Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 e xbox 360 a confronto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioComunque a me attira di più la play3... perchè ha delle esclusive e avrà delle esclusive eccezionali... XBOX 360 non è male però gli halo e i gears of war non mi attirano tanto...
Non vedo l'ora che escano i nuovi final fantasy
Ma se ti basta anche FFXIII allora puoi ancora scegliere quale console prendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNe sono felice
bene......ora vado a aprire una nuova discussione, l'argomento sara......sorpresa!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe aspetti i FF allora forse è PS3 la tua console, semplicemente perchè Versus XIII sarà esclusiva.
Ma se ti basta anche FFXIII allora puoi ancora scegliere quale console prendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe aspetti i FF allora forse è PS3 la tua console, semplicemente perchè Versus XIII sarà esclusiva.
quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioguarda...a me i film mi fanno annoiare (forse o qualche problema XD!!!)
ma proprio tutti generi....a parte uno, cioè........credo che mi avete capito XD....
e poi si parla ancora di gusti personali....
ma scusa se te lo chiedo: sei un pò di parte sony???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Dal punto di vista grafico sono molto simili.Ad oggi KZ2 ha la migliore grafica su console ma certamente GOW2 non sfigura come dicono molti.
La potenza delle 2 console è molto simile la Gpu della xbox 360 è migliore mentre nella ps3 è leggeremente migliore la CPU.
Ad oggi tutti i giochi per xbox 360 hanno motori multi che non sono stati creati di proposito per sfruttare le reali capacità della xbox 360,il primo gioco con motore creato proprio per xbox 360 sarà Alan Wake.
Se ti interessa solo FF13 prendi la xbox se vuoi anche FF13 Versus prendi la ps3 in quanto ad oggi è esclusiva(ma penso che sicuramente dopo qualche mese faranno anche la versione xbox ormai la Square fa tutto multi).
Io ti consiglio xbox 360 costa poco e ha Lost Odissey,Star Ocean 4 e il futuro Risen.
Non conviene prendere ad oggi la ps3 perchè tra qualche mese faranno un taglio di prezzo che sicuramente sarà seguito anche da un taglio della xbox.
Comment
-
Caro vaan, annoso problema!
Da possessore di tutte le console posso dirti che, stringi stringi, dipende dai giochi che vuoi giocare. Una sola cosa...se scegli PlayStation 3... fatti il sacrosanto favore di cercarti un dualshok 3, che il sixaxis è una padellata nei testicoli, imho.
Soldi? se si parla di soldi...dipende. tieni presenti 3 fattori:
1- xbox costa meno
2- xbox pagi almeno 35 euro l'anno di online, se vuoi giocare online
3- per xbox, i giochi costano mediamente un poco meno da nuovi, e scendono molto più di quelli ps3 dopo qualche mese.
Insomma.. veda lei, signore
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra dualshok 3 e sixaxis?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil duallshock 3 ha la vibrazione se sei abituato a ps2 è impossibile rinunciarci...Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil duallshock 3 ha la vibrazione se sei abituato a ps2 è impossibile rinunciarci...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuindi il sixaxis non ha la vibrazione. cosa ha al posto della vibrazione? niente? perchè ho sentito parlare di un sensore di movimento o qualcosa del genere....
cambia solo che il sixasix nun c'ha la vibrazione (inutile).Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionn è vero io anche su ps2 mi dava sui nervi la vibrazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment