Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non rispondo a gente che sull'avatar ha scritto scemo chi legge
allora neanche dovresti lasciare post a gente che ha un'avatar con scritto scemo chi legge
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Ora non ho voglia di stare a spiegare la differenza tra i due, ma il progressivo è sostanzialmente meglio.
Killzone 2 sicuramente è nativo a 720.
Anzi non credo che nessun gioco PS3 sia arrivato attualmente a 1080p.
qualche gioco full hd sicuramente c'è, ma ora non mi vengono. Sicuramente non sono i giochi pesanti ma, come detto prima, saranno quelli scaricabili da psn. La differenza tra interlacciato e progressivo, sostanzialmente, sta nell'aggiornamento delle linee orizzontali e verticali su schermo, che se nell'interlacciato vengono aggiornata una volta per una, nel progressivo sono contemporanee.
qualche gioco full hd sicuramente c'è, ma ora non mi vengono. Sicuramente non sono i giochi pesanti ma, come detto prima, saranno quelli scaricabili da psn. La differenza tra interlacciato e progressivo, sostanzialmente, sta nell'aggiornamento delle linee orizzontali e verticali su schermo, che se nell'interlacciato vengono aggiornata una volta per una, nel progressivo sono contemporanee.
Hanno problemi a gestire già la 720, per una massima risoluzione se ne potrà parlare tra un anno o forse più.
Ora come ora un televisore Full HD non serve a una cippa, tanto vale accontentarsi dei molto più economici HD Ready, che comunque mostrano il massimo della grafica reale.
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment