Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risoluzione Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggionon rispondo a gente che sull'avatar ha scritto scemo chi leggeKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
1080interlacciato
1080progressivo
Ora non ho voglia di stare a spiegare la differenza tra i due, ma il progressivo è sostanzialmente meglio.
Killzone 2 è nativo a 720.
Nessun gioco attualmente raggiunge i 1080p reali.Last edited by Alessandro330; 29 March 2009, 00:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio1080interlacciato
1080progressivo
Ora non ho voglia di stare a spiegare la differenza tra i due, ma il progressivo è sostanzialmente meglio.
Killzone 2 sicuramente è nativo a 720.
Anzi non credo che nessun gioco PS3 sia arrivato attualmente a 1080p.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqualche gioco full hd sicuramente c'è, ma ora non mi vengono. Sicuramente non sono i giochi pesanti ma, come detto prima, saranno quelli scaricabili da psn. La differenza tra interlacciato e progressivo, sostanzialmente, sta nell'aggiornamento delle linee orizzontali e verticali su schermo, che se nell'interlacciato vengono aggiornata una volta per una, nel progressivo sono contemporanee.
Ora come ora un televisore Full HD non serve a una cippa, tanto vale accontentarsi dei molto più economici HD Ready, che comunque mostrano il massimo della grafica reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioallora neanche dovresti lasciare post a gente che ha un'avatar con scritto scemo chi legge
mi dai la motivazione di quell'avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio1080interlacciato
1080progressivo
Killzone 2 è nativo a 720.
Nessun gioco attualmente raggiunge i 1080p reali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggiomi dai la motivazione di quell'avatar?Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioce ne sono ma sono davvero pochi
Diversi giochi la supportano ma non sono stati creati con grafica 1080p.
E' come se io avessi un immagine nativa a 1024x768 e la ingrandissi per il mio monitor 1280 x 1024.
L'immagine ingrandita risulterà meno nitida.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiosemplice sarcasmo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment