranno un taglio di prezzo che sicuramente sarà seguito anche da un taglio della xbox.

Comment

Caro vaan, annoso problema!
                  Da possessore di tutte le console posso dirti che, stringi stringi, dipende dai giochi che vuoi giocare. Una sola cosa...se scegli PlayStation 3... fatti il sacrosanto favore di cercarti un dualshok 3, che il sixaxis è una padellata nei testicoli, imho.

Soldi? se si parla di soldi...dipende. tieni presenti 3 fattori:
                  1- xbox costa meno
                  2- xbox pagi almeno 35 euro l'anno di online, se vuoi giocare online
                  3- per xbox, i giochi costano mediamente un poco meno da nuovi, e scendono molto più di quelli ps3 dopo qualche mese.

Insomma.. veda lei, signore
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che differenza c'è tra dualshok 3 e sixaxis?
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Che differenza c'è tra dualshok 3 e sixaxis?
                      il duallshock 3 ha la vibrazione se sei abituato a ps2 è impossibile rinunciarci...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        il duallshock 3 ha la vibrazione se sei abituato a ps2 è impossibile rinunciarci...
                        io ci rinuncio benissimo visto che con la vibrazione costa 20 euro di più
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          nn è vero io anche su ps2 mi dava sui nervi la vibrazione

Comment

Quindi il sixaxis non ha la vibrazione. cosa ha al posto della vibrazione? niente? perchè ho sentito parlare di un sensore di movimento o qualcosa del genere....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Quindi il sixaxis non ha la vibrazione. cosa ha al posto della vibrazione? niente? perchè ho sentito parlare di un sensore di movimento o qualcosa del genere....
                              ha un sensore di movimento, ma quello cel'ha pure il dualshok 3.
                              cambia solo che il sixasix nun c'ha la vibrazione (inutile).
                              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                nn è vero io anche su ps2 mi dava sui nervi la vibrazione
                                idem, non ho mai sentito il bisogno di passare dal sixaxis al dualshock sinceramente. E la vibrazione fa anche venire i tumori
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X