Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lagger,Glitcher,camperoni,Cheater di chi è la colpa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioInfatti io non "baro"era per far capire che se esistono i "bari",e' colpa degli sviluppatoriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche la colpa, alla radice, ricada sugli sviluppatori mi pare anche fin troppo scontato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioperche' ci sono dei giochi online dove non si puo' barare vedi sf4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioIn multiplyer come Call of Duty, se usi il fucile da cecchino che cosa devi fare se non appostarti in un qualche buco il più nascosto possibile? Mica puoi sperare di sparare in mischia o a distanza d'uomo con un fucile da cecchino come se fosse una doppietta o un mitra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMai sentito parlare di no-scopers?
sono per caso i tizi in astinenza da patata?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe ci mancherebbe altro. SF4 carica mezzo centimetro cubo di mappa e un paio di poligoni in movimento. Logico che più il gioco è grande, più le linee di codice diventano tante, più trovi bug. Guardacaso, oblivion e GTA sono tra i più buggati di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio no
Comment
-
Comment
-
Questo perchè c'era gente (tra cui io...ma si parla di anni e anni fa) che comunque poteva giocarsela alla pari anche con un colpo solo.
Per questo la mia posizione sui camperoni è diciamo al 50 e 50.
Uno sniper può camperare, a patto però che chi subisce l'uccisione morendo veda da dove gli spara, così il cecchino dovrà sempre trovare nuovi punti dove nascondersi, invece di rimanere nel punto che magari conosce solo lui fottendo tutti gli altri.
La Kill Cam perlomeno parlando di console è presente in tutti i server.
(Esempio : http://www.youtube.com/watch?v=yiWyBdFXUZQ)
Mi faccio pubblicitàLast edited by Alessandro330; 29 March 2009, 13:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMah qui si parla di fps,che centra se il codice ha bug si puo' barare ovunque indipendendemente da un fps o non.
PS:grazie agli altri per la spiegazione, ma non avete capito la mia battutaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, si parla di fps. Si bara, in genere, quando ci sono bug. Oppure quando ci sono problemi di calibrazione in fase di concept e design. Ma non è il caso nè di SF4 nè di Killzone, quindi il problema sta solo nel concetto bug.
PS:grazie agli altri per la spiegazione, ma non avete capito la mia battuta
No scopers --- astinenza da patata.
Volevamo semplicemente lasciarti un pò di dignità
Ma visto che non vuoi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNei primi Call of Duty (Nel 4 è più difficile) i cecchini giravano esattamente per la mappa come poteva farlo uno armato di
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS:grazie agli altri per la spiegazione, ma non avete capito la mia battuta
Comment
Comment