Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vergogna di chi fa le consolle war.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Le cw esistono non per colpa di mister yyyy, ma per colpa di quelle quattro volpi che gli vanno dietro.... poi io non ho mai visto mister yyyyy iniziare cw....
    Ti presto i miei occhiali se vuoi.

Console war... finchè sono tra produttrici ben venga, tra utenti è un'idiozia, ma d'altronde l'egocentrismo dell'uomo è talmente alto da dover far prevalere ciò che si ha, pure se si tratta di una console.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Ti presto i miei occhiali se vuoi.

Console war... finchè sono tra produttrici ben venga, tra utenti è un'idiozia, ma d'altronde l'egocentrismo dell'uomo è talmente alto da dover far prevalere ciò che si ha, pure se si tratta di una console.
      quoto la play è più bella perchè ce l'ho io

Comment

ma quando vieni bannato che succede??
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          è stato appena bannato. Dovremmo stare tranquilli qualche settimana, almeno
          Solo...

Io so solo che se fossi un normale visitatore e vedo una situazione in un forum in cui la gente si scanna per cw, oppure se ci sono elementi che con atteggiamenti provocatori incitano a cw mi scapperebbe la voglia di visitare tale sito/forum.
          Quindi certe situazioni, secondo me, andrebbero stroncate sul nascere per il bene di tutti. (parlo in generale ovviamente)
          Tanto l'importante è divertirsi con la propria console, che poi sia di una tale marca anzi di un altra non ha importanza...
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            ma quando vieni bannato che succede??
            In parole povere non puoi più entrare nel forum, postare messaggi per tot tempo, che può essere di giorni, settimane, e forse anche mesi, dipende dalla gravita della situazione...

Però se devo essere sincero a me piacciono le discussioni dove c'è un pò cw perchè io non avendo per ora nessuna console mi piace sentire i pareri delle altre persone, se poi litigano poco mi importa, per me questo è un mezzo per conoscere meglio le console.... e quando avrò una console certo non farò cw....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              In parole povere non puoi più entrare nel forum, postare messaggi per tot tempo, che può essere di giorni, settimane, e forse anche mesi, dipende dalla gravita della situazione...

Però se devo essere sincero a me piacciono le discussioni dove c'è un pò cw perchè io non avendo per ora nessuna console mi piace sentire i pareri delle altre persone, se poi litigano poco mi importa, per me questo è un mezzo per conoscere meglio le console.... e quando avrò una console certo non farò cw....
              un conto sono i pareri un conto sono la play è meglio perchè ce l'ho io eccetera

Comment

vaan, ma quando te la compri un console di nuova gen? sono curioso....cosa prenderai?

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                  vaan, ma quando te la compri un console di nuova gen? sono curioso....cosa prenderai?
                  OT parlatene via MP messagi privati

Comment

Io ho scelto Ps3 per questione di esigenze visto che sono anche un'amante dei film in alta definizione,e poi per god of war.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Io ho scelto Ps3 per questione di esigenze visto che sono anche un'amante dei film in alta definizione,e poi per god of war.
                      Più o meno siamo stati spinti dalla stessa cosa. Io non per Gow, ma per mgs

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Più o meno siamo stati spinti dalla stessa cosa. Io non per Gow, ma per mgs
                        Vedo ps3 migliore per le mie esigenze tutto qua.

Comment

Vedo ps3 migliore per le mie esigenze tutto qua.
                          Beh, se sei anche appassionato di film in alta definizione, con il blu-ray, credo che sia la cosa migliore. Che poi sia destinato a sparire o no, questo è un altro discorso. Ora io credo che per godersi un bel film, non ci sia niente di meglio.

Comment

Vorrei capire perche' bisogna fare ste consolle war smettetela,è incredibile che non si possa discuterne amichevolmente,levatevi le fette di prosciutto dagli occhi e guardate la realtà,cioè non è possibiile che ho aperto un topic ed el fundo è stato costretto a chiuderlo per colpa delle vostre consolle war stupide e insulse,una parola finitela e ragionate senza offendere nessuno..
                            hai perfettamente ragione.
                            ogni critica deve essere costruttiva!
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Scommetto che nascerà una Console War anche in questo Topic.
                              sigpic

Comment

già... l'importante è il gioco in questione, non la console
                                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                                X