Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga mi sapete consigliare qualche gioco sparatutto (genere cod o altri) che sfrutti a pieno 1080p sulla ps3? thx
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Ninja Gaiden sigma,virtua tennis 3,Mgs4,Dead space,Bioshock,Prince of persia,Gta4,killzone 2.Sia chiaro, se non hai un full hd almeno da 47 in su i 1080p sono praticamente "Inutili"
Ninja Gaiden sigma,virtua tennis 3,Mgs4,Dead space,Bioshock,Prince of persia,Gta4,killzone 2.Sia chiaro, se non hai un full hd almeno da 47 in su i 1080p sono praticamente "Inutili"
Riquoto gli unici full hd sono ninja gaiden sigma e virtua tennis 3(ver.PS3)
non lo sapevo, in effetti sono giochi molto poco pesanti, soprattutto virtua tennis, e può essere che siano fullhd
forse anche quelli del psn o dell'xbla
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
io gioco sul 42 e devo dire che si vede proprio bene...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
io gioco sul 42 e devo dire che si vede proprio bene...
Rispondo a tutti un full hd 1080p,conviene prenderlo dal 47 in su,perchè i pannelli di piccole dimensioni "anche essendo 1080p" non noterai differenze rilevanti,mentre da un da un 47 in su "essendo lo schermo piu ampio" si noterà la differenza.Stessa cosa per il contrasto,comprarsi un lcd con scritto sopra 1.000.000 di contrasto è praticamente inutile,visto che i nostri occhi non sarebbero in grado di percepire la differenza.
Comment