raga ho scaricato la demo di killzone 2 per ps3 e vorrei acquistarlo, ma sò che killzone 2 sfrutta la risoluzione a 1080p ma sulla demo mi imposta automaticamente 720p :S da cosa può dipendere? è proprio la demo che non ti da la 1080p e sta solo sul gioco completo oppure da qualcosaltro? :S perchè lo vorrei acquistare ma vojo essere sicuro che sia 1080 :S (io ho un lcd full hd e ho impostato i 1080p dalla ps3)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risoluzione Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiokillzone 1080p? sinceramente non mi pare proprio. O quantomeno, non nativi, ma upscalati.
Spoiler:http://www.4news.it/2Tech/Guerrilla_Games_spiega_perche_KILLZONE_2_sfrutta_a nche_la_risoluzione_di_1080p-2039.html
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa cosa significa 1080p?????Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioè scritto quì :S
Spoiler:http://www.4news.it/2Tech/Guerrilla_Games_spiega_perche_KILLZONE_2_sfrutta_a nche_la_risoluzione_di_1080p-2039.html
la risoluzione del giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga ho scaricato la demo di killzone 2 per ps3 e vorrei acquistarlo, ma sò che killzone 2 sfrutta la risoluzione a 1080p ma sulla demo mi imposta automaticamente 720p :S da cosa può dipendere? è proprio la demo che non ti da la 1080p e sta solo sul gioco completo oppure da qualcosaltro? :S perchè lo vorrei acquistare ma vojo essere sicuro che sia 1080 :S (io ho un lcd full hd e ho impostato i 1080p dalla ps3)
Comment
-
grazie ho risolto, bastava lasciare la spunta 1080p sulle impostazioni visualizzazione, comunque loaldnt supporta la 1080 e devo dire che è da dio (sulla demo)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiograzie ho risolto, bastava lasciare la spunta 1080p sulle impostazioni visualizzazione, comunque loaldnt supporta la 1080 e devo dire che è da dio (sulla demo)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaspe ma forse mi sto confondendo. E più elevato 1080 i o 1080 p?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCredo 1080p...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, anche io, perciò mi pare strano che proprio killzone vada al massimo
Io non l'ho ancora preso...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa scusa basta guardare dietro la confezione.
Io non l'ho ancora preso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolascia perdere la confezione, lì dietro ci trovi scritte le minchiate del secolo (e parlo di ogni gioco). Anche se sta scritto 1080p non vuol dire che siano supportati pienamente, perchè tanti giochi semplicemente upscalano. La differenza vera è quando i 1080p sono nativi, veri.
La differenza tra upscalati e nativi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAspetta, aspetta. Devo essermi perso qualcosa...
La differenza tra upscalati e nativi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon sono un tecnico di risoluzioni (magari residentevil, l'utente, potrebbe aiutarci ) ma semplicemente un 1080p upscalato è un 1080p falso, ovvero un 720 portato forzatamente ad una risoluzione più alta, con tutte le perdite conseguenti. Uno pensato appositamente per il 1080p invece sfrutta tutta l'alta definizione di un Full HD. Libero di essere smentito, non me ne intendo poi molto di tv.
Comment
Comment