Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lagger,Glitcher,camperoni,Cheater di chi è la colpa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Edito per renderla ancora più adatta: se non hai un impianto di antifurto e un ladro ti ruba in casa, la colpa non è sua ma dello Stato/società.
    Fate sempre esempi sulla vita reale,ripeto parliamo di videogiochi non di vita reale,se mi devi fare un'esempio fammello su un cosa non riguarda la realtà,l'esempio che fai tu dei ladri non è giustificato,anche se tu metti un'allarme il ladro lo può aggirare,quindi punto e a capo.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Fate sempre esempi sulla vita reale,ripeto parliamo di videogiochi non di vita reale,se mi devi fare un'esempio fammello su un cosa non riguarda la realtà,l'esempio che fai tu dei ladri non è giustificato,anche se tu metti un'allarme il ladro lo può aggirare,quindi punto e a capo.
      Ma i videogiochi fanno parte di questo modo, mica parliamo di sogni o leggende metropolitane eh.
      Lealtà e buon senso mica scompaiono con un joypad in mano, il suo discorso mi sembra un "mentire sapendo di mentire", ovvero negare i propri errori pur essendone consci.

Se in un videogioco c'è un bug che permette di avvantaggiare il videogiocatore in modo sleale e sporco hai due possibilità:
      - non utilizzarlo e comportarti da persona onesta e socievole;
      - sfruttarlo da buon bastardo.

Ovviamente parte della colpa va agli sviluppatori, però almeno il 50 delle colpe è dei bari, che sono gli evasori videoludici.
      Scaricare la colpa sugli altri è sintomo di immaturità e incivilità e non c'è scappatoia da questo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        il cecchino è tirato fuori dalla discussione camper, dato che è il suo compito. Era una cosa che avevo detto anche prima, ma non è stato citato quel pezzo. Qui si parla di usare i bug.
        Io i bug non li collegherei a chi fa camping.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ma i videogiochi fanno parte di questo modo, mica parliamo di sogni o leggende metropolitane eh.
          Lealtà e buon senso mica scompaiono con un joypad in mano, il suo discorso mi sembra un "mentire sapendo di mentire", ovvero negare i propri errori pur essendone consci.

Se in un videogioco c'è un bug che permette di avvantaggiare il videogiocatore in modo sleale e sporco hai due possibilità:
          - non utilizzarlo e comportarti da persona onesta e socievole;
          - sfruttarlo da buon bastardo.

Ovviamente parte della colpa va agli sviluppatori, però almeno il 50 delle colpe è dei bari, che sono gli evasori videoludici.
          Scaricare la colpa sugli altri è sintomo di immaturità e incivilità e non c'è scappatoia da questo.
          le tue idee mi spiazzano è evidente che la pensiamo in modo diverso.

Comment

Finchè si parla di camperare è giusto che ci sia comunque chi può difendere tale pratica di gioco.

Ma se iniziamo a parlare di bug, allora non c'è neanche da prendere la faccenda in considerazione.
            Dato che è proprio un gioco, a maggior ragione bisognerebbe essere onesti e non usare eventuali scappatoie che avvantaggiano, ci sono persone più esperte in campo informatico di altre, ed usare dei mezzucci per vincere una partita virtuale dimostra la bassezza di una persona.

E' come la storia che ho sentito del tipo 2 o 3 in classifica mondiale di FIFA 09, per salire così in alto si è messo d'accordo con un suo amico che si fa battere da squadrette molto deboli, così a lui vanno una valanga di punti.

Ma dico io...si può essere così assuefatti...così desiderosi di vedere il proprio nome in cima a una classifica virtuale?

Chi fa cose del genere evidentemente non è molto appagato dalla sua vita reale, andate un po a figa che vi passa.

Elusys

Comment

Adesso, non so se funzionano perchè non li ho provati, esistono dei file eseguibili per COD V che ti permettono di arrivare al 65° livello subito dopo uno sparo in testa ad un giocatore. Ecco, una cosa del genere, come la si deve contestualizzare? Cosa sfruttano questi programmi?

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Sta facendo esempi per farti comprendere che la tua logica non ha senso.
                Non si può dare la colpa allo sviluppatore di qualcosa se è la gente che lo sfrutta in modo sbagliato.

Che esempi devo fare? Di come tenti di giocare una partita in multy a GTA e arriva lo sborone con l'hack o lo sfruttatore di bug che ti rovina il divertimento, mentre tu cerchi solo di giocare in santa pace e passare un'oretta magna cum gaudio?

