io ho sempre giocato a street fighter con un PAD, e tutt'ora gioco a SFIV con il Sixaxis/Dualshock3 con risultati ottimi - in effetti è probabilmente la migliore risposta agli imput che abbia mai trovato in un gioco della serie, e la riprova è che per la prima volta son riuscito a fare lo spinning pile driver con zangieff...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Street nFighter 4 "è il miglior picchiaduro della storia'?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ho sempre giocato a street fighter con un PAD, e tutt'ora gioco a SFIV con il Sixaxis/Dualshock3 con risultati ottimi - in effetti è probabilmente la migliore risposta agli imput che abbia mai trovato in un gioco della serie, e la riprova è che per la prima volta son riuscito a fare lo spinning pile driver con zangieff...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodimmi, secondo te, sarebbe utile prendere un "arcade stick"?
tolto il disco rotto, gioco molto bello, ma continuo a preferire la scuola SNK. In attesa di King of Fighters XII mi dedico alle collection di Kof, FF, WH e SS che sono uscite sotto natale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ho sempre giocato a street fighter con un PAD, e tutt'ora gioco a SFIV con il Sixaxis/Dualshock3 con risultati ottimi - in effetti è probabilmente la migliore risposta agli imput che abbia mai trovato in un gioco della serie, e la riprova è che per la prima volta son riuscito a fare lo spinning pile driver con zangieff...
Comment
-
Il gioco è sicuramente uno dei migliori picchiaduro che abbia mai provato, solo che non riesco ad effettuare alcune mosse. Per esempio, non riesco a capire come caaaaaaaaaaaaaaaaaaaappero si fa la ultra combo...
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl gioco è sicuramente uno dei migliori picchiaduro che abbia mai provato, solo che non riesco ad effettuare alcune mosse. Per esempio, non riesco a capire come caaaaaaaaaaaaaaaaaaaappero si fa la ultra combo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
Arcade fight stick.Ripeto non il pad.
poi è spamm, perchè fate di tutto per costringermi a punirvi? eppure ci ho provato simpaticamente a farti capire che stavi stufando come un disco rotto... io la pianterei...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna volta ok, 2 anche, 3 forse a qualcuno risulti anche simpatico,
poi è spamm, perchè fate di tutto per costringermi a punirvi? eppure ci ho provato simpaticamente a farti capire che stavi stufando come un disco rotto... io la pianterei...
Poi "scusa" il topic l'ho creato io,se non ho il "diritto" di scrivere allora è inutile "crearlo".
Cercherò allora di farne a meno (di crearne altri),mi dedicherò ad altre mie cose,poi spam o non spam,non credo di aver dato fastidio a nessuno visto che il topic l ho aperto io.
Per me il discorso è chiuso qui,gradirei che non mi si facesse passare per una persona che non rispetta le regole,visto che "sono" uno dei "pochi"che apre nuove discussioni.
Detto questo un saluto a tutti.
(non sono certo l'ultimo arrivato nel mondo dei videogiochi)
(gioco da quando avevo 6 anni)
(non abbatterete mai le "mie" passioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioCome si fa a quotare piu' persone insieme.
Poi scusa il topic lo creato io,se non ho il diritto di scrivere allora è inutile "crearlo".
Cercherò allora di farne a meno (di crearne altri),mi dedicherò ad altre mie cose,poi spam o non spam,non credo di aver dato fastidio a nessuno visto che il topic l ho aperto io.
Per me il discorso è chiuso qui,gradirei che non mi si facesse passare per una persona che non rispetta le regole,visto che "sono" uno dei "pochi"che apre nuove discussioni.
Detto questo un saluto a tutti.
(non sono certo l'ultimo arrivato nel mondo dei videogiochi)
(gioco da quando avevo 6 anni)
(non abbatterete mai le "mie" passioni)
il regolamento lo faccio rispettare a tutti, non se uno è primo o ultimo nel mondo dei videogiochi, perchè qui cerchiamo di far vigere, per quanto possibile, una parità di trattamenti, e non siamo soliti cambiare metro di giudizio in base al fatto se uno gioca da tanto da poco, se apre tanti topic o pochi o tutto quello che vuoi.
morale, come tutti evita di spammare. e soprattutto, se hai dubbi o problemi con me, usa i messaggi privati. spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose la tua passione è prendere una frase e ripeterla 6 volte in 6 post consecutivi, stai sicuro che te la abbatto e che ne ho tutto il diritto e, soprattutto, il dovere verso gli altri utenti che sono stati invitati a non spammare.
il regolamento lo faccio rispettare a tutti, non se uno è primo o ultimo nel mondo dei videogiochi, perchè qui cerchiamo di far vigere, per quanto possibile, una parità di trattamenti, e non siamo soliti cambiare metro di giudizio in base al fatto se uno gioca da tanto da poco, se apre tanti topic o pochi o tutto quello che vuoi.
morale, come tutti evita di spammare. e soprattutto, se hai dubbi o problemi con me, usa i messaggi privati. spero di essere stato chiaro.
Comment
-
mi fa piacere che tu abbia capito che non sono certo distinguo, ma solo far rispettare il regolamento a tutti mandami tutti i pm che vuoi, sono li per questo
Comment
Comment