Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale titolo Clancy preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    0_0 ma scusa adesso quanti anni hai??
    ne ho 14...i giochi di tom clancy sono usciti quando avevo 7-8 anni e forse ero ancora troppo piccolo,fino a quell'èta giocavo a harry potter e cazzate varie
    greatfede

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      ne ho 14...i giochi di tom clancy sono usciti quando avevo 7-8 anni e forse ero ancora troppo piccolo,fino a quell'èta giocavo a harry potter e cazzate varie
      Bè in effetti eri un pò piccolo...ma puoi sempre rifarti.
      Ti consiglio di cominciare con un bel Vegas, per poi passare a Vegas 2.
      Non te ne pentirai!

      Comment


      • #18
        Ti consiglio caldamente vegas 2... certo non è il massimo come grafica però l online è bellissimo! (per me che sono molto bravo)
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #19
          splinter cell solo perchè amo gli stealth, anche se in questo genere preferisco ben altro
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Hawx è molto bello, ma nel mio cuore resta vegas 2!!!! che macelli che faccio online!!!
            Tu mister yyyyy hai vegas 2?? Se in che posizione sei in classifica Deathmatch a squadre???

            non lo mai giocato online....
            io sono come loaldnt.....gioco pochissimo in multyplayer.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              ne ho 14...:
              si capisce dal tuo nome......... fede-95!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                splinter cell solo perchè amo gli stealth, anche se in questo genere preferisco ben altro
                Uno stealth game migliore di Splinter Cell...
                ...forse è una sottile allusione a MGS4?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Uno stealth game migliore di Splinter Cell...
                  ...forse è una sottile allusione a MGS4?
                  non faccio nomi e non faccio segni
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    non faccio nomi e non faccio segni
                    Ti dirò, anch'io credo che la serie MGS sia migliore, però ho sempre amato il personaggio di Sam Fisher (sopratutto in Chaos Theory, con la voce di Luca Ward ). Forse non quanto ho amato Snake, però è sempre stato uno dei miei preferiti...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Ti dirò, anch'io credo che la serie MGS sia migliore, però ho sempre amato il personaggio di Sam Fisher (sopratutto in Chaos Theory, con la voce di Luca Ward ). Forse non quanto ho amato Snake, però è sempre stato uno dei miei preferiti...
                      però come trama non c'è manco paragone. Da un lato abbiamo arte, complicatezza, emozioni create da un uomo che sta anche per ricevere un premio. Dall'altro abbiamo il solito complotto fanta-politico senza arte nè parte, senza nulla togliere ad uno scrittore come tom clancy, che comunque c'è da dire non si impegni per niente per scrivere la trama di splinter cell. Per il resto, mi pare che ward doppi sam fisher in ogni episodio
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        però come trama non c'è manco paragone. Da un lato abbiamo arte, complicatezza, emozioni create da un uomo che sta anche per ricevere un premio. Dall'altro abbiamo il solito complotto fanta-politico senza arte nè parte, senza nulla togliere ad uno scrittore come tom clancy, che comunque c'è da dire non si impegni per niente per scrivere la trama di splinter cell. Per il resto, mi pare che ward doppi sam fisher in ogni episodio
                        Per la trama sono daccordissimo.
                        Sono sicuro che Ward non abbia doppiato Double Agent.
                        Non riesco a ricordare i primi 2 episodi, ma sono sicuro che nel quarto non fosse lui.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Ti dirò, anch'io credo che la serie MGS sia migliore, però ho sempre amato il personaggio di Sam Fisher (sopratutto in Chaos Theory, con la voce di Luca Ward ). Forse non quanto ho amato Snake, però è sempre stato uno dei miei preferiti...
                          Hai ragione tra tutti i titoli usciti di splinter cell il mio preferito è "splinter cell chaos Theory",sopratutto per la voce .
                          "LO SPARTANO HA PARLATO"

                          Comment


                          • #28
                            rainbow six rogue spear e splinter cell double agent x ps2
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment

                            Working...
                            X