Più di così, non so che dire. Giustificare chi bara, solo perché ci sono i mezzi per farlo, almeno per me, non ha proprio senso.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

come ho già detto i bug sono divertenti da usare con gli amici nelle partite private ma se devi conquistarti dei punti quello fallo normalmente senno che soddisfazone

Comment

Nei VG noi, giocando online, ci troviamo davanti persone come noi che vogliono solo divertirsi e condividere questi attimi con altri.
                    Naturalmente il divertimento vi è solo quando i giocatori si rispettano e si comportano onestamente, quindi usare dei bug a discapito di un'altra persona è solo un modo per farsi odiare.
                    Oppure se uno lagga può essere sia vantaggioso che non, ma comunque visto che si crea un problema a un giocatore uno va via tranquillamente, lasciando giocare in pace gli altri.
                    Io credo che dovunque bisogna essere onesti.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Finchè si parla di camperare è giusto che ci sia comunque chi può difendere tale pratica di gioco.

Ma se iniziamo a parlare di bug, allora non c'è neanche da prendere la faccenda in considerazione.
                      Dato che è proprio un gioco, a maggior ragione bisognerebbe essere onesti e non usare eventuali scappatoie che avvantaggiano, ci sono persone più esperte in campo informatico di altre, ed usare dei mezzucci per vincere una partita virtuale dimostra la bassezza di una persona.

E' come la storia che ho sentito del tipo 2 o 3 in classifica mondiale di FIFA 09, per salire così in alto si è messo d'accordo con un suo amico che si fa battere da squadrette molto deboli, così a lui vanno una valanga di punti.

Ma dico io...si può essere così assuefatti...così desiderosi di vedere il proprio nome in cima a una classifica virtuale?

Chi fa cose del genere evidentemente non è molto appagato dalla sua vita reale, andate un po a figa che vi passa.
                      Io ad esempio sono 20° a pes 2009,non ho barato però sopra di me la maggiorparte sono tutti cheater elagger,embe quale è il problema tanto lo so chi è lagger e chi no per me la classifica si ferma fino agli onesti.Cmq non dico che chi lagga sbaglia perchè se lo fanno si vede che gli è stasto permesso.dunque "parola agli sviluppatori".

Comment

Fare i "camperoni" è una strategia di guerra, non c'è nulla di male a farlo, certo se lo facessimo tutti nn si divertirebbe nessuno quindi è meglio così ki lo fà viene bannato, stessa cosa per chi usa bug o altre cose

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

quoto comunque resident se sei ventesimo nn c'hai proprio altro da fare

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            quoto comunque resident se sei ventesimo nn c'hai proprio altro da fare
                            Perchè essere al quel posto in classifica significa non fare niente ?

Comment

Allora qua devo dire la mia... ma come cavolo si fa a giustificare i bari? scusate ma voi quando giocate e trovate uno che usa il bug vi divertite? e nel vincere usando i bug vi divertite? vi faccio un esempio: a gears 2 c' è gente che uso un programma (lag switch penso) che fa laggare apposta l' avversario e cosi perdi sicuro.Ora a prescindere che io già sono scarso in più trovando gente cosi mi passa la voglia di giocare! e per di più ora gli sviluppatori per prevenire ciò hanno utilizzato un sistema drastico, ossia quando c' è lag (con prg o non) la squadra che perde prende i punti.Altro es: leftfordead qui io son molto forte ma c' era gente che usava bug per vincere... e questo scusate fa girare le p... come se ci mettessimo a giocare a calcetto e te usi il "gancio per vincere" mentre gli altri nn possono farlò...sempre di un gioco si tratta voi difensori di bug come la prendereste?

Comment

Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggio
                                Allora qua devo dire la mia... ma come cavolo si fa a giustificare i bari? scusate ma voi quando giocate e trovate uno che usa il bug vi divertite? e nel vincere usando i bug vi divertite? vi faccio un esempio: a gears 2 c' è gente che uso un programma (lag switch penso) che fa laggare apposta l' avversario e cosi perdi sicuro.Ora a prescindere che io già sono scarso in più trovando gente cosi mi passa la voglia di giocare! e per di più ora gli sviluppatori per prevenire ciò hanno utilizzato un sistema drastico, ossia quando c' è lag (con prg o non) la squadra che perde prende i punti.Altro es: leftfordead qui io son molto forte ma c' era gente che usava bug per vincere... e questo scusate fa girare le p... come se ci mettessimo a giocare a calcetto e te usi il "gancio per vincere" mentre gli altri nn possono farlò...sempre di un gioco si tratta voi difensori di bug come la prendereste?
                                Chi difende i bug?

Comment

Working...
                                X