Allora è una vita che mi stresso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inserite la vostra review sub Resident Evil 5.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofortunatamente la concorrenza in campo recensioni online è ben poca, perchè parliamo di un servizio che si offre gratuitamente al pubblico. Se in una rivista uno deve decidere quale comprare o quale no, per i siti è diverso. Uno le legge tutte e amen, così ne sa ancora di più, senza pensare a quale recensione sia più affidabile dell'altra.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAmmetto di essere alquanto ignorante, quindi chiedo lucidazioni: ma offrite un servizio completamente gratuito? Perchè in tal caso non avrebbe ragion d'esistere una concorrenza (io ero partito dal presupposto che ci fosse un lucro finale).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCompletamente gratuito per il pubblico, attenzione. Da parte nostra, noi guadagnamo grazie agli sponsor, alle pubblicità, all'adsense e così via, ma il lettore non ci rimette niente, come ad esempio accade con le riviste, questo intendevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAh, ora i conti tornano.
Comunque le riviste stanno andando in fallimento proprio perchè vengono offerti gli stessi servizi online e gratuitamente, ricordo che con la tessera del gamestop ti facevano addirittura un abbonamento annuale.
C'è un posto anche per me.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotessera del gamestop che, tra l'altro, ho anche, con tanto di abbonamento a GI (grande rivista). Il problema delle riviste è che non solo le paghi, ma hai anche le notizie in ritardissimo dato che non sono aggiornate in tempo reale, ma mensilmente.
è una domanda? io sono solo uno sguattero di gamesurf, pulisco il gabinetto del boss, non decido chi assumere o no per le assunzioni, solito metodo: articolo di prova, spedite all'apposita mail e incrociate le dita di essere presi. Scordate raccomandazioni che gamesurf è proprio l'ultimo sito a cadere in ste schifezzerie, scrivete bene e allora potete aspirare a pulire i cessi come me.
Comment
Comment