Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street nFighter 4 "è il miglior picchiaduro della storia'?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho sempre giocato a street fighter con un PAD, e tutt'ora gioco a SFIV con il Sixaxis/Dualshock3 con risultati ottimi - in effetti è probabilmente la migliore risposta agli imput che abbia mai trovato in un gioco della serie, e la riprova è che per la prima volta son riuscito a fare lo spinning pile driver con zangieff...

Comment

Beh, avendolo comprato proprio oggi, spero di farmi un'idea più preciso di SF4

Comment

Il gioco è sicuramente uno dei migliori picchiaduro che abbia mai provato, solo che non riesco ad effettuare alcune mosse. Per esempio, non riesco a capire come caaaaaaaaaaaaaaaaaaaappero si fa la ultra combo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          io ho sempre giocato a street fighter con un PAD, e tutt'ora gioco a SFIV con il Sixaxis/Dualshock3 con risultati ottimi - in effetti è probabilmente la migliore risposta agli imput che abbia mai trovato in un gioco della serie, e la riprova è che per la prima volta son riuscito a fare lo spinning pile driver con zangieff...
          si anchio uso i pad , per esempio in questi tempi sto giocado a street fighter 2 e king of fighters wing, su pc, con street fighter le combo non riesco propio a farle -_____-, solo alcune mosse ma non mose speciali, a king of fighters riesco invece a fare una mosa speciale per ogni personaggio cliccando semplicemente un tasto le altre no

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dimmi, secondo te, sarebbe utile prendere un "arcade stick"?

tolto il disco rotto, gioco molto bello, ma continuo a preferire la scuola SNK. In attesa di King of Fighters XII mi dedico alle collection di Kof, FF, WH e SS che sono uscite sotto natale.
            Si conviene,fidati almeno per sf4.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Arcade fight stick,se sei un appassionato,con il pad non si può a sf4.

Comment

Il gioco è sicuramente uno dei migliori picchiaduro che abbia mai provato, solo che non riesco ad effettuare alcune mosse. Per esempio, non riesco a capire come caaaaaaaaaaaaaaaaaaaappero si fa la ultra combo...
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Arcade fight stick.Ripeto non il pad.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio

Arcade fight stick.Ripeto non il pad.
                  una volta ok, 2 anche, 3 forse a qualcuno risulti anche simpatico,
                  poi è spamm, perchè fate di tutto per costringermi a punirvi? eppure ci ho provato simpaticamente a farti capire che stavi stufando come un disco rotto... io la pianterei...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una volta ok, 2 anche, 3 forse a qualcuno risulti anche simpatico,
                    poi è spamm, perchè fate di tutto per costringermi a punirvi? eppure ci ho provato simpaticamente a farti capire che stavi stufando come un disco rotto... io la pianterei...
                    Come si fa a quotare piu' persone insieme.
                    Poi "scusa" il topic l'ho creato io,se non ho il "diritto" di scrivere allora è inutile "crearlo".
                    Cercherò allora di farne a meno (di crearne altri),mi dedicherò ad altre mie cose,poi spam o non spam,non credo di aver dato fastidio a nessuno visto che il topic l ho aperto io.
                    Per me il discorso è chiuso qui,gradirei che non mi si facesse passare per una persona che non rispetta le regole,visto che "sono" uno dei "pochi"che apre nuove discussioni.
                    Detto questo un saluto a tutti.

(non sono certo l'ultimo arrivato nel mondo dei videogiochi)

(gioco da quando avevo 6 anni)

(non abbatterete mai le "mie" passioni)
                    Last edited by ; 31 March 2009, 10:06.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Come si fa a quotare piu' persone insieme.
                      Poi scusa il topic lo creato io,se non ho il diritto di scrivere allora è inutile "crearlo".
                      Cercherò allora di farne a meno (di crearne altri),mi dedicherò ad altre mie cose,poi spam o non spam,non credo di aver dato fastidio a nessuno visto che il topic l ho aperto io.
                      Per me il discorso è chiuso qui,gradirei che non mi si facesse passare per una persona che non rispetta le regole,visto che "sono" uno dei "pochi"che apre nuove discussioni.
                      Detto questo un saluto a tutti.

(non sono certo l'ultimo arrivato nel mondo dei videogiochi)

(gioco da quando avevo 6 anni)

(non abbatterete mai le "mie" passioni)
                      se la tua passione è prendere una frase e ripeterla 6 volte in 6 post consecutivi, stai sicuro che te la abbatto e che ne ho tutto il diritto e, soprattutto, il dovere verso gli altri utenti che sono stati invitati a non spammare.
                      il regolamento lo faccio rispettare a tutti, non se uno è primo o ultimo nel mondo dei videogiochi, perchè qui cerchiamo di far vigere, per quanto possibile, una parità di trattamenti, e non siamo soliti cambiare metro di giudizio in base al fatto se uno gioca da tanto da poco, se apre tanti topic o pochi o tutto quello che vuoi.
                      morale, come tutti evita di spammare. e soprattutto, se hai dubbi o problemi con me, usa i messaggi privati. spero di essere stato chiaro.

Comment

se la tua passione è prendere una frase e ripeterla 6 volte in 6 post consecutivi, stai sicuro che te la abbatto e che ne ho tutto il diritto e, soprattutto, il dovere verso gli altri utenti che sono stati invitati a non spammare.
                        il regolamento lo faccio rispettare a tutti, non se uno è primo o ultimo nel mondo dei videogiochi, perchè qui cerchiamo di far vigere, per quanto possibile, una parità di trattamenti, e non siamo soliti cambiare metro di giudizio in base al fatto se uno gioca da tanto da poco, se apre tanti topic o pochi o tutto quello che vuoi.
                        morale, come tutti evita di spammare. e soprattutto, se hai dubbi o problemi con me, usa i messaggi privati. spero di essere stato chiaro.
                        Per me il discorso è chiuso,ora ti mando un messaggio privato,gradirei una risposta.

Comment

mi fa piacere che tu abbia capito che non sono certo distinguo, ma solo far rispettare il regolamento a tutti mandami tutti i pm che vuoi, sono li per questo

Comment

Working...
                          X