Vorrei capire perche' bisogna fare ste consolle war smettetela,è incredibile che non si possa discuterne amichevolmente,levatevi le fette di prosciutto dagli occhi e guardate la realtà,cioè non è possibiile che ho aperto un topic ed el fundo è stato costretto a chiuderlo per colpa delle vostre consolle war stupide e insulse,una parola finitela e ragionate senza offendere nessuno..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vergogna di chi fa le consolle war.
Collapse
X
-
qual è il topic in questione? cmq hai ragione, anche se non è la sezione adatta per parlarne. Anche se mister yyyy, quello che penso sia il principale fautore di console war, è stato appena bannato. Dovremmo stare tranquilli qualche settimana, almenoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqual è il topic in questione? cmq hai ragione, anche se non è la sezione adatta per parlarne. Anche se mister yyyy, quello che penso sia il principale fautore di console war, è stato appena bannato. Dovremmo stare tranquilli qualche settimana, almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon era riferito ad una persona specifica però non capisco proprio la stupidaggine della consolle war.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un po' come la stupidaggine della tifoseria di calcio. Ringrazia a dio che almeno, per console war, non si finisce in veri e propri omicidi come negli stadi. Insomma, c'è sempre chi sta peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqual è il topic in questione? cmq hai ragione, anche se non è la sezione adatta per parlarne. Anche se mister yyyy, quello che penso sia il principale fautore di console war, è stato appena bannato. Dovremmo stare tranquilli qualche settimana, almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe credo che la consolle war fatta poi da persone che ne sanno meno di 0 sia la piu' assurada,andrebbe fatta a livello costruttivo non in questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon penso che la console war abbia aspetti positivi, né possa essere utilizzata in modo costruttivo. Io la vedo piuttosto come un "passatempo" dei bimbominkia, fanboy e quant'altro, che si mettono a piangere se vengono a sapere di aver fatto una scelta sbagliata, oppure che la loro console è peggiore di quell'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa poi dico non ci accorgiamo che siamo tutti accomunati da una singola passione?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLe cw esistono non per colpa di mister yyyy, ma per colpa di quelle quattro volpi che gli vanno dietro.... poi io non ho mai visto mister yyyyy iniziare cw....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io sono passato dal atari al commodore 16,al commodore 64,al sega master system,al megadrive,per poi passare al ninteno 64(non mi è mai piaciuta la ps1),poi al gamecube(non mi è mai piaciuta la ps2)poi al wii e successivamente alla ps3 che questa volta mi ha convinto molto di piu'della ps2.Tra Ps3 e 360 preferisco la prima per il semplice motivo che sono un amante dei film in alta definizione e della tecnologia in generale audio multicanale hdmi ecc.Ribadisco senza nulla togliere a x360 ma io ora preferisco collegare la mia ps3 al mio onkyo e 50 pollici lcd e relativo impianto 7.1 jbl.é una questione di pretese io la 360 ce l'ho collegata ad un lcd da 32 e un impianto 5.1.Quindi sta a come la devi sfruttare tu le cose questa non è una war e solo esigenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon penso che la console war abbia aspetti positivi, né possa essere utilizzata in modo costruttivo. Io la vedo piuttosto come un "passatempo" dei bimbominkia, fanboy e quant'altro, che si mettono a piangere se vengono a sapere di aver fatto una scelta sbagliata, oppure che la loro console è peggiore di quell'altra.
Poi vabbè, le diatribe tra mocciosi fanboy non sono altro che uno sgradevole effetto collaterale
Comment
Comment