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Lagger,Glitcher,camperoni,Cheater di chi è la colpa?

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  • #31
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    infatti residentevil, qua si scherza, nessuno ti odia.

    e a dimostrazione del fatto, appena ti trovo n un gioco online ti scateno contro tanti di quei bug che scapperai piangendo ad arruolarti in guerrilla per risolverli. Solo perchè ti voglio bene
    Infatti io non "baro"era per far capire che se esistono i "bari",e' colpa degli sviluppatori

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    • #32
      Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Infatti io non "baro"era per far capire che se esistono i "bari",e' colpa degli sviluppatori
      che la colpa, alla radice, ricada sugli sviluppatori mi pare anche fin troppo scontato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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      • #33
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        che la colpa, alla radice, ricada sugli sviluppatori mi pare anche fin troppo scontato.
        perche' ci sono dei giochi online dove non si puo' barare vedi sf4.

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        • #34
          Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          perche' ci sono dei giochi online dove non si puo' barare vedi sf4.
          e ci mancherebbe altro. SF4 carica mezzo centimetro cubo di mappa e un paio di poligoni in movimento. Logico che più il gioco è grande, più le linee di codice diventano tante, più trovi bug. Guardacaso, oblivion e GTA sono tra i più buggati di sempre.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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          • #35
            Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            In multiplyer come Call of Duty, se usi il fucile da cecchino che cosa devi fare se non appostarti in un qualche buco il più nascosto possibile? Mica puoi sperare di sparare in mischia o a distanza d'uomo con un fucile da cecchino come se fosse una doppietta o un mitra.
            Mai sentito parlare di no-scopers?

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            • #36
              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Mai sentito parlare di no-scopers?
              io no

              sono per caso i tizi in astinenza da patata?

              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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              • #37
                Mah qui si parla di fps,che centra se il codice ha bug si puo' barare ovunque indipendendemente da un fps o non.

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                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  e ci mancherebbe altro. SF4 carica mezzo centimetro cubo di mappa e un paio di poligoni in movimento. Logico che più il gioco è grande, più le linee di codice diventano tante, più trovi bug. Guardacaso, oblivion e GTA sono tra i più buggati di sempre.
                  certo è scontato....puoi decidereoco spazio ma nessun bug o difetti oppure tanto spazio ma con un po di difetti e problemi
                  greatfede

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                  • #39
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    io no

                    sono per caso i tizi in astinenza da patata?

                    Cecchini che non usano mirino telescopico...

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                    • #40
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      io no

                      sono per caso i tizi in astinenza da patata?

                      Cecchini che sparano senza mirare :=

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                      • #41
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        io no

                        sono per caso i tizi in astinenza da patata?

                        Nei primi Call of Duty (Nel 4 è più difficile) i cecchini giravano esattamente per la mappa come poteva farlo uno armato di mitragliatore.
                        Questo perchè c'era gente (tra cui io...ma si parla di anni e anni fa) che comunque poteva giocarsela alla pari anche con un colpo solo.

                        Per questo la mia posizione sui camperoni è diciamo al 50 e 50.
                        Uno sniper può camperare, a patto però che chi subisce l'uccisione morendo veda da dove gli spara, così il cecchino dovrà sempre trovare nuovi punti dove nascondersi, invece di rimanere nel punto che magari conosce solo lui fottendo tutti gli altri.

                        La Kill Cam perlomeno parlando di console è presente in tutti i server.

                        (Esempio : http://www.youtube.com/watch?v=yiWyBdFXUZQ)

                        Mi faccio pubblicità
                        Last edited by Alessandro330; 29 March 2009, 13:45.

                        Elusys

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                        • #42
                          Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          Mah qui si parla di fps,che centra se il codice ha bug si puo' barare ovunque indipendendemente da un fps o non.
                          appunto, si parla di fps. Si bara, in genere, quando ci sono bug. Oppure quando ci sono problemi di calibrazione in fase di concept e design. Ma non è il caso nè di SF4 nè di Killzone, quindi il problema sta solo nel concetto bug.

                          PS:grazie agli altri per la spiegazione, ma non avete capito la mia battuta
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            appunto, si parla di fps. Si bara, in genere, quando ci sono bug. Oppure quando ci sono problemi di calibrazione in fase di concept e design. Ma non è il caso nè di SF4 nè di Killzone, quindi il problema sta solo nel concetto bug.

                            PS:grazie agli altri per la spiegazione, ma non avete capito la mia battuta
                            L'abbiamo capita.
                            No scopers --- astinenza da patata.
                            Volevamo semplicemente lasciarti un pò di dignità
                            Ma visto che non vuoi...

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                            • #44
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Nei primi Call of Duty (Nel 4 è più difficile) i cecchini giravano esattamente per la mappa come poteva farlo uno armato di
                              C'è da dire, però, che adesso nel 4 si è propagata la moda dei quickscopers e/o noscopers (sia con l'ACOG sia con il mirino ottico), praticamente in ogni partita Dominio si trova almeno un paio di giocatori che appartiengono a questa categoria.

                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              PS:grazie agli altri per la spiegazione, ma non avete capito la mia battuta
                              Vabbè, non siamo proprio così messi male, eh

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                              • #45
                                Allora spiegatemi questa cosa pes e' un gioco piccolo come grandezza ma ha piu' bug lui ti "tutti" che di un fps o gta qualsiasi.

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