Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street nFighter 4 "è il miglior picchiaduro della storia'?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street nFighter 4 "è il miglior picchiaduro della storia'?"

Street fighter 4,dopo 10 anni ritorna al vecchio stile per farci sognare,meno male direte,embe tutto vero,ottimo gioco non c'e' dubbio,a patto però di avre i controller giusti.Voi cosa ne pensate è o nonè il re dei picchiaduro old style se volete o modern?

proprio non saprei, non mi sono mai scesi i picchiaduro dall'alba dei tempi

PS: mò sono troppo curioso, devi spiegarmi che è il fatto della chiusura di gamesurf
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhe non saprei dirti, ma per me e un po' piu divertente di tekken in fatto di combo o altro essendo un po piu facile, comunque dovete sapere che street fighter 4 non prende spunto da l'originale, perche l'originale si swvolge camminando per le strade e picchiando i nemici, street fighter 4 prende spunto da the king of fighters wing infatti perche si chiama "street fighter"? stret= strada - fighter= combattimento ,quindi significa combttimento da strada o giu di li'

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        proprio non saprei, non mi sono mai scesi i picchiaduro dall'alba dei tempi

PS: mò sono troppo curioso, devi spiegarmi che è il fatto della chiusura di gamesurf
        Se prendi un fightingstick o arcade fightstick ti divertirai tanto con sf4,per quando riguarda la "chiusura"è stato un mio errore,avendo aperto il forum c'era scrito "avviso agli utenti chiudiamo",pensavo fosse riferito al sito,poi dopo mi sono reso conto che cosi' non era,però mi chiedo che caspita che sta a fare quella scritta li,sul sito di gamesurf.

Comment

mai stato fan dei picchiaduro...di picchiaduro ho solo i vari dragonball e tekken 5 dark resurection
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            mai stato fan dei picchiaduro...di picchiaduro ho solo i vari dragonball e tekken 5 dark resurection
            I peggiori

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
              I peggiori
              per dragonball sono d'accordo(ma finchè si è ancora piccoli) invece tekken è molto bello peccato che sia un po' frustrante(difficoltà pazzesca,combo complicatissime)
              greatfede

Comment

I picchiaduro con cui ho giocato di più sono stati sicuramente i vari Mortal Kombat. Di Street Fighter 4, proprio non saprei. Sento pareri di persone che dicono sia bello, altri che dicono sia un titolo da lasciar perdere, ormai non so più cosa pensare

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  per dragonball sono d'accordo(ma finchè si è ancora piccoli) invece tekken è molto bello peccato che sia un po' frustrante(difficoltà pazzesca,combo complicatissime)
                  Mi riferivo con "peggiori" a quello che tu dici,sei daccordo sull'arcade fightstick per sf4?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    I picchiaduro con cui ho giocato di più sono stati sicuramente i vari Mortal Kombat. Di Street Fighter 4, proprio non saprei. Sento pareri di persone che dicono sia bello, altri che dicono sia un titolo da lasciar perdere, ormai non so più cosa pensare
                    Non dare retta sf4 è un bel gioco,basta che ti compri un arcade fightstick e il divertimento è assicurato.fidati.

Comment

io mortal combat lo adoro!! sono una bestia sia con scorpion che con kenschi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Compratevi l'arcade fight stick!

Comment

Pur non avendo comprato un arcade fightstick,reputo SF4 il miglior picchiaduro al quale abbia mai giocato finora*____*
                          Qui una combo te al devi sudare,non basta schiacciare tasti a casaccio come succede in Tekken(Eddie Gordo ne è la dimostrazione lampante).Qui un principiante che non sa giocare perde mentre in Tekken ha buone la possibilità di proseguire,quindi quando arriva una vittoria vuol dire che te la sei sudata e una vittoria sudata da molta più soddisfazione.Io non ho mai porconato così tanto per una vittoria in modalità "normale" e non oso cimentarmi in quella difficile XD
                          Poi c'è da dire anche che c'è l'effetto nostalgia e forse a causa di questo non sono molto oggettivo ma ciò nonostante per me SF4 è il picchiaduro per eccellenza :Q____

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Pur non avendo comprato un arcade fightstick,reputo SF4 il miglior picchiaduro al quale abbia mai giocato finora*____*
                            Qui una combo te al devi sudare,non basta schiacciare tasti a casaccio come succede in Tekken(Eddie Gordo ne è la dimostrazione lampante).Qui un principiante che non sa giocare perde mentre in Tekken ha buone la possibilità di proseguire,quindi quando arriva una vittoria vuol dire che te la sei sudata e una vittoria sudata da molta più soddisfazione.Io non ho mai porconato così tanto per una vittoria in modalità "normale" e non oso cimentarmi in quella difficile XD
                            Poi c'è da dire anche che c'è l'effetto nostalgia e forse a causa di questo non sono molto oggettivo ma ciò nonostante per me SF4 è il picchiaduro per eccellenza :Q____
                            Vero però con l'arcade stick ha tutto un'altro sapore.

Comment

Vero però con l'arcade stick ha tutto un'altro sapore.
                              Se prendi un fightingstick o arcade fightstick ti divertirai tanto c
                              Mi riferivo con "peggiori" a quello che tu dici,sei daccordo sull'arcade fightstick per sf4?
                              basta che ti compri un arcade fightstick e il divertimento è assicurato.fidati.

dimmi, secondo te, sarebbe utile prendere un "arcade stick"?

tolto il disco rotto, gioco molto bello, ma continuo a preferire la scuola SNK. In attesa di King of Fighters XII mi dedico alle collection di Kof, FF, WH e SS che sono uscite sotto natale.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X