Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale titolo Clancy preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggione ho 14...i giochi di tom clancy sono usciti quando avevo 7-8 anni e forse ero ancora troppo piccolo,fino a quell'èta giocavo a harry potter e cazzate varie
Ti consiglio di cominciare con un bel Vegas, per poi passare a Vegas 2.
Non te ne pentirai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHawx è molto bello, ma nel mio cuore resta vegas 2!!!! che macelli che faccio online!!!
Tu mister yyyyy hai vegas 2?? Se in che posizione sei in classifica Deathmatch a squadre???
non lo mai giocato online....
io sono come loaldnt.....gioco pochissimo in multyplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggione ho 14...:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosplinter cell solo perchè amo gli stealth, anche se in questo genere preferisco ben altro
...forse è una sottile allusione a MGS4?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUno stealth game migliore di Splinter Cell...
...forse è una sottile allusione a MGS4?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon faccio nomi e non faccio segni
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi dirò, anch'io credo che la serie MGS sia migliore, però ho sempre amato il personaggio di Sam Fisher (sopratutto in Chaos Theory, con la voce di Luca Ward ). Forse non quanto ho amato Snake, però è sempre stato uno dei miei preferiti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò come trama non c'è manco paragone. Da un lato abbiamo arte, complicatezza, emozioni create da un uomo che sta anche per ricevere un premio. Dall'altro abbiamo il solito complotto fanta-politico senza arte nè parte, senza nulla togliere ad uno scrittore come tom clancy, che comunque c'è da dire non si impegni per niente per scrivere la trama di splinter cell. Per il resto, mi pare che ward doppi sam fisher in ogni episodio
Sono sicuro che Ward non abbia doppiato Double Agent.
Non riesco a ricordare i primi 2 episodi, ma sono sicuro che nel quarto non fosse lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi dirò, anch'io credo che la serie MGS sia migliore, però ho sempre amato il personaggio di Sam Fisher (sopratutto in Chaos Theory, con la voce di Luca Ward ). Forse non quanto ho amato Snake, però è sempre stato uno dei miei preferiti..."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
rainbow six rogue spear e splinter cell double agent x ps2
Comment
Comment