Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi 1080p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe io ho hd 32 pollici e si vede strabene uguale al full hd

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      bhe io ho hd 32 pollici e si vede strabene uguale al full hd
      ovvio, quello che residentevilsaga voleva dire è che su un pannello di quelle dimensioni non si notano differenze rilevanti passando da 720p a 1080p. cmq io sono dell'idea che è sempre meglio avere il meglio se possibile, c'è cmq da dire che avere 2073600(1080p) invece che 921600(720p), cioè quasi + del doppio, è meglio anche se non notiamo troppe differenze l'immagine è cmq più definita
      Last edited by jack_the_beast; 31 March 2009, 14:38.
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        ovvio, quello che residentevilsaga voleva dire è che su un pannello di quelle dimensioni non si notano differenze rilevanti passando da 720p a 1080p. cmq io sono dell'idea che è sempre meglio avere il meglio se possibile, c'è cmq da dire che avere 2073600(1080p) invece che 921600(720p), cioè quasi + del doppio, è meglio anche se non notiamo troppe differenze l'immagine è cmq più definita
        vero però la vera differenza sta tra lowdef e highdef

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          vero però la vera differenza sta tra lowdef e highdef
          bhe quello era ovvio....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
          X